Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ettò

Vi ricordate come esultaste al gol di Nedved? (Juve Real 3-1)

Post in rilievo

Gridando a squarciagola il suo nome PAVELLL NNNEDVEEEEEEEEDDDDDDD!!!!!!!!!!...... Poi qualche istante dopo il giallo,quando ho realizzato che non avrebbe giocato la finale!!!!! Un NOOOOOOO!!!!! Così forte da far vibrare le finestre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo come esultai, credo di aver dato il meglio (o il peggio .ghgh) al rigore parato a Figo, ma ricordo che mi procurai un bel taglio alla mano nel momento in cui Pavel fu ammonito per il fallo su McManaman...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero da solo, in cucina... Cacciai un urlo abominevole.... Mia moglie, che sa quanto io possa gridare, si spaventò per davvero

Pensava che mi fossi fatto male .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esultai ...solo alla fine. Gli ultimi minuti furono da infarto.

Mi pare che raul si mangiò il 3-2 di testa, senza guardare la porta...che infarto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero ragazzino cmq l'episodio bello che ricordo di questa semifinale fu che quello che è ancora il mio migliore amico(tra l'altro non è juventino, vede le partite di calcio senza essere tifoso di nessuna squadra di livello ma sostiene le italiane in Europa) mi chiamò appena fu dato il rigore al real e mi fa "lo para" , io sto zitto, rimaniamo al cel mentre il calciatore del real calcia e poi urliamo quando Gigi parò , ho esultato più per quello che per i gol nostri . Poi vabbè il giorno dopo a scuola con la maglia della juve xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ricordo ma a quei tempi urlavo molto! Poi una volta al San Nicola di Bari (Reggina-Juventus 29° scudetto :( ) urlai così tanto che stavo per svenire e mi ha ripreso mio fratello (giuro...)...! Da quel giorno tengo le esultanze dentro di me, ma l'emozione non cambia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esultanza indescrivibile.

Urlai come un pazzo insieme a mio padre e ci siamo abbracciati come non mai.............Quanti ricordi ed emozioni

 

.piangi .piangi .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi se la scorda quella partita... avevo 17 anni, era l' ultimo anno nella nostra casa in condominio prima di trasferci nella nuova.. guardavo la aprtita a casa con i miei zii, mia madre e mia sorella... tutta la giornata in una tensione pazzesca che liberai al gol di Trezeguet... ancora di piu' al raddoppio di Del Piero... quando poi' Buffon paro' il rigore a Figo non vi dico! Al gol di Nedved non poteva fermarci piu' nessuno, casa mia sembrava Bagdad, tra sedie sbattute a terra, pugni sulla tavola, parolacce ai madrileni e urla in stile Tarzan! Troppo bello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero nell'ultima fila del secondo anello ed improvvisamente mi sono trovato in centro curva sdraiato su un paio di persone e continuavo ad esultare da terra! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero a casa con mio fratello (milanista) che gufava e con mio zio....al terzo go al di Pavel .piangi .piangi esultai come un matto...avevo 14 anni e mezzo

 

@@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello immaginare che nelle case di ogni tifoso juventino, nello stesso istante, ci son state tutte queste reazioni...(sai quando esulti non pensi che lo stanno facendo anche milioni di persone insieme a te)

Mi emoziona pensarlo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.