Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ettò

Vi ricordate come esultaste al gol di Nedved? (Juve Real 3-1)

Post in rilievo

Due urli di gioia nel giro di pochi minuti : il Real stava producendo il massimo sforzo ed arrivò prima la parata di Gigi sul rigore di Figo e pochi minuti dopo il gol di Pavel, esultai come un matto , mi convinsi che ce l'avremmo fatta!

Poi però, sempre nel giro di pochi minuti, arrivarono prima la famosa ammonizione a Nedved e poi il gol di Zizou che riaprì tutti i giochi!

Gli ultimi minuti di recupero mi rifiutai di guardarli e spensi la Tv.... quando stavo per riaccenderla mi arrivò un sms con su scritto : Tutti a Manchester!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esultai come un matto insieme ai miei genitori, i miei nonni ed un paio di amici invitati! Le parole esatte non le ricordo, ma ricordo che ci alzammo tutti ad esultare :'D

 

Gioia immensa e partita perfetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnò al 73' il 3-1 , al 77' Camoranesi per Trezeguet , all' 82' fu ammonito Pavel e all' 89' Conte per Davids .

Poteva eccome sostituirlo visto come andava la partita .

 

Per la precisione lui segnò il gol del 3-0 che chiuse di fatto la partita....Zidane il 3-1 lo fece all'89 circa....Quindi Lippi poteva certo sostituirlo, ma poteva anche pensare che potesse essere importante per un contropiede e, soprattutto, non poteva immaginare che Nedved sul 3-0, non sul 3-1, quindi a partita ampiamente chiusa e a pochi minuti dalla fine potesse andare a fare un fallo da dietro inutile a centrocampo su Mcmanan e non in un'azione di ripartenza del Real...Fu una cosa talmente insensata ed inspiegabile che, ancora adesso, a distanza di 12 anni, mi sto chiedendo cosa gli sia scattato in testa in quel momento sapendo di essere diffidato poi....

Quindi, da quel momento, l'ho catalogata come una delle tante situazioni maledette in quella Coppa per noi....Come se qualcosa dall'alto gli avesse fatto improvvisamente perdere la ragione e l'avesse quasi spinto a fare quella follia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fu una liberazione! Purtroppo la gioia fu rovinata da quel cartellino...ricordo ancora Pavel a terra in ginocchio con la testa a terra tra le mani...da quel momento in poi (fino all'ultimo rigore di Manchester) per me fu un dramma sportivo, un'ingiustizia grandissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero in albergo a Genova e girai tre stanze..al gol di Trezeguet rompemmo il letto, a quello di del Piero esultammo come i pazzi..nel secondo tempo scesi nella hall a vedere la partita..al rigore di figo dissi con tranquillità "glielo para"..il barista sgranò gli occhi ?? poi salii in un'altra camera è segnò nedved..l'apoteosi..Alessandro (tifoso del Milan) sommerso da me Federico e Pierpaolo della terza g (ricordo persone e classi) ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, mi ricordo solo lo scoramento per quella c...o di ammonizione che gli fece saltare la finale e ci fece perdere la CL...si perdere perché quell'anno era irrefrenabile, a quel milan l'avrebbe battuto da solo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso dire che "me lo ricordo" perché con l'avvento di "YouTube" avrò rivisto gli highlights con la voce di Longhi e Serena centinaia di volte :risata3:

 

Partita SPETTACOLARE!!!

 

.dahl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero in casa insieme ad altri 2 ragazzi juventini. Al gol ho urlato fuori dal balcone.. all'ammonizione ho scagliato una sedia contro il muro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che ero in cucina col mio papà a guardare la partita - la mamma ci aveva sfrattato dal salotto :d - purtroppo non ho ricordi chiari perché ero un bambino, però ricordo il mio vecchio che come al solito faceva il lugubre e ripeteva costantemente "ora ce ne fanno due, ora ce ne fanno due".

Poi all'ammonizione di Nedved ha tirato giù tutte le madonne conosciute.

Non vi dico i miei ricordi della finale che è meglio .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si mi ricordo benissimo che nemmeno esultai .... cominciai a ripetere a "macchinetta" , TOGLILO !!! ADESSO TOGLILO !!! ..... ogni volta che rammento quella sera la cosa che ricordo è quella , ci è costata la vittoria della coppa , Nedved era in una forma mostruosa , e ogni volta che ne parlo , dopo 12 anni ancora mi incazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.