Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#VSrewind - Ripercorriamo insieme il cammino della Juventus in Champions in attesa della finale di Berlino • Parte I: Juventus-Malmo

Post in rilievo

Non era soddisfatto in pieno perché ricordo che il gioco non fu brillantissimo quel giorno

 

Però al tempo stesso ero molto felice per Carlos che si era sbloccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fu una vittoria indimenticabile perchè anche i precedenti anni con Conte avevamo vinto la partita in casa contro la più scarsa del girone, i problemi li avevamo avuti nelle partite in trasferta ( e anche nel girone di quest'anno ce la saremmo vista brutta).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita stile vecchia juve gestione conte cioè da pareggio scritto con 100 tiri in porta ed una sfiga assurda a non portarla a casa.

 

Per fortuna che non sempre natale per le piccole della champions (Copenaghen e Nordsjelland permettendo)...

 

Il tacco di Asamoah x Tevez @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora..non per fare polemica inutile..ma basta andare semplicemente nella sezione video eh sefz

 

lo dico perché sono settimane che bazzico solo la dentro e ormai questo video anche senza guardarlo lo so a memoria .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era tanta trepidazione per l'inizio del nuovo ciclo di Allegri e perchè ogni Champions quando inizia è così. Ricordo una partita gagliarda da parte dei nostri, c'era foga ma non molta lucidità. Tre punti fondamentali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In piena decontizzazione, primo tempo contratto, ma sostanzialmente dominato, con un loro squillo con grande risposta di Buffon....secondo tempo più sciolti....Lichsteiner imbarazzante, non tanto per la prestazione, ma perché ha azzeccato 1 cross su 30....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che ero in volo (gia' due partite in volo questa CL, l'altro il ritorno col Monaco) e una volta atterrato a Los Angeles ho controllato il risultato ed esultato come un pazzo.

 

se dovessimo vincerla con te allo stadio dovrai iniettarti la valeriana in vena sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia potevamo dilagare in questa partita...

 

 

mi vien in mente a quando l'ho vista... chi avrebbe mai pensato di trovarsi qua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.