Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights Juventus - Siviglia: 2 - 0 (CHAMPIONS)

Post in rilievo

Ho detto, che la squadra c'era. Allegri non mi convince ancora, deve finalmente decidere quali saranno i nostri titolari e quale formazione sara'l'ideale per le prossime partite in campionato. Complimenti per i giocatori stasera, testa bassa e pedalare. Forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo di giocare anche in campionato così.. 3 mesi a difendere Zaza, tutti a insultarlo, bei tifosi.. probabilmente non aveva un bel cognome per voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande vittoria, ma perché non giochiamo così sempre? Questione di ritmo e pressing forse? Il siviglia, così come il city mi sembra abbiano giocato lentamente, senza nulla togliere alla nostra prestazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sarebbe piaciuto rivedere la giocata di Rugani nel finale se ho visto bene la partita dovrebbe aver fatto un bel numero... uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita seguita su RADIORAI come 30 anni fa ......e adesso ho visto gli higlights!

Adesso posso andare a letto.......non ci penso neanche a vedere i servizi su Mediaset..........!!!

Devono fallire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita oggi. Per ora resto convinto, cosí come avevo scritto una settimana fa, che quest´anno ci esprimiamo meglio col 3-5-2 tanto odiato ;)....perché la veritá é che con i tre centrali dietro siamo piú protetti e meno vulnerabili, e soprattutto Cuadrado ne puó beneficiare, non dovendo fare troppo la fase difensiva, quando dietro a lui c´é il grande Barza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanti così!! Ora cerchiamo di non sprecare questi punti preziosi nelle prossime gare, sappiamo bene com'è la Champions. E ora a recuperare in campionato che non è ancora troppo tardi. Non possiamo permettere che vincano altre squadra**e, nonostante tutto siamo ancora noi i più forti. Finoallafine Forza Juventus!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.