Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta pre inter: «Marchisio vorrà chiudere la carriera con questa gloriosa maglia. Tante offerte ricevute per Pogba, non tutte le conoscete»

Post in rilievo

Marotta non ha ancora capito che la deve smettere di pressare Pogba? Eppure mi pare evidente.

Abbiamo capito che sei stato bravo, ora concentrati su altro e molla la presa sul polpo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole su Marchisio sono bellissime, è un giocatore importantissimo e rappresenta l'identità di appartenenza al club.

 

Su Pogba ha fatto un discorso serio e preciso (non dimentichiamoci che dal prossimo anno in premier aumenteranno gli incassi dai diritti tv + sponsor del campionato..), mi auguro che la scelta di coerenza della società non si riveli sbagliata, per ora Pogba sta deludento, è giovane e deve ritrovarsi al più presto.

A volte per come gioca ti porta a pensare che non sia stato un errore il volerlo tenere a tutti i costi. La tecnica usata dal Tottenham con Bale, può portare i suoi frutti ma il giocatore deve dimostrare di essere un fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che Marotta non chiuda la carriera nella Juve altrimenti di 100 mil in 100 mil , di 14esimi posti in 14esimi posti, farà fallire la società.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.