Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tricarico10

VIDEO Morata: «Sto trattando il rinnovo con la Juve, discutiamo sui premi a rendimento e non sulla durata. Qui sono molto felice»

Post in rilievo

pensa me da abbonato,mi tocca vedere la mia squadra del cuore ,in mano ad un incompetente....

pensa a noi, a vedere con chi dobbiamo condividere il tifo

 

Finalmente un giornalista che spiega chiaramente come sta la situazione.

 

Lavorando sulla volontà del giocatore SI PUO' evitare la recompra, a differenza di ciò che sostenevano alcuni.

la verità è che nessuno sa come funziona questa recompra, e i comunicati ufficiali non ce lo dicono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La moglie di Morata fa:

Alvaro che te paro?

 

Morata:

A parete de c. Lo che mo arrivooo.

.

 

Alvaroo..... Rinnovaaaa con Noii.. .. Non guardare il Real allenato da Sanchio Panzo...

 

Te raccomando.. Con. NOI sarai una SUPER STAR....

A Madrid ti faranno fare la comparsa..

 

Lascia perdere Madrid...

 

Ti prego rimaniii..

.

 

 

pensa a noi, a vedere con chi dobbiamo condividere il tifo

 

 

la verità è che nessuno sa come funziona questa recompra, e i comunicati ufficiali non ce lo dicono

 

Con la legge Bosman,la volontà dei giocatori contano più delle società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

pensa me da abbonato,mi tocca vedere la mia squadra del cuore ,in mano ad un incompetente....

 

L'incompetente è arrivato ad un passo dalla Coppa che non vinciamo da 20 anni!

il vero problema è quel incapace di Marotta!

Allegri è uno dei migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Allegri continua a farlo giocare da esterno non so fino a quando Morata potrà reggere, si vede che in quel ruolo soffre e non sta rendendo. Questo potrebbe influire su di una sua futura decisione per restare o meno alla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori tema..

 

Si prega di quando si mettono notizie su Alvaro Morata, per favore, per favore non scrivere "Morata" ..

 

scrivere "Alvaro" invece ..

 

Perché ogni volta che vedo il cucciolate combinazione di "M O R A T A", mi sento disgustato perché ho letto come "Marotta"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la verità è che nessuno sa come funziona questa recompra, e i comunicati ufficiali non ce lo dicono

 

Nessuno sa, ma tutti criticano .sisi

 

Fuori tema..

 

Si prega di quando si mettono notizie su Alvaro Morata, per favore, per favore non scrivere "Morata" ..

 

scrivere "Alvaro" invece ..

 

Perché ogni volta che vedo il cucciolate combinazione di "M O R A T A", mi sento disgustato perché ho letto come "Marotta"

 

a-texas-judge-cited-the-big-lebowski-in-a-legal-decision.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'incompetente è arrivato ad un passo dalla Coppa che non vinciamo da 20 anni!

il vero problema è quel incapace di Marotta!

Allegri è uno dei migliori

 

Dato che scrivi di incompetenza di Marotta, ti posso chiedere secondo te quanto valore di mercato hanno i seguenti giocatori :

Dybala

POGBA

Morata e

Rugani.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fortuna che l'anno scorso ci fosse suo fratello gemello che ti ha fatto ben spendere i soldi.

 

ed e' qui che ti sbagli,a dispetto dei risultati,a livello di gioco,da amante del calcio,non mi sono divertito per niente lo scorso campionato,e se mi conosci un pochino qui su VS l'ho sempre scritto..bene i risultati,dovuti in gran parte ai colpi dei nostri campioni..ma a livello di gioco..lasciamo perdere...quest'anno,via i campioni che facevano la differenza...latitano anche i risultati..ma questo era chiaro ai miei occhi...tanto piu',che la societa' non ha comprato campioni veri per sostituire quelli andati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivava dal Real, e quindi? Un panchinaro del Real deve avere per forza il posto garantito nella Juve?

Giocava con Tevez a fianco, bene. Tevez non c'e' piu'. Se n'e' voluto andare. Anch'io lo farei giocare centrale nel tridente, ma siccome mentre Allegri sfiorava il triplete io ero seduto a una scrivania tendo a fidarmi di Allegri. A fine anno faremo i conti.

Cuadrado snaturato? Guarda che chi snaturava i giocatori e' il predecessore... Cuadrado gioca sulla fascia, dove ha sempre giocato.

Alex Sandro snaturato? Per ora e' in panca ed Evra sta giocando bene. Rugani? Arrivera' il suo momento. Coman lasciato scappare? Quindi la tua soluzione quale era? Giocare in 12? Lasciar fuori uno tra Morata e Tevez?

 

 

 

Male. Io fino a che ero in Italia ero abbonato e facevo tutte le trasferte. In treno o bus, non c'erano ancora Easyjet o Ryanair. :patpat:

 

 

 

non manca l'attaccamento per seguirla in trasferta..faccio quello che posso,con uno stipendio sui 1000 euro al mese...

 

Morata non aveva bisogno di essere lanciato,doveva solo farlo giocare,perche' se arriva dal Real,di sicuro ha piu' tecnica di qualsiasi giocatore circola nella nostra serie A,e aveva gia' giocato in un grande club,e giocato e segnato in champios...

cosa intendo per snaturare i giocatori...non parlo del fatto se giocano o meno nel loro ruolo..ma se Cuadrado e A.Sandro,sono giocatori che sono in grado di saltare l'uomo..e lui li obbliga a non farlo,ma a dare indietro il pallone ,per fare il suo lentissimo giro palla all'indietro...diventano giocatori qualsiasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai una cosa, disdetta il tuo abbonamento, così risparmi soldi, fegato e liberi un posto per chi apprezza questa squadra.

 

guarda che di posti ce ne sono a bizzeffe..e se resta Allegri..un altr'anno...vedrai quanti sold out...

tutti a lamentarsi dei posti che non si trovano...poi allo stadio c'e' sempre un mare di vuoti...fate seguire i fatti alle parole...perche' a leggere qui sopra dovremmo riempire 2 sansiro ogni partita

 

Tanto per capire .. sei ironico ?

 

per niente,sono serissimo,e' quello che penso,e i meriti che gli attribuisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè tu ci credi veramente che questo è abbonato allo juventus stadium, chissà per quale squadra tifa in realtà :)

 

quando vuoi,mi trovi in 2 nord settore 209..ti offro una birra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa a noi, a vedere con chi dobbiamo condividere il tifo

 

 

la verità è che nessuno sa come funziona questa recompra, e i comunicati ufficiali non ce lo dicono

 

siamo 14 milioni..sai quanti pareri discordanti....c'e' chi esulta per una vittoria,e c'e' chi guarda le partite,e critica come gioca la squadra...io non mi faccio buttare fumo negli occhi per aver sfiorato il triplete,sono consapevole della reale forza della squadra,e penso che l'anno scorso non valevamo la seconda squadra piu' forte in europa,e quest'anno siamo ancora peggio...non mi piaceva come giocavamo sia l'anno scorso che quest'anno,con la differenza che avevamo campioni come Tevez che hanno fatto la differenza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'incompetente è arrivato ad un passo dalla Coppa che non vinciamo da 20 anni!

il vero problema è quel incapace di Marotta!

Allegri è uno dei migliori

 

c'e' anche qualcuno che fa 6 al superenalotto ogni tanto...che Marotta e' un incapace,siamo d'accordo....ti ricordo che Allegri era a spasso,dopo essere stato cacciato e insultato dal milan.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh è una bella notizia perché le cose per come stanno andando quest'anno, e per quanto lo riguarda, soprattutto come le sta facendo andare allegri, uno poteva pensare che morata ne aveva già le palle piene. Mi fa molto piacere perché significa che non si fa condizionare dalle prime difficoltà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ad affondarlo quest'anno.

 

Siamo a Novembre eh..

 

non manca l'attaccamento per seguirla in trasferta..faccio quello che posso,con uno stipendio sui 1000 euro al mese...

 

Morata non aveva bisogno di essere lanciato,doveva solo farlo giocare,perche' se arriva dal Real,di sicuro ha piu' tecnica di qualsiasi giocatore circola nella nostra serie A,e aveva gia' giocato in un grande club,e giocato e segnato in champios...

cosa intendo per snaturare i giocatori...non parlo del fatto se giocano o meno nel loro ruolo..ma se Cuadrado e A.Sandro,sono giocatori che sono in grado di saltare l'uomo..e lui li obbliga a non farlo,ma a dare indietro il pallone ,per fare il suo lentissimo giro palla all'indietro...diventano giocatori qualsiasi

 

Ma come li obbliga a non farlo?

Ho visto piu' uomini saltati da Cuadrado quest'anno che negli ultimi 4 anni di tutta la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a Novembre eh..

 

 

 

Ma come li obbliga a non farlo?

Ho visto piu' uomini saltati da Cuadrado quest'anno che negli ultimi 4 anni di tutta la squadra

 

 

e credimi,potrebbe saltarne molti di piu'..ma poi c'e' l'altro che lo cazzia..e allora ,molte volte,la da indietro..idem x A:Sandro,nel porto sembrava Garrincha,qui e' stato lasciato fuori 2 mesi,perche' Allegri doveva inculcargli il proprio credo,se hai il corridoio vai..se hai un uomo davanti,non saltarlo e passala indietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.