Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tricarico10

VIDEO Morata: «Sto trattando il rinnovo con la Juve, discutiamo sui premi a rendimento e non sulla durata. Qui sono molto felice»

Post in rilievo

ma cosa ha lanciato...Morata arrivava dal RealMadrid,non dal sassuolo...poi giocava con Tevez a fianco......infatti quest'anno ,colui che secondo te l'ha lanciato,lo sta rovinando,mettendolo fuori ruolo,cosi come sta snaturando Cuadrado,A.Sandro,e facendo marcire in panchina Rugani e scappare via Coman..lasciamo perdere

 

Arrivava dal Real, e quindi? Un panchinaro del Real deve avere per forza il posto garantito nella Juve?

Giocava con Tevez a fianco, bene. Tevez non c'e' piu'. Se n'e' voluto andare. Anch'io lo farei giocare centrale nel tridente, ma siccome mentre Allegri sfiorava il triplete io ero seduto a una scrivania tendo a fidarmi di Allegri. A fine anno faremo i conti.

Cuadrado snaturato? Guarda che chi snaturava i giocatori e' il predecessore... Cuadrado gioca sulla fascia, dove ha sempre giocato.

Alex Sandro snaturato? Per ora e' in panca ed Evra sta giocando bene. Rugani? Arrivera' il suo momento. Coman lasciato scappare? Quindi la tua soluzione quale era? Giocare in 12? Lasciar fuori uno tra Morata e Tevez?

 

io tutte quelle in casa..piu' qualche trasferta :patpat:

 

Male. Io fino a che ero in Italia ero abbonato e facevo tutte le trasferte. In treno o bus, non c'erano ancora Easyjet o Ryanair. :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per rinnovare il contratto secondo me bisogna rinnovare anche l'accordo col Real

In realtà lui stesso ha spiegato che non è un rinnovo, perché a causa della clausola col real non si può, ma ''solo'' un aumento di stipendio..gli anni di contratto non verranno allungati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai florentino non hai visto come sono forti lewandowski e aguero ? dai

 

Infatti il Real prende quei giocatori e non Morata, sono convinto che non lo riscattano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io ho sentito l'intervista di Morata su Cadena Ser e lui alla solita domanda sulla recompra e sul real ha risposto che la cosa che gli interessa di più è vincere..non tanto i colori della maglia..quindi se vogliamo trattenerlo la società deve dimostrare la propria volontà di essere competitiva anche in Europa..altrimenti ciao Alvaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa me da abbonato,mi tocca vedere la mia squadra del cuore ,in mano ad un incompetente....

 

Che fortuna che l'anno scorso ci fosse suo fratello gemello che ti ha fatto ben spendere i soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 clausole :

 

1) devi giocare punta centrale

2) clausola a 80 mln

 

importante la clausola a 80mln eh. Tra giornalacci e trasmissioni ridicole la cultura calcistica non esiste più, né la curiosità di volersi informare su un argomento che non si conosce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ansioso di vedere chi riuscirà a trovare un significato nascosto a queste dichiarazioni...ah, ora è il periodo di Morata sopravvalutato, quindi questa è una cattiva notizia....

 

P.S: il Balza smorza gli entusiasmi...e vabbè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

pensa me da abbonato,mi tocca vedere la mia squadra del cuore ,in mano ad un incompetente....

 

Fai una cosa, disdetta il tuo abbonamento, così risparmi soldi, fegato e liberi un posto per chi apprezza questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivava dal Real, e quindi? Un panchinaro del Real deve avere per forza il posto garantito nella Juve?

Giocava con Tevez a fianco, bene. Tevez non c'e' piu'. Se n'e' voluto andare. Anch'io lo farei giocare centrale nel tridente, ma siccome mentre Allegri sfiorava il triplete io ero seduto a una scrivania tendo a fidarmi di Allegri. A fine anno faremo i conti.

Cuadrado snaturato? Guarda che chi snaturava i giocatori e' il predecessore... Cuadrado gioca sulla fascia, dove ha sempre giocato.

Alex Sandro snaturato? Per ora e' in panca ed Evra sta giocando bene. Rugani? Arrivera' il suo momento. Coman lasciato scappare? Quindi la tua soluzione quale era? Giocare in 12? Lasciar fuori uno tra Morata e Tevez?

 

 

 

Male. Io fino a che ero in Italia ero abbonato e facevo tutte le trasferte. In treno o bus, non c'erano ancora Easyjet o Ryanair. :patpat:

Se continuate a darvi colpetti in testa vi verrà l'emicrania :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che.

Due.

Palle.

Hai ragione. Tutti i commenti dovrebbero essere del tipo:

 

- Morata @@

- Alvaro è bianconero nell'anima

- Resterà fino a fine carriera, me lo sento @@

- Se Alvaro vuole rimanere il Real non può farci nulla

- Bravo Beppe, convincilo @@

...e così via.

 

Per chi non si uniforma al pensiero unico c'è solo una strada: il ban.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può anche rinnovare,ma se il Real decide di riprenderselo c è poco da fare

Ma possibile che ancora non capite che al 1° posto conta la volontà del giocatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quattro pagine di nulla. Bastava leggere l'intervista completa

 

Ha detto che non e' un vero e proprio rinnovo per allungare il contratto (dato che per quello evidentemente ci vorrebbe il consenso del Real)

ma un adeguamento dello stipendio come riconoscimento per l'alto rendimento dello scorso anno.

 

Estoy contento en la Juve, no sería una renovación para que estuviera más tiempo porque, no se pueden poner más años en el contrato. Sería un reconocimiento de la Juve hacia mí y sería bien aceptado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che e' stato Allegri a lanciarlo l'anno scorso.

si come no. Solito giochetto : non li fa giocare se non col contagocce, poi un secolo dopo che tutti hanno compreso che devono giocare loro e non quelli che sceglie il genio in panca, costretto dalla realtà e dalla evidenza i morata o dybala giocano e fanno quel che sanno fare e il genio accampa meriti invece di dire scusate ho sbagliato a tenerli in panca

 

Ha proprio ragione zamparini, antipatico e insopportabile anche nei rapporti oltre che nel mangiare allenatori, di certo uno che ne capisce eccome di calcio e di calciatori. Vedi spiegazione ultima sul perché dybala è perché allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione. Tutti i commenti dovrebbero essere del tipo:

 

- Morata @@

- Alvaro è bianconero nell'anima

- Resterà fino a fine carriera, me lo sento @@

- Se Alvaro vuole rimanere il Real non può farci nulla

- Bravo Beppe, convincilo @@

...e così via.

 

Per chi non si uniforma al pensiero unico c'è solo una strada: il ban.

 

Hai colto perfettamente il mio messaggio, bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si come no. Solito giochetto : non li fa giocare se non col contagocce, poi un secolo dopo che tutti hanno compreso che devono giocare loro e non quelli che sceglie il genio in panca, costretto dalla realtà e dalla evidenza i morata o dybala giocano e fanno quel che sanno fare e il genio accampa meriti invece di dire scusate ho sbagliato a tenerli in panca

 

Ha proprio ragione zamparini, antipatico e insopportabile anche nei rapporti oltre che nel mangiare allenatori, di certo uno che ne capisce eccome di calcio e di calciatori. Vedi spiegazione ultima sul perché dybala è perché allegri

 

Non ho detto che Allegri e' un genio per aver fatto giocare Morata. Rispondevo solo a chi diceva che sarebbe rimasto solo con Allegri via, un controsenso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripetete con me:"La recompra è subordinata alla volontà del giocatore"

Il rinnovo non ci mette nella classica "botte di ferro" ma è un segnale molto positivo,detto questo Alvaro deve mettere più testa in campo .sisi

 

Quattro pagine di nulla. Bastava leggere l'intervista completa

 

Ha detto che non e' un vero e proprio rinnovo per allungare il contratto (dato che per quello evidentemente ci vorrebbe il consenso del Real)

ma un adeguamento dello stipendio come riconoscimento per l'alto rendimento dello scorso anno.

Dipende dal motivo del "porque non se pueden poner mas anos nel contracto"

Quanti anni di contratto ha?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho detto che Allegri e' un genio per aver fatto giocare Morata. Rispondevo solo a chi diceva che sarebbe rimasto solo con Allegri via, un controsenso.

non è un controsenso, considerando che lo utilizza in un modo che Morata, e la logica, non accettano, per poi sostituirlo attorno al 60mo quando è scoppiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I consulenti legali del forum che dicono?

Perché qua non è importante cosa succede ma la lettura approfondita del contratto e di tutti i cavilli, si sa. Poi che nessuno l'abbia mai visto veramente conta poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.