Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Intervista a Marotta: «Stiamo pensando ad un modo per togliere la recompra di Morata. Nessuna intenzione di cedere Dybala»

Post in rilievo

Io certuni, autori di cotante perle, vorrei proprio conoscerli di persona e parlarci, per vedere cosa gli dice la testolina, non dietro ad un monitor ma di fronte ad una faccia, a degli occhi, ad un respiro umani!

 

Parlarci di persona? probabilmente rimarresti deluso .....a me e' successo...ti racconto questa

Una volta dopo un continuo scambio di Mail ho ricevuto una richiesta per una video chiamata da parte di un utente di VS che mi aveva chiesto gentilmente di insegnargli alcuni procedimenti da eseguire con un programma .....ma aveva una versione del programma differente dal mio quindi mi girava la webcam verso il suo monitor e da li lo istruivo per quanto mi e' stato possibile.

Mentre muove la webcam del computer fisso mi accordo che "il genio" si era dimenticato di togliere il poster della finale di Champions della prescrittese dalle pareti della cameretta da letto

Gli ho detto e quello che roba e'? e lui mi ha risposto.... a quello ? no no niente e' di mio padre..... uum .che sfigaten.....

Ho lasciato perdere che gli vuoi dire ad un ragazzetto (poteva essere mio figlio o quasi mio nipote)che dice di dormire con il padre .....per di piu su un letto a castello ? uum

Quindi non sitamo parlando di tanto tempo fa ...... :d

Immagino quanti iscritti possasno dormire con delle trapuntine con su stampata la faccia der pupo Totti,,,,,

Conoscerli dal vivo? ,,,,,,a volte e' sufficiente una videoconferenza :).ehm

Tanto per dire che molti che digitano non sono neanche lontanamente Juventini ......probabilmente e' anche per questo che le sparano grosse,,,,,

Solo delle menti prescritte o Maggicche possono partorire certe cose,,,,, :d

che poi anche tra noi Juventini ci siano grosse divergenze e' un dato di fatto anche io non sempre mi trovo daccordo....... direi che fa parte del gioco.....ma quando si supera il limite io dubito sempre della Juventinita dell utente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio il cielo che la Juventus è gestita da gente con la testa sulle spalle e non dai super manager della mutua che bazzicano qui nel forum, che impartiscono lezioni di supercaxzole.

 

Hai ragione...

Chiudiamo il forum e trasferiramoci tutti su Marotta fan club.com!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione...

Chiudiamo il forum e trasferiramoci tutti su Marotta fan club.com!!

 

Sei un manager della mutuaaah e mi fai paurahhh !!! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il grande mercato e il grande lavoro di Società, Mister e squadra sta iniziando a dare i frutti.

La squadra c'è ed è molto forte.

Avanti cosi. Ottime le parole su Morata e la blindatura(se ce ne fosse bisogno) di Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Hai ragione...

Chiudiamo il forum e trasferiramoci tutti su Marotta fan club.com!!

 

No.

Siccome il calcio è una scienza troppo difficile per noi comuni mortali, io proporrei di duscutere di altro tipo : gli alberi-di agricoltura - di grigliate - di cavalli o altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritrovarci ancora costretti a giocare la formazione anticalcio 352, è la vera definizione di un mercato male .. è un grande fallimento in un mercato gestito in modo casuale ..

 

Una forma odiato da i tifosi e Allegri ..

 

Ma sì, dopo una finale CL, dobbiamo giocare uno stile catenaccio contro la Fiorentina ..

 

Gli unici acquisti decenti che ha sollevato il livello di qualità sono Dybala e A.Sandro ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta conferma dunque che annullare la clausola tramite il pagamento di una somma è uno scenario assolutamente possibile. Credo proprio che finirà così: se Morata vorrà restare bisognerà sedersi al tavolo con il Real e contrattare la rinuncia al loro diritto di riacquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlarci di persona? probabilmente rimarresti deluso .....a me e' successo...ti racconto questa

Una volta dopo un continuo scambio di Mail ho ricevuto una richiesta per una video chiamata da parte di un utente di VS che mi aveva chiesto gentilmente di insegnargli alcuni procedimenti da eseguire con un programma .....ma aveva una versione del programma differente dal mio quindi mi girava la webcam verso il suo monitor e da li lo istruivo per quanto mi e' stato possibile.

Mentre muove la webcam del computer fisso mi accordo che "il genio" si era dimenticato di togliere il poster della finale di Champions della prescrittese dalle pareti della cameretta da letto

Gli ho detto e quello che roba e'? e lui mi ha risposto.... a quello ? no no niente e' di mio padre..... uum .che sfigaten.....

Ho lasciato perdere che gli vuoi dire ad un ragazzetto (poteva essere mio figlio o quasi mio nipote)che dice di dormire con il padre .....per di piu su un letto a castello ? uum

Quindi non sitamo parlando di tanto tempo fa ...... :d

Immagino quanti iscritti possasno dormire con delle trapuntine con su stampata la faccia der pupo Totti,,,,,

Conoscerli dal vivo? ,,,,,,a volte e' sufficiente una videoconferenza :).ehm

Tanto per dire che molti che digitano non sono neanche lontanamente Juventini ......probabilmente e' anche per questo che le sparano grosse,,,,,

Solo delle menti prescritte o Maggicche possono partorire certe cose,,,,, :d

che poi anche tra noi Juventini ci siano grosse divergenze e' un dato di fatto anche io non sempre mi trovo daccordo....... direi che fa parte del gioco.....ma quando si supera il limite io dubito sempre della Juventinita dell utente.

 

:rofl: :rofl:

 

 

ma non ha trovato nessuno in fognafans che gli insegnasse il programma? uum

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Parlarci di persona? probabilmente rimarresti deluso .....a me e' successo...ti racconto questa

Una volta dopo un continuo scambio di Mail ho ricevuto una richiesta per una video chiamata da parte di un utente di VS che mi aveva chiesto gentilmente di insegnargli alcuni procedimenti da eseguire con un programma .....ma aveva una versione del programma differente dal mio quindi mi girava la webcam verso il suo monitor e da li lo istruivo per quanto mi e' stato possibile.

Mentre muove la webcam del computer fisso mi accordo che "il genio" si era dimenticato di togliere il poster della finale di Champions della prescrittese dalle pareti della cameretta da letto

Gli ho detto e quello che roba e'? e lui mi ha risposto.... a quello ? no no niente e' di mio padre..... uum .che sfigaten.....

Ho lasciato perdere che gli vuoi dire ad un ragazzetto (poteva essere mio figlio o quasi mio nipote)che dice di dormire con il padre .....per di piu su un letto a castello ? uum

Quindi non sitamo parlando di tanto tempo fa ...... :d

Immagino quanti iscritti possasno dormire con delle trapuntine con su stampata la faccia der pupo Totti,,,,,

Conoscerli dal vivo? ,,,,,,a volte e' sufficiente una videoconferenza :).ehm

Tanto per dire che molti che digitano non sono neanche lontanamente Juventini ......probabilmente e' anche per questo che le sparano grosse,,,,,

Solo delle menti prescritte o Maggicche possono partorire certe cose,,,,, :d

che poi anche tra noi Juventini ci siano grosse divergenze e' un dato di fatto anche io non sempre mi trovo daccordo....... direi che fa parte del gioco.....ma quando si supera il limite io dubito sempre della Juventinita dell utente.

Hahah .asd che storia. Non sanno neppure trollare! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercate uno cui non piace Mandzukic per linciarlo? Eccomi. Si, ha segnato, si, ha cattiveria e forza fisica da vendere, ma a me sono altre tipologie di centravanti che piacciono, perdonatemi se potete prima di mettermi alla gogna. Se poi cercare uno che critica la dirigenza nonostante le sei partite vinte consecutivamente eccomi di nuovo. Fino alla cessione di Vidal la campagna acquisti era da 10 con la lode, poi sono caduti nel l'affare del trequartista toccando il fondo con l'acquisto di Hernanes. Questa squadra romane, secondo il mio modesto parere al top in Italia, ma rispetto allo scorso anno si è parecchio indebolita. Ah, dimenticavo, non sono affatto contento della formula con la quale hanno preso Morata. Non fatemi troppo male, se potete.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io certuni, autori di cotante perle, vorrei proprio conoscerli di persona e parlarci, per vedere cosa gli dice la testolina, non dietro ad un monitor ma di fronte ad una faccia, a degli occhi, ad un respiro umani!

 

Direbbero tutt'altro sempre che siano intelligenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cercate uno cui non piace Mandzukic per linciarlo? Eccomi. Si, ha segnato, si, ha cattiveria e forza fisica da vendere, ma a me sono altre tipologie di centravanti che piacciono, perdonatemi se potete prima di mettermi alla gogna. Se poi cercare uno che critica la dirigenza nonostante le sei partite vinte consecutivamente eccomi di nuovo. Fino alla cessione di Vidal la campagna acquisti era da 10 con la lode, poi sono caduti nel l'affare del trequartista toccando il fondo con l'acquisto di Hernanes. Questa squadra romane, secondo il mio modesto parere al top in Italia, ma rispetto allo scorso anno si è parecchio indebolita. Ah, dimenticavo, non sono affatto contento della formula con la quale hanno preso Morata. Non fatemi troppo male, se potete.....

Il problema principale per manzo é l'età e i soldi spesi per prenderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche solo per questione economica... venderlo adesso vuol dire fare una mega plus valenza... ma venderlo tra 3 0 4 anni vuol dire fare il botto, altro che 100 milioni. Qui parliamo di un futuro pallone d'oro.

Io non lo venderei MAI...ma anche chi pensa solo ai soldi non puo' pensare di venderlo adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma tu non sei quello che "dybala pippa"? ahah

 

Ma voi passate il tempo a rinfacciare i post agli altri utenti? Una vita sociale no, eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.