Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Pogba post Roma: "Giochiamo con personalità, con rispetto e vinciamo le partite. Siamo una famiglia è quando giochiamo così è un piacere"

Post in rilievo

stasera ho notato sopratutto che praticamente tutte le azioni si svolgevano sulla destra, dunque molto trascurati Evra e Pogba. Forse anche per questo sembrava svogliato.

lo sai perché succedeva questo secondo me? Perché Khedira va anche senza palla, mentre lui no.

 

Fino a quando gioca cosí con Sandro al suo fianco, allora giochiamo bene anche a sinistra, perché il difensore deve stare molto piú coperto su Sandro lasciando spazi a Pogba.

Quando invece ci sta Evra al suo fianco il difensore si stacca, perché sa che comunque se lo insegue, il massimo che potrá fare Evra sará un cross, ma non ti taglia da dietro per entrare in area come potrebbe fare Sandro, perché Evra si puó riprendere in velocitá.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sai perché succedeva questo secondo me? Perché Khedira va anche senza palla, mentre lui no.

 

Fino a quando gioca cosí con Sandro al suo fianco, allora giochiamo bene anche a sinistra, perché il difensore deve stare molto piú coperto su Sandro lasciando spazi a Pogba.

Quando invece ci sta Evra al suo fianco il difensore si stacca, perché sa che comunque se lo insegue, il massimo che potrá fare Evra sará un cross, ma non ti taglia da dietro per entrare in area come potrebbe fare Sandro, perché Evra si puó riprendere in velocitá.

 

si.. la tua analisi mi sembra abbastanza giusta.

Però non mi sembra l'unico motivo. Spesso quando l'azione si sviluppava sulla destra e non trovavono sbocco, la passavano giustamente indietro per arrivare fino a Bonucci e lui però scaricava spesso di nuovo verso destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si.. la tua analisi mi sembra abbastanza giusta.

Però non mi sembra l'unico motivo. Spesso quando l'azione si sviluppava sulla destra e non trovavono sbocco, la passavano giustamente indietro per arrivare fino a Bonucci e lui però scaricava spesso di nuovo verso destra.

 

ci sta pure che considerassero (giustamente) piú debole il blocco Digne-Rüdiger rispetto a Florenzi-Manolas, senza contare che il macellaio era giá ammonito e magari speravano che si beccasse il secondo giallo.

 

poi se a Lichsteiner non gliela passi sbrocca di brutto e lo temono :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è visto poco perché ha fatto una partita umile, di copertura. Come quella contro la Lazio.

Ma il centrocampo della Roma era in inferiorità perché ne tenevano 3 addosso a lui :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarei molto deluso se perdessimo questo scudetto..purtroppo i monnezzari sembrano imprendibili e gli arbitri li stanno aiutando per bene...quindi la vedo alquanto dura..ma proviamoci dajeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assist favoloso.

Comunque presumo abbia firmato con adidas, magari vogliono farne l'uomo immagine alla juve pagandolo tanto.

Vediamo.

Non credo abbia firmato..altrimenti penso che sarebbe uscito qualche articolo..Paul va a periodi, un po' nike, un po' adidas...ultimamente stava sempre usando nike ma durante i mondiali 2014 e all'inizio della stagione scorsa per esempio aveva fisso adidas...

Spero comunque che adidas gli strappi un contratto mentre è con noi..non vorrei che succeda quel che aveva ipotizzato qualche giornale spagnolo ovvero che Paul stia aspettando di firmare per un'altra squadra, probabilmente spagnola, per strappare una cifra molto molto alta allo sponsor tecnico..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paul le capacità tecniche le ha eccome,solo che fa arrabbiare perchè spesso si impunta nei giochetti ed è lezioso. Secondo me fra qualche tempo metterà da parte i giochini e comincerà a fare il campione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti coloro che criticano inutilmente il polpo chiedo quanti assist ha già fatto sto ragazzo?

 

Lasciali perdere! Non vale nemmeno la pena di rispondergli ormai. Una cosa è certa: l'80% e passa dei nostri gol nascono da sue giocate. Chi lo nega è in malafede. Anche ieri se non avesse avuto quell'invenzione probabilmente sarebbe finita sullo 0-0.

L'unico giocatore che superata la linea di centrocampo viene marcato a uomo. L'unico!! E spesso la marcatura su di lui viene raddoppiata o triplicata. Chi ha occhi per vedere non può negare questa evidenza. Eppure malgrado le marcature asfissianti alle quali è sottoposto riesce sempre ad avere un guizzo decisivo per noi. Ma qui si usa glorificare chi ha autostrade libere davanti a se e con tutto ciò non è mai decisivo per il risultato finale. Paul sa benissimo che la stragrande maggioranza dei tifosi Juventini lo adora per quello che è. Non possono essere certo le critiche "sistematiche" di qualche bastian contrario che possono impensierirlo.

Sei un grande Paul. Resta con noi e diventerai sempre più Grande. Adesso poi che hai come compagno un altro grande Campione come il tuo omonimo Paulo credo che il tuo lavoro ti stia dando ancora più soddisfazioni.

Pogba-Dybala-Alex Sandro--> Il trio delle meraviglie

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.