Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Pogba post Roma: "Giochiamo con personalità, con rispetto e vinciamo le partite. Siamo una famiglia è quando giochiamo così è un piacere"

Post in rilievo

"Non abbiamo ancora fatto nulla"

 

Mentalità .the

Naingolan su twitter dopo due giornate: "ooopppsss"

Naingolan oggi: faccia da funerale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se le cose che dice le mettesse in pratica, sarebbe....Dybala.

La Juve è la squadra di Dybala.

Paul è un ottimo secondo violino.

paul e secondo a nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplicemente il giocatore della juventus piu' forte degli ultimi 15 anni .... se vuole puo' diventare il piu' forte di sempre .

Del Piero? Nedved?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paul non pretendo che giochi 90 minuti ma potrsti passare dagli attuali 10 ad una mezzoretta scarsa?

Magari il double lo rivinciamo in scioltezza e magari in cl...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che in questo periodo di giocare i 90' non gli va .ghgh

 

Qualche pigrizia in sovrapposizione e alcuni palloni offensivi che potevano essere gestiti meglio.

Ma questo è troppo forte, a volte sembra che giochi contro i bimbi.

Due piedi e una visione fuori dal comune, i gol in cui ha messo lo zampino non si contano più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia quei capelli...Beppone vai di notte a rasarlo per favore! ma non farti scoprire sennò vuole andarsene :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel calcio conta sempre la giocata e quindi quell'assist cancella tutte le critiche che gli sarebbero piovute addosso in caso di pareggio perché alla fine con quel passaggio ha deciso la partita. Ma oggi il polpo non mi è piaciuto per niente, può e deve fare molto di più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da lui mi aspetto sempre di più........soprattutto più continuità durante la partita......ogni tanto scompare.......poi essendo un grande campione con una giocata ti può sempre risolvere la partita.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se mi permetto..posso dire che stasera non mi è piaciuto per niente ? Io lo difendo sempre e lo considero un giocatore fuori parametro ma stasera era troppo svagato..ovviamente se vuole (vedi assist)con una giocata ti decide la partita..ma l'ho visto svogliato..mia impressione eh

Neanche a me è piaciuto pero poi ti fa la giocata sublime per mettere in porta l altro fenomeno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tacco al volo sullo spiovente di Cuadrado, indipendentemente che abbia tentato di lanciare se stesso o di servire Evra che si inseriva, é un qualcosa di sovrumano. La facilità con la quale ha fatto quel colpo é un qualcosa di sovrumano!!

Così come l'assist per il gol di Dybala, un altro che di tecnica ne ha a camionate: stop di esterno e diagonale velenoso il tutto in una frazione di secondo: Rudiger sta cercando il pallone ancora adesso .ghgh

Comunque Dybala ha una tecnica aliena per certi versi: nel primo tempo quello che fa sul lancio lungo di Bonucci é qualcosa di allucinante: aggancio maestoso e in una frazione di secondo, sempre sulla corsa, pallonetto a scavalcare il portiere, che si infrange sulla traversa. Robe così le ho viste fare a pochissimi, e sì, sto scomodando i nomi grossi, anzi, grossissimi, altroché le mezze pippe di Giovinco, Amauri, Di Natale e fuffe varie ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se mi permetto..posso dire che stasera non mi è piaciuto per niente ? Io lo difendo sempre e lo considero un giocatore fuori parametro ma stasera era troppo svagato..ovviamente se vuole (vedi assist)con una giocata ti decide la partita..ma l'ho visto svogliato..mia impressione eh

 

stasera ho notato sopratutto che praticamente tutte le azioni si svolgevano sulla destra, dunque molto trascurati Evra e Pogba. Forse anche per questo sembrava svogliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se impara a muoversi senza palla come fa Khedira sará devastante. Deve capire che anche gli altri sono in grado di passare la palla, non soltanto lui :) ma fino a quando si ferma spalle alla porta sará dura imbeccarlo in velocitá per sfruttarne le sue doti atletiche, altrimenti continuerá ad essere ad intermittenza fino al prossimo contropiede ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.