Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Melbourne Victory - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

È stato un buon allenamento. Lo scarso interesse credo sia dovuto al fatto che nei primi 45 min abbia giocato la Juventus. Il secondo tempo giocatori della primavera ed esuberi da piazzare qua e la (vedendo le sostituzioni l'ho presa malissimo pure io). Questo ha fatto abbassare di molto l'interesse. L'unico dato evidente è che la nostra primavera è sfigata coi rigori,poco da fare :lol:

Detto ciò,contento per Asa (l'ho visto recuperato o giú di li) e che non ci siano stati problemi di natura fisica alla squadra in generale.

 

Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me giorgiop dovrebbe entrare a far parte dello staff di Allegri.

 

 

Inviato dal mio IPhone 8 (Limited Gold Edition)

 

Grazie, a parte i campionati vinti ma con me, con la mia proposta di moderna marcatura a uomo integrata con l'innovazione tattica individuale del controllo visivo attivo sul diretto avversario, avremmo vinto in questi ultimi 5 anni almeno una CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami ma quando uno mi risponde con una battuta riguardo ai gol evitabili, cosa seria ed oggettiva almeno dal mio punto di vista, non riesco mai a capire subito se non è serio ovvero se ha fatto una battuta; lo capisco solo dopo che lo ha precisato, è un mio limite ma non solo mio da quanto leggo in proposito in altri casi del genere.

 

 

:risata3: :risata3: :risata3:

 

Non capisco come la gente non riesca a capire che li stai trollando da anni! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3: :risata3: :risata3:

 

Non capisco come la gente non riesca a capire che li stai trollando da anni! .asd

 

Forse non hai letto il commento sopra di Collapsed che mi ha indicato, proposto meritevole di entrare a far parte dello staff tecnico di Allegri; leggi anche la mia risposta se vuoi; come la mettiamo? Non importa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era la Juventus ma la Primavera della Juventus, quella che ha vinto solo il Viareggio. Non chiamiamola Juventus per favore. Con i nazionali che rientrano ad agosto giocheremo mica con i ragazzini con la Viola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Tu anche a me perché i gol evitabili non li vedi, non li rilevi o fai finta di non notarli assieme ai rischi corsi dalla Juventus contro il Melbourne Victory; bisogna combattere per la causa giusta, significa far vincere la Juventus in campionato e in CL senza subire gol evitabili; certamente non hai visto quelli di Lewandowski e di Muller al ritorno a Monaco contro il Bayern costati l'eliminazione della Juventus da una CL che poteva e doveva vincere a Milano evitando questi gol; come? E' noto a tutti qui forse anche a te.

 

PS - Guarda nel video il gol di Ingham, come ha segnato poi ne discutiamo meglio se vuoi.

Oh... È un'amichevole giocata quasi completamente dalla primavera. Non c'è bisogno di disperarsi. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon allenamento, peccato non aver visto insieme in azione Dybala e Pjanic, Mire è stato tenuto a riposo in vista della partita con gli Spurs.

Davvero bello il gol di Blanco Moreno, non guardando spesso la Primavera non lo conosco bene, sembra un giocatore interessante, difensore coi piedi buoni, in prospettiva potrebbe essere un buon vice-Bonucci..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, a parte i campionati vinti ma con me, con la mia proposta di moderna marcatura a uomo integrata con l'innovazione tattica individuale del controllo visivo attivo sul diretto avversario, avremmo vinto in questi ultimi 5 anni almeno una CL.

 

Non so se avremmo vinto.

La vittoria non è mai figlia di un solo fattore e il CVA, per quanto importante, può

provare a decrementare gli errori ma non a eliminarli.

 

Anche se vado un po' OT, ne approfitto per una proposta.

Mi piacerebbe che nel prossimo campionato le tue analisi (che leggo sempre con piacere)

prevedessero anche la sottolineatura di un episodio, di un'azione o di un comportamento

che vada nella direzione che auspichi e che metti in evidenza da anni.

Ad esempio un'azione (una, per non rendere il tuo lavoro ancor più dispendioso) di Bonucci o

Chiellini o Alves etc. in cui si evidenzia la corretta applicazione del CVA.

Credo che di questo se ne gioverebbe la tua analisi ma anche la diffusione e la comprensione

della stessa per i tifosi juventini e non.

 

Per il resto continua così .ok

 

 

Inviato dal mio IPhone 8 (Limited Gold Edition)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh... È un'amichevole giocata quasi completamente dalla primavera. Non c'è bisogno di disperarsi. .ghgh

 

Assolutamente no ma solo per dire che i gol evitabili si prendono sempre, con la prima squadra, la seconda formata dai non titolari e anche dalla primavera; il concetto è questo per evidenziare che bisogna rivolvere tale problema nel modo che sappiamo, meglio ancora al più presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu anche a me perché i gol evitabili non li vedi, non li rilevi o fai finta di non notarli assieme ai rischi corsi dalla Juventus contro il Melbourne Victory; bisogna combattere per la causa giusta, significa far vincere la Juventus in campionato e in CL senza subire gol evitabili; certamente non hai visto quelli di Lewandowski e di Muller al ritorno a Monaco contro il Bayern costati l'eliminazione della Juventus da una CL che poteva e doveva vincere a Milano evitando questi gol; come? E' noto a tutti qui forse anche a te.

 

PS - Guarda nel video il gol di Ingham, come ha segnato poi ne discutiamo meglio se vuoi.

 

al 23 di luglio ti devi rilassare :patpat: fratello ..... stai sereno era solo un amichevole 4 money .... o se preferisci un amichevole del caxxo ....

il riferimento alla CL poi .... e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se avremmo vinto.

La vittoria non è mai figlia di un solo fattore e il CVA, per quanto importante, può

provare a decrementare gli errori ma non a eliminarli.

 

Anche se vado un po' OT, ne approfitto per una proposta.

Mi piacerebbe che nel prossimo campionato le tue analisi (che leggo sempre con piacere)

prevedessero anche la sottolineatura di un episodio, di un'azione o di un comportamento

che vada nella direzione che auspichi e che metti in evidenza da anni.

Ad esempio un'azione (una, per non rendere il tuo lavoro ancor più dispendioso) di Bonucci o

Chiellini o Alves etc. in cui si evidenzia la corretta applicazione del CVA.

Credo che di questo se ne gioverebbe la tua analisi ma anche la diffusione e la comprensione

della stessa per i tifosi juventini e non.

 

Per il resto continua così .ok

 

Inviato dal mio IPhone 8 (Limited Gold Edition)

 

 

Hai ragione quando dici che non sai se avremmo vinto perché ci sono anche altri fattori da valutare spesso quelli imponderabili; io dico soltanto che i gol presi dalla Juventus in queste ultime 5 edizioni della CL, quelli evitabili soprattutto che ci sono stati e di decisivi, con la mia proposta di marcatura a uomo moderna, elastica con il CVA, la Juventus li avrebbe evitati; seguirò il tuo consiglio con i giocatori della Juventus nella stagione calcistica che sta per incominciare, anche se devo farti presente che quanto da te suggerito lo faccio da sempre con i gol evitabili ma non anche nelle azioni che non si concludono con i gol, rappresentando gli errori tecnico tattici commessi dai difensori soprattutto; per esempio ho sottolineato più volte l'errore commesso sia da Barzagli sia da Bonucci nei due gol evitabili segnati rispettivamente da Lewandowski e da Muller, ultimi della seria ma molto pesanti perché hanno fatto eliminare la Juventus dalla CL, dovuti a mancanza di marcatura a uomo; per non dire ancora di Bonucci che sui tiri contro diretti in porta si gira sempre, invece di rispettare la posizione frontale attiva aggredendo la palla in arrivo con opposizione fisica regolare; per il resto grazie per l'incoraggiamento a proseguire per la mia strada nel senso e con il fine che sappiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, a parte i campionati vinti ma con me, con la mia proposta di moderna marcatura a uomo integrata con l'innovazione tattica individuale del controllo visivo attivo sul diretto avversario, avremmo vinto in questi ultimi 5 anni almeno una CL.

non c'è un pulsante per segnalare il post a Marotta anzichè allo staff? Io lo vedrei bene giorgiop per il dopo-Allegri. Con la sua "proposta di moderna marcatura" vinceremmo a mani basse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è un pulsante per segnalare il post a Marotta anzichè allo staff? Io lo vedrei bene giorgiop per il dopo-Allegri. Con la sua "proposta di moderna marcatura" vinceremmo a mani basse.

 

A mani basse si vince in campionato anche non attuando, senza la mia proposta di moderna marcatura a uomo, elastica con il CVA in quanto negli ultimi 5 anni si è segnato più di quanto incassato di gol anche evitabili, fatta eccezione per le prime 10 partite della scorsa stagione che hanno fatto sprofondare la Juventus nella bassa classifica poi annullata da una splendida rimonta; é in CL che non si vince a mani basse se non si attua la mia citata proposta, l'avevo già sottolineato in precedenza più volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.