Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#RadioVS puntata #7 - Riascolta il grande ospite Sandro Sabatini e l'analisi della partita con il Siviglia

Post in rilievo

mi gioco subito la domanda:

 

-perchè giocare in casa con una squadra "muscolare/difensiva" e non provare anzi ad attaccare subito il siviglia con giocatori più "tecnici?" visto poi questo siviglia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOMANDA 1:

secondo voi lo spirito di nereo rocco si è impossessato di massimiliano allegri?

 

DOMANDA 2:

dybala quanto può reggere a fare il centrocampista offensivo che piglia calci e mazzate per 90'? io credo che s'infortuna prima della sosta invernale, voi cosa ne pensate?

 

DOMANDA 3:

considerando il centrocampo di ieri, siete ancora convinti che la società ha costruito uno squadrone?

 

DOMANDA 4:

ieri in panchina si vedevano i volti di benatia, pjanic, sandro, cuadrado, pjaca, ve la siete fatta qualche domanda?

 

DOMANDA 5:

questo allegri non vi ricorda il conte 3.0, forse anche peggiore!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non preoccupa il pareggio (con un po' di fortuna in più si poteva vincere) mi preoccupa la mancanza di un vice-Marchisio. Forse la dico grossa ma quasi quasi preferirei Hernanes a Lemina come regista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah domenica saremo più concentrati. Comunque credo che se avessimo vinto 2 o 3 a 0 come si poteva benissimo fare non ci sarebbero stati funerali,ma probabilmente questo pareggio farà bene a tutto l'ambiente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che abbia paura a fare i cambi perchè si attende l'infortunio di Khedira da un momento all'altro, non a caso ogni 5 minuti chiede come sta. Detto questo sono d'accordo che i cambi andavano fatti un quarto d'ora prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che abbia paura a fare i cambi perchè si attende l'infortunio di Khedira da un momento all'altro, non a caso ogni 5 minuti chiede come sta. Detto questo sono d'accordo che i cambi andavano fatti un quarto d'ora prima

 

No, testuale "Allegri sta rimandando di continuo il cambio di Pjanic perchè non riesce mai a trovare l' azione giusta". Cosa significa chiedilo a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco le preoccupazioni iniziali di Allegri ma Lemina, Asamoah e Evra assieme contemporaneamente, abbinati ai 3 difensori centrali, sono troppo. Quella è una formazione per non prenderle, non per imporre il gioco .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che non ci sia nessun retro pensiero da parte dei tifosi bianconeri, se esprimono forti perplessità se dal primo minuto non si vede in campo Pjanic e Alex Sandro.

Poi che gli avversari abbiano parcheggiato un pulman davanti alla loro area fa parte del gioco ....certo atteggiamento inaspettato ma sicuramente aggirabile con la rosa a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, testuale "Allegri sta rimandando di continuo il cambio di Pjanic perchè non riesce mai a trovare l' azione giusta". Cosa significa chiedilo a lui.

Io ricordo di aver sentito anche ieri Balzarini dire che aveva chiesto a Khedira come stava con annessa risposta tutto ok

Ma ripeto,male che vada il terzo cambio a 5 dalla fine fai pjaca per khedira,visto che pjaca ha fatto anche la mezzala, se proprio non vuoi variare l'assetto.

 

Comunque io credo che Dybala stia diventando un tuttocampista e si potrebbe benissimo arretrarlo inserendo pjaca o mandzukic o cuadrado, a seconda che si vogliano uno o due trequartisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.