Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[podcast] #RadioVS puntata #15 con Alessandro Birindelli e Pavan! Abbiamo ricordato la carriera di Del Piero nel giorno del suo compleanno

Post in rilievo

Perche' Buffon non apre bocca sulla bufera mediatica che si e' scatenata sulle sue ipotetiche parole?.Grazie.

 

Carissimo , la tua curiosità è la mia !

 

Se ... e sottolineo se ... egli si è veramente espresso in quei termini sono certo che il nostro numero 1

non volesse intendere che i nostri avversari ci stendono tappeti con la scritta ....

" PREGO ACCOMODATEVI e FATE DI NOI CIO' CHE VOLETE " : NON E' MAI SUCCESSO e MAI ACCADRA' !

 

Anzi , casomai , è vero il contrario : contro la JUVE , da sempre , tutti scendono in campo con il coltello tra i denti !

 

Probabilmente la Società è intervenuta ed ha dispensato " consigli " sul come comportarsi e dai quali non

bisogna derogare in alcuna maniera !

 

Ciò che più mi infastidisce , ammesso e non concesso che la vicenda si sia svolta come è stata

" artatamente e subdolamente " narrata dai media , è il fatto che in Società e/o nei nostri spogliatoi

ci sia " UNA GOLA PROFONDA " che , senza indugio alcuno , andrebbe emarginata ed allontanata dal Club Bianconero !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Alessandro: lo so che è brutto ricordare quell'anno, ma cosa hai pensato quando la Juve fu sbattuta in B? Hai mai avuto dubbi di lasciare la Juve in quell'anno ed andare a giocare in A con un'altra squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Birindelli @@

Qual è stata la vittoria che ti ha dato più gioia alla Juve?

Rispetto alla tua Juve, questa ti sembra più o meno forte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio anche io il mitico Alessandro Birindelli, per il gol al Deportivo, l'assista a Zalayeta e tutte le tantissime partite disputate con la nostra maglia, sempre con la massima professionalità. A tal proposito gli vorrei chiedere in chi si rivede oggi. A me ricorda Lichtsteiner.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo , la tua curiosità è la mia !

 

Se ... e sottolineo se ... egli si è veramente espresso in quei termini sono certo che il nostro numero 1

non volesse intendere che i nostri avversari ci stendono tappeti con la scritta ....

" PREGO ACCOMODATEVI e FATE DI NOI CIO' CHE VOLETE " : NON E' MAI SUCCESSO e MAI ACCADRA' !

 

Anzi , casomai , è vero il contrario : contro la JUVE , da sempre , tutti scendono in campo con il coltello tra i denti !

 

Probabilmente la Società è intervenuta ed ha dispensato " consigli " sul come comportarsi e dai quali non

bisogna derogare in alcuna maniera !

 

Ciò che più mi infastidisce , ammesso e non concesso che la vicenda si sia svolta come è stata

" artatamente e subdolamente " narrata dai media , è il fatto che in Società e/o nei nostri spogliatoi

ci sia " UNA GOLA PROFONDA " che , senza indugio alcuno , andrebbe emarginata ed allontanata dal Club Bianconero !

Ciao Stefano.Deve essere come dici tu.Gli hanno imposto il silenzio stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BIRINDO !!! TANTA TANTA ROBA con la nostra maglia !,.,,,, e tante tantre grazie per tutto cio che hai dato ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GLMDJ è stata denunciata non querelata mi sembra ma non vorrei sbagliarmi .ok

E' come dici tu,ma cambia tantissimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' come dici tu,ma cambia tantissimo?

 

Si cambia ma dovresti sentire qualcuno più esperto per farti spiegare bene la differenza ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.