Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[PODCAST] #RadioVS #28: Balzarini: "C'è la sensazione che Allegri possa lasciare a giugno". Tomaselli: "Il 4-2-3-1 è il vestito perfetto per la Juve"

Post in rilievo

Per Paolo Tomaselli

 

- Cosa ne pensi delle polemiche di questi giorni? Non credi che siano nate dal nulla, vista l'analisi delle moviole principali, Corsera compreso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conoscevo questo giornalista, piacevole sorpresa. Diventerò un futuro lettore..

 

Complimenti a Tomaselli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Davide , Bravo Lele. Abbiamo tanta esperienza e il web con questo immenso FORUM, sarà in prima linea...

 

Più che mai tutti uniti, in questo momento esce il vero dna gobbo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accidenti ho potuto collegarmi solo ora... Che ha detto il Balza? :)

 

Inviato da mTalk

 

1) che gli allenamenti della Juve sono bunkerati, ergo è impossibile dire quando è maturato e stato provato il 4-2-3-1

2) che è propenso a pensare per un fine ciclo di Allegri

... questo quello che mi si è fissato a livello neurale, ero un poco distratto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che Farsopoli abbia creato gli anticorpi per debbellare questo virus che ci circonda, uniti tutti società, calciatori, dirigenti, tifosi.

Adesso attenti a tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONSIDERAZIONE SU NANGOCOSO

 

Mi ha ricordato la mia vita notturna romana, dove tra un sbiascicata e l'altra cercavi di soddisfare gli insani pensieri di qualche coatto ubriaco come te ... l'unico dubbio in questo video è chi è il coatto ubriaco da assecondare :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SU PIOLI

 

​Accetta di bon grado il copione scritto sul cartone perchè nel giro di tre giorni è uscito dalla coppa Italia ed ha visto scappare via il terzo posto !!!

... dimostra di avere un profilo mediocre, non riconoscere i meriti altrui cercando alibi per se stesso e la squadra farà naufragare un'altra annata dell'inter :d

 

p.s. sono per l'oblio mediatico, sarebbe bello non parlarne rifiutando qualsiasi discussione ... basta e avanza Marotta che ogni tanto, garbatamente, gli ricorda quanto siano imbarazzanti.

 

p.s. lo stadio della Roma è una truffa da palazzinari romani anni '70, 600.000 metri cubi cemento di proprietà di Pallotta e non della A.S. Roma, a fronte di 200.000 metri cubi di stadio e di una 'pubblica utilità' che non esiste. La Raggi non lo approverà mai, solo il PD a Roma può garantirgli una cosa del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Stadio della Roma? No, lo Stadio di Pallotta e soci affaristi. La AS Roma non tirerebbe fuori un euro e non come la Juve che ancora si sta pagando, con i propri soldi, lo Stadio.

La FC Juventus ha presentato un progetto serio, anni fa e strettamente legato alla società calcistica. A Roma, appunto, lo Stadio è solo una parte di un affare che riguarda determinati personaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.