Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

VIDEO Dybala: "Rinnovo? Tutto ok. Con Allegri tutto chiarito, ho fatto un errore che non si ripeterà. Il mister mi chiede di indietreggiare per..."

Post in rilievo

Ci stanno mettendo troppo tempo.

Spriamo che per il ritorno col Porto ci sia già l'ufficialità.

 

come gli scadesse a giugno il contratto

 

lo ha già fino al 2020, immagino che aspettino anche per farlo arrivare al 2022 con abbassamento parziale della quota ammortamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto su youtube l'intervista a Dybala e la cosa di giugno non l'ha detta... .uhm

Quale intervista ti riferisci ? Credo siano due interviste...una a Sky e una su Premium sport HD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come gli scadesse a giugno il contratto

 

lo ha già fino al 2020, immagino che aspettino anche per farlo arrivare al 2022 con abbassamento parziale della quota ammortamento

 

Troppe chiacchiere.

Se rinnova, almeno per un pò, Dybala non sarà sempre coinvolto da queste voci e magari ritroverà maggiore tranquillità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammettere di aver fatto un errore dimostra che è più maturo di quanto direbbe la sua età!

Adesso non esageriamo

a 23 anni sei più che maturo per ammettere di aver sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infangate pure questo topic miraccomando ...

 

Avevi dubbi?

Non capisco perchè ora hanno preso di mira Dybala.... qualsiasi cosa dica non gli va bene. Oltretutto stanno delirando sull'ingaggio, a loro dire troppo alto.

Prima di tutto, dovrebbero analizzare la loro strana incoerenza... "La società dovrebbe dare un ingaggio alto a Dybala, altrimenti ce lo portano via". Se si parla cederlo (per ipotesi perchè nessuno dei diretti interessati l'ha mai detto), tutti a dire "società venditrice". Ora invece, "non ha dimostrato nulla per meritare 7 milioni". Ma dico io, facessero pace col cervello... tra l'altro, che Dybala "pretende" lo stesso stipendio di Higuain, l'ha per caso detto a loro in privato?

 

Certo che è inaccettabile dover vedere i nostri giocatori criticati duramente da chi sostiene di essere juventino... mi sembra di leggere le stesse identiche parole per cui discuto con alcuni antijuventini, che per forza di causa maggiore sono costretta a frequentare (nella vita fuori dal forum dico).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle dichiarazioni sul futuro è sempre ambiguo e vago come lo era Pogba, purtroppo questi campioni in erba ci vedono solo (e probabilmente è giusto così) come un trampolino per destinazioni ben più prestigiose ed ambiziose.

tipo il barca che ieri ha fatto figure barbine?se nn si rende conto che la Juve ormai è nella top 5 ed è in evoluzione per scalare ancora posizioni,peggio per lui,mi auguro per lui che si renda conto che la Juve è il top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto su youtube l'intervista a Dybala e la cosa di giugno non l'ha detta... .uhm

 

In effetti... però loro credono a quello che vogliono... altrimenti come fanno a massacrarlo? Gli serve un alibi, se non ce l'hanno se lo inventano.

Io ne ho visto un pezzetto su Sky, ma era la parte dove parla di Del Piero. Credo che il video integrale lo vedremo stasera su Jtv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Avevi dubbi?

Non capisco perchè ora hanno preso di mira Dybala.... qualsiasi cosa dica non gli va bene. Oltretutto stanno delirando sull'ingaggio, a loro dire troppo alto.

Prima di tutto, dovrebbero analizzare la loro strana incoerenza... "La società dovrebbe dare un ingaggio alto a Dybala, altrimenti ce lo portano via". Se si parla cederlo (per ipotesi perchè nessuno dei diretti interessati l'ha mai detto), tutti a dire "società venditrice". Ora invece, "non ha dimostrato nulla per meritare 7 milioni". Ma dico io, facessero pace col cervello... tra l'altro, che Dybala "pretende" lo stesso stipendio di Higuain, l'ha per caso detto a loro in privato?

 

Certo che è inaccettabile dover vedere i nostri giocatori criticati duramente da chi sostiene di essere juventino... mi sembra di leggere le stesse identiche parole per cui discuto con alcuni antijuventini, che per forza di causa maggiore sono costretta a frequentare (nella vita fuori dal forum dico).

Guarda che ormai Dybala non può dire più nulla che qui dentro già hanno deciso il suo futuro... .asd

Ormai sanno tutto prima ancora di lui ...

É pazzesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tipo il barca che ieri ha fatto figure barbine?se nn si rende conto che la Juve ormai è nella top 5 ed è in evoluzione per scalare ancora posizioni,peggio per lui,mi auguro per lui che si renda conto che la Juve è il top

 

Veramente fai confronti tra noi ed il Barca? Va bene il tifo ma un po' di realismo non farebbe male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevi dubbi?

Non capisco perchè ora hanno preso di mira Dybala.... qualsiasi cosa dica non gli va bene. Oltretutto stanno delirando sull'ingaggio, a loro dire troppo alto.

Prima di tutto, dovrebbero analizzare la loro strana incoerenza... "La società dovrebbe dare un ingaggio alto a Dybala, altrimenti ce lo portano via". Se si parla cederlo (per ipotesi perchè nessuno dei diretti interessati l'ha mai detto), tutti a dire "società venditrice". Ora invece, "non ha dimostrato nulla per meritare 7 milioni". Ma dico io, facessero pace col cervello... tra l'altro, che Dybala "pretende" lo stesso stipendio di Higuain, l'ha per caso detto a loro in privato?

 

Certo che è inaccettabile dover vedere i nostri giocatori criticati duramente da chi sostiene di essere juventino... mi sembra di leggere le stesse identiche parole per cui discuto con alcuni antijuventini, che per forza di causa maggiore sono costretta a frequentare (nella vita fuori dal forum dico).

il problema non e' dybala il probelma e' la societa', purtroppo il caso pogba ha scottato molti, per cui si fa fatica a fidelizzarsi con un giocatore, e ogni avventimento all'apparenza non ordinario come il tempo lungo per il rinnovo da adito a dubbi sulla sua permanenza, poi sai se l'intervista finisce con ''fino a giugno'' non puoi dare contro a chi tifa juve e si indentifica piu' con giocatori bandiera piuttosto che con quelli che arrivano diventano grandi e scelgono altri lidi... e' normale... poi ripeto non sappiamo se sia piu' felice la societa' di vendere ed incassare o piu' felici i giocatori di andare in altre squadre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In effetti... però loro credono a quello che vogliono... altrimenti come fanno a massacrarlo? Gli serve un alibi, se non ce l'hanno se lo inventano.

Io ne ho visto un pezzetto su Sky, ma era la parte dove parla di Del Piero. Credo che il video integrale lo vedremo stasera su Jtv.

Ragazze...sono due interviste...una fatta a youpremium e una a Sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che ormai Dybala non può dire più nulla che qui dentro già hanno deciso il suo futuro... .asd

Ormai sanno tutto prima ancora di lui ...

É pazzesco

 

Ma vedere le cose distorte (se non lo si fa volutamente) non aiuta a vivere bene la vita. Comunque, per me Dybala non ha nessuna intenzione di cambiare squadra. Il fatto che sta vivendo un momento di appannamento non significa nulla, nè gli toglie il suo grandissimo talento. Capita a tutti i giocatori dopo un infortunio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale intervista ti riferisci ? Credo siano due interviste...una a Sky e una su Premium sport HD

Mi sa che era a sky...

Infatti ho visto che quella dove avrebbe detto di giugno è di Premium...

Comunque, per essere sicuri, non ci resta che vedere un video dell'intervista a premium (che per ora non ho trovato)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.