Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Stampa: "Commissione Antimafia, Pecoraro sarà riascoltato per avere chiarimenti. Mercoledì si vota per la desecretazione dell'audizione del 7 marzo"

Post in rilievo

Questa è un'ottima notizia! Che si desecreti o no, il fatto di riconvocarlo per chiedere chiarimenti dovrebbe risolvere una volta per sempre la storia dell'intercettazione fantasma. Che dica dov'è oppure riformuli le accuse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che verrà ascoltato di nuovo è la prova che non sia più credibile.

 

Non credevo fosse possibile essere peggio di Palazzi ed invece.

con noi, il peggio non ha mai fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi dice che la pagina non esiste. Cos'era?

era un tweet di Angelini dove diceva che da spifferi la proc.fed. vuole 3 anni di inibizione per AA....bhò ero rimasto ad un anno secondo le fonti del giudice calabrò....il cinguettio evidentemente è stato cancellato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era un tweet di Angelini dove diceva che da spifferi la proc.fed. vuole 3 anni di inibizione per AA....bhò ero rimasto ad un anno secondo le fonti del giudice calabrò....il cinguettio evidentemente è stato cancellato

Ah sì, era già stato postato sul forum il tweet di Angelini.

Ma spero vivamente si sbagli.

 

Edit: comunque non lo trovo più sul suo profilo. Quindi, se l'ha cancellato, è perché avrà detto una cavolata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su top Planet Chirico accennava sul fatto che la procura federale chiederà tre anni di inibizione dai pubblici uffici ad Agnelli, cioè sarebbe la fine, antenne dritte.

 

L'ho già scritto in un altro topic e lo riposto qui

Per come la vedo io delle due, l'una. O quel rumor risale a qualche settimana fa, oppure questo - devo ammettere - assordante silenzio della procura federale sta a significare che forse la stessa procura tirerà fuori qualcosa che ancora non conosciamo. E spero non sarà così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'ho già scritto in un altro topic e lo riposto qui

Per come la vedo io delle due, l'una. O quel rumor risale a qualche settimana fa, oppure questo - devo ammettere - assordante silenzio della procura federale sta a significare che forse la stessa procura tirerà fuori qualcosa che ancora non conosciamo. E spero non sarà così.

Si ma non si può subire passivamente un altra porcata del genere, sarebbe un danno incalcolabile per la competitività del club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era un tweet di Angelini dove diceva che da spifferi la proc.fed. vuole 3 anni di inibizione per AA....bhò ero rimasto ad un anno secondo le fonti del giudice calabrò....il cinguettio evidentemente è stato cancellato

 

No, sono due cose diverse. Nel patteggiamento avrebbero chiesto un anno, siccome la Juve si è rifiutata di patteggiare perché non riconosce il capo d'accusa di collusione con la 'ndrangheta, allora in sede di processo chiederanno 3 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoletani curvaioli in tutte le istituzioni... è ora di finirla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho già scritto in un altro topic e lo riposto qui

Per come la vedo io delle due, l'una. O quel rumor risale a qualche settimana fa, oppure questo - devo ammettere - assordante silenzio della procura federale sta a significare che forse la stessa procura tirerà fuori qualcosa che ancora non conosciamo. E spero non sarà così.

 

Il silenzio è un obbligo codificato del regolamento federale ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma... voterà anche Tagliamelma !?!

 

Napoletani curvaioli in tutte le istituzioni... è ora di finirla.

 

Sono daccordo col tuo pensiere se togli curvaioli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni giorno peggio...la commissione antimafia si dimostra un' accozzaglia di gente messa li' solo per occupare un posto istituzionale... La procura federale dimostra invece la sua totale parzialità e di essere un organo che prima o poi ritorcerà il suo oscuro operato sulla federazione. Come dico dal principio di questa storia, mi aspetto quanto prima un' indagine da

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, sono due cose diverse. Nel patteggiamento avrebbero chiesto un anno, siccome la Juve si è rifiutata di patteggiare perché non riconosce il capo d'accusa di collusione con la 'ndrangheta, allora in sede di processo chiederanno 3 anni

 

ahhh....grazie della precisazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.