Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights JUVENTUS - Barcellona: 3 - 0 (Piccinini - Repice - Ceccarini)

Post in rilievo

So che può sembrar strano ma io, pur avendo sempre pensato che avevamo le carte giuste per passare il turno, ieri sera ho esultato solo a metà. E' come se considero questa sfida come un'unica partita di 180 minuti, per cui ieri sera è stato solo il "primo tempo". Credo che se al Camp Nou va tutto bene e noi ripetiamo la stessa prestazione, allora sì che sarà una giia piena!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuò a riguardare gli highlights in loop da ore ormai, partita clamorosa

 

Indubbiamente una delle più belle di sempre della Juve e forse la più bella allo Stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La radiocronaca di Repice è qualcosa di epico, sarà pure romanista, ma come professionista giù il cappello, davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che può sembrar strano ma io, pur avendo sempre pensato che avevamo le carte giuste per passare il turno, ieri sera ho esultato solo a metà. E' come se considero questa sfida come un'unica partita di 180 minuti, per cui ieri sera è stato solo il "primo tempo". Credo che se al Camp Nou va tutto bene e noi ripetiamo la stessa prestazione, allora sì che sarà una giia piena!

Questo credo lo pensino tutti...

 

Manca solo Pagno72, non posso credere che ieri non fosse presente.

E' indagato da Pecoraro,quindi per protesta sciopera😄😄😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notare bene ad ogni goal il milananista e il prescritto :risata3: i ciuccio almeno e' simpatico :d

 

https://www.youtube.com/watch?v=Npnm4mC3vpc

 

ma quanto bisogna essere feticisti per guardare questa trasmissione mentre 5 canali più in là danno la partita in diretta???? Cezzionale!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=3glDQpaxpFM

.ehm

 

zIliani, il nostro più grande tifoso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.