Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Stampa: "Allegri centra seconda semifinale in 3 anni alla Juve, capolavoro: «Traguardo? No, è un passaggio verso Cardiff: non dobbiamo mollare nulla»"

Post in rilievo

Negli ultimi tre anni abbiamo eliminato Real e Barca, giocato alla pari col Bayern e tenuto aperta fino all'ultimo la finale con un Barca ancora più forte. Siamo lì, manca solo un gradino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e pensare che qua dentro leggo commenti di troll che criticano Allegri... proprio ieri litigavo con un mentecatto che criticava il mister... cose allucinanti

 

Allegri va fatto rinnovare e subito!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppa euforia tra i tifosi, non abbiamo ancora vinto una fava.

 

Conta solo chi esulterà alla fine, possibilmente in giugno. Perché una champions vale più di tutto. Vale più del record di scudetti consecutivi, vale più del record di coppe Italia consecutive o del double campionato+coppa Italia.

 

Halma halma halma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccolo il nodo: 2 semifinali in tre anni, di cui una da disputare e l'altra tramutatasi in finale; lo scorso anno un ottavo che ha dato il giro di vite, la consapevolezza di essere alla pari delle top 3 e l'obbligo di non essere timorosi.

La caduta dello scorso anno è la madre di questa stagione e la condotta di gara al Camp Nou la sorella.

Per vincere è ancora lunga per considerarci un top team di riferimento anche a livello continentale è realtà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' innegabile che la Juve in Europa negli ultimi 3 anni ha fatto un salto di qualità notevole. In questo credo che i meriti di Allegri siano evidentissimi anche se, come è ovvio, la società ha fatto un grande lavoro mettendogli a disposizione grandi giocatori. Abbiamo acquisito consapevolezza, ci siamo convinti di essere tra le migliori e dal punto di vista tattico si è finalmente capito che, al di là dei moduli, in Champions conta avere quanti più possibile giocatori di qualità in ogni zona del campo. Max è un allenatore molto duttile, molto pragmatico, molto sereno nelle valutazioni. Trasmette queste sue doti alla squadra che adesso può soffrire in alcuni frangenti, può stringere i denti e arroccarsi in difesa ma non dimostra mai di avere paura e sa aspettare il momento giusto in qualsiasi partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.