Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Glik ai media polacchi: "Higuain? Ho sbagliato, meritavo il rosso". Poi a LP: "A volte le prendi a volte le dai..." Poi rincara: "Juve aiutata sempre"

Post in rilievo

Glik è un giocatore schifoso come pochi. Per il fallo di ieri e per il tweet con il fallo killer su Giaccherini meriterebbe un anno di squalifica. E' degno del Topo.

 

Ma cos'ha poi da giustificare? Deve chiedere scusa ad Higuain! L'ha fatto?? O sta andando avanti a chiacchere?

Chieda scusa per lo spettacolo indegno che ha fornito! Ad Higuain, ma anche a tutto il mondo del calcio..ha dato un esempio di violenza gratuita in una serata di sport che dovrebbe ispirarsi ad un sano agonismo e ad una genuina competizione..

Il resto è aria fritta.

I suoi genitori dovrebbero chiedere scusa per aver messo al mondo un individuo così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto un virgolettato di glik su top calcio: "juve storicamente aiutata dagli arbitri"...mi prudono le mani * sto infame idiota ha la faccia come il *.essere indegno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so come abbia fatto higuain a resistere, queste cose ti fanno andare il sangue alla testa.

comunque, ormai siamo alla pazzia, il clima di odio che stanno fomentando i media e gli addetti ai lavori sta raggiungendo livelli assurdi, nemmeno ai tempi di moggi si era arrivati a questi punti.

episodi totalmente inventati come contro l'inter o come ieri sera, allucinazioni come quelle di mihajlovic domenica non s'erano mai viste.

finché non ci scappa il morto non son contenti, pronti poi il giorno dopo a piangere finte lacrime di coccodrillo raccontando la favola che bisogna abbassare i toni.

 

Inviata dal mio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non c'era una finale di Champions da salvaguardare, penso che un rosso lo avrebbero speso per spaccare i denti a questo individuo.

 

In casi come questi mi manca tanto Paolo Montero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so come abbia fatto higuain a resistere, queste cose ti fanno andare il sangue alla testa.

comunque, ormai siamo alla pazzia, il clima di odio che stanno fomentando i media e gli addetti ai lavori sta raggiungendo livelli assurdi, nemmeno ai tempi di moggi si era arrivati a questi punti.

episodi totalmente inventati come contro l'inter o come ieri sera, allucinazioni come quelle di mihajlovic domenica non s'erano mai viste.

finché non ci scappa il morto non son contenti, pronti poi il giorno dopo a piangere finte lacrime di coccodrillo raccontando la favola che bisogna abbassare i toni.Esatto e vedrai domenica se i riommer non riescono a passare che bel clima da caccia all'uomo....Manolas. Rudiger Mongolian Totti sono come Glik se non peggio

 

Inviata dal mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace davvero vedere un giocatore macchiarsi di un episodio tanto grave, lo dico prima di tutto da sportivo che da tifoso.

Certo l'adrenalina, il nervosismo, la tensioni potrebbero essere validi motivi ma a mio avviso non giustificano MAI certi gesti.

Per quanto mi riguarda non provo rancore per Glik ma solo tanta pena, perche' pur pensando di essere un grande giocatore dimentica che una delle doti piu' importanti e' la forza mentale

Glik non ne ha ragion per cui non sara' mai un grande calciatore ma solo uno dei tanti mediocri della categoria.

Noi a Cardiff lui a casa. Stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace davvero vedere un giocatore macchiarsi di un episodio tanto grave, lo dico prima di tutto da sportivo che da tifoso.

Certo l'adrenalina, il nervosismo, la tensioni potrebbero essere validi motivi ma a mio avviso non giustificano MAI certi gesti.

Per quanto mi riguarda non provo rancore per Glik ma solo tanta pena, perche' pur pensando di essere un grande giocatore dimentica che una delle doti piu' importanti e' la forza mentale

Glik non ne ha ragion per cui non sara' mai un grande calciatore ma solo uno dei tanti mediocri della categoria.

Noi a Cardiff lui a casa. Stop.

La cosa più grave è che il gesto era premeditato.. basta guardare la foto che ha messo sui social al momento della designazione della Juventus..

Ed ogni volta che gioca contro di noi si macchia di episodi del genere, quindi è anche recidivo.

 

Andrebbe data una squalifica esemplare dai 8 ai 10 turni nelle coppe europee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.