Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Glik ai media polacchi: "Higuain? Ho sbagliato, meritavo il rosso". Poi a LP: "A volte le prendi a volte le dai..." Poi rincara: "Juve aiutata sempre"

Post in rilievo

Ma solo io penso che qualcuno gli ha chiesto di cercare di azzoppare Higuain?

Mi è sembrata più una premeditazione che casualità o nervosismo. Di tempo ne era rimasto poco e ancora non era riuscito ad azzopparlo "casualmente" in partita e dunque ci ha provato volutamente con la scusa del nervosismo.

 

Guarda, l'idea era di azzoppare Dybala. C'era un tweet dove un tifoso delle mucche gli chiedeva di fare qualcosa di male su Paulino a cui lui ha messo il like. E visto che è uscito, ci ha provato su Gonzalo.

Era assolutamente premeditato il suo fallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Guarda, l'idea era di azzoppare Dybala. C'era un tweet dove un tifoso delle mucche gli chiedeva di fare qualcosa di male su Paulino a cui lui ha messo il like. E visto che è uscito, ci ha provato su Gonzalo.

Era assolutamente premeditato il suo fallo.

merd@ di uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, l'idea era di azzoppare Dybala. C'era un tweet dove un tifoso delle mucche gli chiedeva di fare qualcosa di male su Paulino a cui lui ha messo il like. E visto che è uscito, ci ha provato su Gonzalo.

Era assolutamente premeditato il suo fallo.

Se è vero che ha messo il like a quel messaggio la cosa va segnalata alla società in quanto gli estremi per la premeditazione del fallo ci sono tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che ha messo il like a quel messaggio la cosa va segnalata alla società in quanto gli estremi per la premeditazione del fallo ci sono tutti.

 

In effetti, quando ho visto il tweet ho salvato l'immagine (qui non so come si posta), ho provato a inviarla alla pagina fb del mio club e mandarla tramite messaggio ad Antonio Corsa il quale ha detto che l'avrebbe girato alla società. Volevo mandarla anche a qualche amministratore di questo forum tramite messaggio di twitter ma non sono riuscito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Guarda, l'idea era di azzoppare Dybala. C'era un tweet dove un tifoso delle mucche gli chiedeva di fare qualcosa di male su Paulino a cui lui ha messo il like. E visto che è uscito, ci ha provato su Gonzalo.

Era assolutamente premeditato il suo fallo.

Di questo ne sono certo e spero che la Juve segnali il tutto all'UEFA che dovrebbe squalificarlo per 6 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peraltro ha fatto imbestialire Higuain ed ho temuto una reazione di Gonzalo con conseguente espulsione; sarebbe stata davvero una beffa

stesso mio pensiero, il pipita era nero di rabbia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazia che non faccio il panchinaro nella Juve perché una testata nei denti non te la toglieva nessuno ieri sera. Cosa inutile!

 

effettivamente Sturaro poteva immolarsi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo demente la squalifica non gli fa ne caldo e ne freddo tanto la champions non la gioca piu`

una multa salata ma molto salata sarebbe meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo che almeno lo ammette e chiede scusa a mente fredda. In molti sì sarebbero giustificati come "cose Di campo".

Bravo che almeno lo ammette e chiede scusa a mente fredda. In molti sì sarebbero giustificati come "cose Di campo".

Ecco, uno che giustifica si trova sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di questa intervista non ero convinto al 100% sulla volontarietà, adesso però se lo ammette lui.....

"A volte le prendi a volte le dai"? Questo qui si dimentica della lealtà. Un fallo intenzionale, a fare male, rimane una bastardata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di questa intervista non ero convinto al 100% sulla volontarietà, adesso però se lo ammette lui.....

"A volte le prendi a volte le dai"? Questo qui si dimentica della lealtà. Un fallo intenzionale, a fare male, rimane una bastardata

 

La dinamica e il suo sguardo non lasciavano dubby già dopo il primo replay!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha rischiato davvero è stato il Mandzo, penso che se ci fosse stato un cambio disponibile lo avrei tolto subito

comunque alla fine sono stati bravi a non cadere nelle provocazioni, ma ho temuto la frittata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di questa intervista non ero convinto al 100% sulla volontarietà, adesso però se lo ammette lui.....

"A volte le prendi a volte le dai"? Questo qui si dimentica della lealtà. Un fallo intenzionale, a fare male, rimane una bastardata

ma la prova televisiva??la uefa dovrebbe stangarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un fallo di una cattiveria incredibile. Cattivissime sono soprattutto le intenzioni, quelle cioè di far male in modo assolutamente premeditato ed intenzionale. Il tutto fatto in mondovisione. Segno di un complesso di inferiorità di dimensioni cosmiche.

 

Da una parte c'è Bonucci che porta il proprio figlio torinista a vedere un partita del Torino e mette in mostra il giusto entusiasmo del figlio per uno dei simboli del Torino, "Il Gallo Belotti". Dall'altra parte c'è un calciatore professionista, ex capitano del Torino, che prima di una semifinale di Champions pubblica e mette fieramente in mostra un suo cattivissimo intervento in scivolata che soltanto per miracolo non ha stroncato la carriera del calciatore che ha subito tale entrata. Trovate le differenze. :)

aa6528714d474c763a1568645461a1a0-34018-1354396698.jpeg

 

Raramente si vede una così lucida volontà di procurare danno ad un giocatore in un campo di calcio a questi livelli, ieri si è visto per bene. Bella figura, complimenti!

 

glik_higuain_750.jpg_997313609.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.