Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Glik ai media polacchi: "Higuain? Ho sbagliato, meritavo il rosso". Poi a LP: "A volte le prendi a volte le dai..." Poi rincara: "Juve aiutata sempre"

Post in rilievo

Questo b*stardo per poco non mi ha fatto prendere un colpo... ha praticamente camminato su Higuain e ha cercato di spezzagli il ginocchio volutamente. Ho temuto il peggio nel vedere Gonzalo per terra dolorante, mentre lui non veniva neanche ammonito e i napoletani esultavano come se avessero vinto la Coppa del Mondo. Per fortuna è andata bene, anche se questo essere ignobile dovrebbe essere radiato dall'albo dei calciatori perchè in campo è una mina vagante e potrebbe davvero stroncare la carriera a qualche giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Peraltro ha fatto imbestialire Higuain ed ho temuto una reazione di Gonzalo con conseguente espulsione; sarebbe stata davvero una beffa

Era il suo obbiettivo, dal 70° minuto ha provocato proprio per far espellere qualcuno

 

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho più offese per te

Ieri fossi stato Higuain sarebbe scattata la rissa

Non so come ha fatto a rimanere calmo

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 mesi di squalifica

Fallo premeditato sui social

E' la cosa più grave.

L''ha dichiarato e premeditato e poi lo ha fatto.

Non ha agito per rabbia ma ha premeditato tutto dichiarando anche pubblicamente cosa avrebbe fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho più offese per te

Ieri fossi stato Higuain sarebbe scattata la rissa

Non so come ha fatto a rimanere calmo

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

Perchè il pipita pensava a Cardiff, in altre circostanze anche Mandzukic gliele avrebbe date poco dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi del Napoli sul loro forum "godono" del fallo di Glik quanto fanno pena?

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

Ma poi godono per cosa? Higuain è sano, il topino si è fatto una figura di * mondiale e noi andiamo a Cardiff. È come godere per aver toccato il * a Belen, anche se dopo lei ti ha sputato in faccia e il fidanzato ti ha suonato come un violino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consoliamoci sapendo che con quel gesto ha reso felici il restante 50% della tifoseria italiana. Per i napoletani rappresenta il massimo della goduria stagionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un animale,un figlio di trottola e pezzente.

 

Quando Higuain è rimasto a terra contorcendosi e toccandosi il ginocchio sono svenuto a terra,temevo qualcosa tipo Crociato o legamenti perchè a velocità normale non si è vista l'infamata e pensavo gli si fosse girato il ginocchio.......

 

Ti auguro tutti gli insuccessi sportivi possibili,di cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un bovino, e questo dice tutto.

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.