Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Glik ai media polacchi: "Higuain? Ho sbagliato, meritavo il rosso". Poi a LP: "A volte le prendi a volte le dai..." Poi rincara: "Juve aiutata sempre"

Post in rilievo

Fai schifo bestia immonda!

Sei così perdente e fallito che non sei manco buono a commettere falli, bestia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peraltro ha fatto imbestialire Higuain ed ho temuto una reazione di Gonzalo con conseguente espulsione; sarebbe stata davvero una beffa

anche io,era fuori di se

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche dopo quella porcheria ha provocato Higuain sulla linea del fallo laterale prendendolo a calcioni e spinte come Materazzi in un derby di Champions di qualche anno fa su Sheva.

Essere piccolo piccolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gonzalo è stato un fenomeno a non reagire e magari farsi espellere (come avrebbe voluto quella crosta umana ex bove ) .

 

E non si è fatto male sul serio.

 

Quell'uomo di me**a ha fallito su tutta la linea, come sempre.

 

Insulto al calcio e allo sport in generale, senza coraggio ( PERCHÉ SEI SENZA PA.LLE A FARE UN FALLO DI QUEL TIPO ) , senza maglia ( PERCHÉ QUELLA DELLE VACCHE È UNA MAGLIA??? O LO È QUELLA DEL MONACO?? TUTTI A COMPRARE QUELLA DEL REAL ADESSO VAI ) , senza dignità ( PERCHÉ PENSAVI ALLA SODDISFAZIONE DI UN POPOLO DI IGNOBILI SCHIFOSI VERMI CHE TIFANO CONTRO DI NOI UDITE UDITE: SUI SOCIAL?? ) , senza alcunché di rilevante ( D'ALTRONDE, UN EX RATTO COME TE È IRRILEVANTE PER DEFINIZIONE E ANTONOMASIA ) .

 

Le peggio cose in campo ti auguro, non l'ho mai detto né pensato per alcun avversario, anche il più sporco, fin'ora.

 

Ma per te... ah per te 10 100 1000 eccezioni.

 

Torna nella tana topo. Fai schifo, codardo.

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi sportivamente morire... uno come te merita solo di giocare a calcetto con gli amici...(ammesso ne abbia) essere immondo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.