Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Glik ai media polacchi: "Higuain? Ho sbagliato, meritavo il rosso". Poi a LP: "A volte le prendi a volte le dai..." Poi rincara: "Juve aiutata sempre"

Post in rilievo

Dopo i ricordati fallacci nei Derby della Mole che gli sono valsi grande onore tra la gente granata, non avrebbe potuto far di meglio, magari la speranza era di impedire la Finale a qualcuno dei nostri, considerato che per loro era ormai un sogno svanito. Uno così merita tutto il male del Mondo, davvero un degno esponente della tifoseria che qui in Italia lo osanna, e che andrà a far compagnia al degno attuale allenatore del Toro, che si è beccato due sole giornate quando invece la squalifica avrebbe dovuto proseguire per almeno altre tre della prossima stagione. Ieri sera si meritava due bei pugni in faccia, peccato non poterglieli dare, ma l'augurio è che trovi presto qualcuno che lo faccia star fermo per qualche anno e con le stampelle fisse, anzi, magari un bel fine carriera, che ci starebbe davvero tutto, e vi assicuro che mai prima mi sono espresso in tal modo..................stile vesuviani al passaggio del Pipita alla Juve, ma ripeto: per il nostro Glik questo e altro !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infame!

Se penso che poteva spaccarci il nostro bomber prima della finale a partita già finita....

Non ci sono parole per gente così...devono squalificarlo a vita! Macellaio vigliacco e schifoso...non lo perdonerò mai perché l'ha fatto apposta.

Mi fa schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq bravi Higuain e Mandzukic a mantenere la calma e non reagire...

Se c'erano montero e davids quello sulle sue gambe non ci tornava a casa .ghgh

Peggio di suarez anche se alla sua cattiveria eravamo abituati già con giaccherini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fallito e perdente nell'anima proprio, il calcio non ha nulla a che vedere.

 

Ti auguro il peggio, bestia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che l'ha fatto volontariamente e con l'intenzione di spaccare il ginocchio a Higuain mi fa rabbrividire .. ma che uomo sei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sfigatone.

Fallo volontario di frustrazione (fortunatamente senza gravi conseguenze per Higuain) e perla finale sul fatto che tiferà Real il 3 Giugno. Fantastico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.