Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Glik ai media polacchi: "Higuain? Ho sbagliato, meritavo il rosso". Poi a LP: "A volte le prendi a volte le dai..." Poi rincara: "Juve aiutata sempre"

Post in rilievo

Ma perchè in questo forum si idolatra Montero e si d' ha dell' "infame " a Glik ?

 

Secondo me sono cose che nel calcio si sono sempre viste , anche di peggio ... Alcuni la passano liscia altri vengono espulsi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà mi aspettavo una reazione in blocco unanime per bollare quanto fatto da Glik ieri come l'anti calcio.

Invece ho letto anche molti influencer che non è che l'hanno giustificato, ma hanno detto che ci può stare e che a parti invertite lo avremmo idolatrato.

Queste cose col calcio non c'entrano nulla, dovrebbe essere ben chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' pure furbo dato che ammettendolo, se lo squalificano con la prova tv, voglio vedere come faranno il ricorso

 

Cmq non mi importa più nulla .uffa

 

 

Ma perchè in questo forum si idolatra Montero e si d' ha dell' "infame " a Glik ?

 

Secondo me sono cose che nel calcio si sono sempre viste , anche di peggio ... Alcuni la passano liscia altri vengono espulsi .

 

Un conto sono le entrate dure...un altro le infami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche da questo si capisce che é un vigliacco, lo dice perché non lo puó negare e perché ha paura della squalifiica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridendo e scherzando poteva azzoppare higuain e,in quel caso,probabilmente non usciva vivo da torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da uno che la prima cosa che fa è postare le immagini di un fallo fatto ci si poteva aspettare solo questo... spero scatti la squalifica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peraltro ha fatto imbestialire Higuain ed ho temuto una reazione di Gonzalo con conseguente espulsione; sarebbe stata davvero una beffa

Tirare un pugno in faccia ad un vigliacco ti puo' dare una grande gioia MA non darglielo ti fa giocare una finale di CL in cui la tua presenza puo' essere determinante per la tua squadra.

Mi piace pensare che se fosse stato ancora al Napoli ieri sera finiva diversamente e che la Juve sia grande anche in questo.

I giocatori sanno che certi errori alla Juve non sono tollerati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peraltro ha fatto imbestialire Higuain ed ho temuto una reazione di Gonzalo con conseguente espulsione; sarebbe stata davvero una beffa

 

Quel minorato ci ha davvero provato a far saltare la finale prima ad Higuain e poi a Mandzukic. Non credevo arrivasse a tanto squallore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognoso e inqualificabile.

Certe cose sono il male del calcio, un esempio pessimo per i bambini che guardano alla tv.

Spero in una squalifica esemplare, ma anche non fosse é già squalificato dalla vita, perché é un uomo piccolo piccolo per fare un fallaccio del genere e preannunicarlo pure prima sui social

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridendo e scherzando poteva azzoppare higuain e,in quel caso,probabilmente non usciva vivo da torino

 

La sua fortuna è che gli 11 in bianconero hanno una finale da giocare.Altrimenti non tanto Higuain,ma Mandzukic non

lo avrebbe fatto uscire fuori dal campo in modo sano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come sempre, quando siamo noi a perderci, se ne fottono tutti!

basti vedere come se ne parli poco sui giornali ecc ecc.. questa cosa finirà nel dimenticatoio e non verrà nemmeno sanzionato, scandalosa come cosa!

se un nostro giocatore, volontariamente o meno avesse fatto una cosa similare... saremmo in prima pagina su tutti i giornali con annesse proteste, le persone non aspettano altro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho visto Higuaìn dimenarsi e toccarsi il ginocchio in quel modo sono andato in trance. Letteralmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo sui social, leggo con piacere che anche qualche tifoso del Toro gli sta dando del *.

 

Se pensi che quel personaggio ha commemorato a Superga,da capitano,il grande Torino.....qualsiasi

tifoso del Toro sano di mente,sa che uno così non può permettersi certi atteggiamenti.

 

Ricordiamo che al sorteggio è partito pubblicando il fallo su Giaccherini.Non è che ci si potesse aspettare

qualcosa di buono da un cervello così piccolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La sua fortuna è che gli 11 in bianconero hanno una finale da giocare.Altrimenti non tanto Higuain,ma Mandzukic non

lo avrebbe fatto uscire fuori dal campo in modo sano.

mandzukic stava impazzendo, fosse stata una partita di campionato nn so come finiva, ma lo stesso Higuain si sarebbe fatto squalificare col piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.