Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Glik ai media polacchi: "Higuain? Ho sbagliato, meritavo il rosso". Poi a LP: "A volte le prendi a volte le dai..." Poi rincara: "Juve aiutata sempre"

Post in rilievo

sei un pezzo di m... fuck e lo avevi già premeditato settimane fa quando hai postato la foto del tuo fallo su Giaccherini fuck adesso mi aspetto che venga squalificato .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbero usarla anche su mandzukic per la gomitata, meglio che non la usino..

 

quella su fabinho? a chiamarla gomitata ce ne vuole dai, gli appoggia il braccio sul petto e poi lo allarga. Di certo la reazione ridicola di fabinho amplifica l'impressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la prova TV serve soltanto a sanzionare le cretinate? Se il calcio fosse una cosa seria, questo macellaio se ne uscirebbe con sei mesi di squalifica. È forse meno grave dei morsi di Suarez?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando uno entra in quella stalla poi l'odore di letame e piscio gli rimane addosso per tutta la vita.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre così contro la Juve.

Lo dimostra l'immagine caricata sul profilo facebook dopo il sorteggio e il fallaccio orribile di ieri.

 

Meriterebbe certamente la squalifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'hai quasi rovinato la serata! Dopo il fischio finale ho gioito a dismisura ma dopo quel fallo killer devo ammettere che non ho seguito la partita con lucidità..ero rabbiosa..è proprio vero che la notte porta consiglio, ieri sera te ne ho detto di tutti i colori, stamattina invece mi viene solo da provare una profonda pena..sei solo un povero trombato dal calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peraltro ha fatto imbestialire Higuain ed ho temuto una reazione di Gonzalo con conseguente espulsione; sarebbe stata davvero una beffa

L'obiettivo era quello!

.ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avesse fatto male a higuain qualcuno dei nostri gli è l'avrebbe fatta pagare. Si goda esser diventato l'idolo dei napoletani sto pdm. Tra simili si capiscono

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incarna quel tipo di giocatore che detesto di più (Materazzi, Bruno, etc.etc.) ma mi rasserena che non lo incontreremo mai più.

Difficilissimo possa giocare ancora ad alti livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perché non voleva parlare coi giornalai italiani? Tanto loro mica sono pro-Juve..anzi probabilmente volevano congratularsi perché ha avverato uno dei loro sogni..adesso è l'idolo dei malati mentali che seguono il calcio (toro, napoli, fiorentina, inter, ecc)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.