Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Better Undead

Utenti
  • Numero contenuti

    8.168
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.059 Guru

Su Better Undead

  • Titolo utente
    Black F***ing Metal

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Alba

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

26.245 visite nel profilo
  1. Better Undead

    (Video) Roma - Juventus Women 3-1

    Certo che se ripenso a 3-4 anni fa, sembrava davvero avessimo tutt'altro futuro. Ad esempio arrivare a giocarci la Champions. Invece caduta e rifondazione. Mi ricorda la squadra maschile come parabola. Ricordo ancora su Juventibus quando intervenivano le ragazze che seguono il calcio femminile ed erano entusiaste ad esempio dell'acquisto della svedesona Lina Hurtig, considerata al tempo una dei migliori talenti del calcio internazionale - qui ovviamente si prendeva i peggio insulti. Bei tempi...
  2. Better Undead

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Azz, out of the blue...
  3. Better Undead

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    AMEN, doppio AMEN.
  4. Better Undead

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    come no, se prendi gol per un lancione con rimpallo e tiro fortunoso (senza che le chiappe di Nzola ti salvino stavolta) hai voglia a far le preventive Ricordo benissimo un 1-1 preso nei secondi finali da angolo in casa l'anno dello scudetto in rimonta, credo fosse 2015/2016.
  5. Better Undead

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Guarda come ha svoltato l'inter a livello mentale, dopo la CL fortunatissima nei sorteggi lo scorso anno, con maggiore esperienza, consapevolezza ed un paio di acquisti giusti. Non ci manca così tanto per tornare competitivi seriamente, ma servono competenze, un po' di fortuna, pazienza (la stessa inter ha iniziato anni fa il percorso di crescita) e aria fresca, sia in società che nello staff tecnico.
  6. Better Undead

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Squadra di gente senza attributi e per di più in molti anche mediocri come calciatori. In panchina un allenatore ormai senza giustificazione e senza più nulla da dare a noi. Se arriviamo in cl sarà un miracolo
  7. Better Undead

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E indicativamente quanto potrebbe costare? Caratterialmente com'è, professionale e preciso o un po' sudamericano leggero?
  8. Better Undead

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ridicola l'opinione mica tu, come se fosse colpa dello staff di Allegri se Alcaraz, che manco il richiamo di preparazione ha fatto con noi, si sia infortunato. Tu invece hai insinuato che io sia un difensore e giustificatore di Allegri, dicendo ti ho toccato Max...ma che me frega. A supervisione dell'area medica c'è un professionista in molte squadre e in sport diversi anche, ma gli infortuni accadono in tutte le società che hanno più competizioni e giocatori proni ad essi. Non voglio tornare sull'argomento infortuni perché penso che si possa sempre migliorare, a partire dai giocatori che si scelgono. Ho solo ritenuto pretestuoso e poco attendibile attribuire allo staff l'infortunio di Alcaraz, che poco meno di due anni fa ebbe un problema muscolare del tutto simile. Punto.
  9. Better Undead

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma chissenefrega di Max, non andare sul personale perché non sono un suo avvocato difensore. Abbiamo statisticamente più problemi di infortuni di altri a parità di storico e normalizzando l'età media? Perché con le sensazioni non ci facciamo nulla.
  10. Better Undead

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Avevi altre aspettative, ricordo che ne parlavi molto bene quando era all'inizio a Firenze, come attaccante moderno ed elegante... cosa non ti piace molto, il fatto che sia un po' monodimensionale e vada servito in modo costante ed in un certo modo? O soprattutto a livello caratteriale?
  11. Better Undead

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    infortunio muscolare in cui ha perso un buon mese, infatti; dire grazie Allegri in quel caso è abbastanza ridicolo.
  12. Better Undead

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In realtà Alcaraz ha già avuto un infortunio muscolare del tutto simile ben prima di arrivare alla Juve.
  13. Better Undead

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sì era per specificare che non l'ha preso lui Bremer, ma che il rinnovo l'abbia fatto per tutelare la Juve e avere maggior forza in caso di forti richieste dall'estero. Non condanno Giuntoli.
  14. Better Undead

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma il rinnovo l'ha fatto lui
  15. Better Undead

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non ti ha proprio convinto eh Dusan, mister? Ci sta come valutazione, è quello forse che ha più mercato essendo un centravanti e che pesa maggiormente a bilancio...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.