Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Better Undead

Utenti
  • Numero contenuti

    8.162
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.056 Guru

Su Better Undead

  • Titolo utente
    Black F***ing Metal

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Alba

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

25.959 visite nel profilo
  1. E indicativamente quanto potrebbe costare? Caratterialmente com'è, professionale e preciso o un po' sudamericano leggero?
  2. Ridicola l'opinione mica tu, come se fosse colpa dello staff di Allegri se Alcaraz, che manco il richiamo di preparazione ha fatto con noi, si sia infortunato. Tu invece hai insinuato che io sia un difensore e giustificatore di Allegri, dicendo ti ho toccato Max...ma che me frega. A supervisione dell'area medica c'è un professionista in molte squadre e in sport diversi anche, ma gli infortuni accadono in tutte le società che hanno più competizioni e giocatori proni ad essi. Non voglio tornare sull'argomento infortuni perché penso che si possa sempre migliorare, a partire dai giocatori che si scelgono. Ho solo ritenuto pretestuoso e poco attendibile attribuire allo staff l'infortunio di Alcaraz, che poco meno di due anni fa ebbe un problema muscolare del tutto simile. Punto.
  3. Ma chissenefrega di Max, non andare sul personale perché non sono un suo avvocato difensore. Abbiamo statisticamente più problemi di infortuni di altri a parità di storico e normalizzando l'età media? Perché con le sensazioni non ci facciamo nulla.
  4. Avevi altre aspettative, ricordo che ne parlavi molto bene quando era all'inizio a Firenze, come attaccante moderno ed elegante... cosa non ti piace molto, il fatto che sia un po' monodimensionale e vada servito in modo costante ed in un certo modo? O soprattutto a livello caratteriale?
  5. infortunio muscolare in cui ha perso un buon mese, infatti; dire grazie Allegri in quel caso è abbastanza ridicolo.
  6. In realtà Alcaraz ha già avuto un infortunio muscolare del tutto simile ben prima di arrivare alla Juve.
  7. Sì era per specificare che non l'ha preso lui Bremer, ma che il rinnovo l'abbia fatto per tutelare la Juve e avere maggior forza in caso di forti richieste dall'estero. Non condanno Giuntoli.
  8. ma il rinnovo l'ha fatto lui
  9. Non ti ha proprio convinto eh Dusan, mister? Ci sta come valutazione, è quello forse che ha più mercato essendo un centravanti e che pesa maggiormente a bilancio...
  10. Quindi se si presentano con 60 siamo liberissimi di dire no grazie...
  11. Siamo dei veri geni del mercato...
  12. Mediana Amrabat - Kroos Locatelli per giocare a tre e/o far riposare il tedescone Barrenechea primo cambio del marocchino Fagioli primo cambio a rotazione, Miretti idem se no via in prestito Dietro Gattone in panca, Danilo, Bremer e Calafiori Djalo e Huijsen primi cambi Esterni F. Anderson con Soulè primo cambio Yldiz e Chiesa dall'altra parte fasce Iling e Cambiaso, di là Weah punta Vlahovic Saluti a Kean, Milik, Rabiot, McKennie, Kostic Prima punta di riserva low cost e affidabile resta buco a destra da colmare. Si torna a sognare quindi non accadrà
  13. Better Undead

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non lo teniamo a scadenza e non lo rinnoveremo. 99,9% saluti a fine stagioni
  14. Better Undead

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Unico ricordo la tripletta al Nantes e quei pochi minuti di partita dove quando si ricordava che voleva fare il Di Maria, ricordava anche a noi quanto mancasse un giocatore di classe e fantasia
  15. Better Undead

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Una juve costruita per vincere campionati, in particolare quello italiano, ma solo discreta per una competizione come la CL. La Juve del Trap dei campioni del mondo + Platini e Boniek la più forte di sempre.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.