Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

Utenti
  • Numero contenuti

    31.089
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

L'ultima giornata che santrinoilmazzulatoro ha vinto risale al 5 Luglio 2022

santrinoilmazzulatoro ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

17.656 Guru

Su santrinoilmazzulatoro

  • Titolo utente
    Detto Il Bello di VS

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

42.680 visite nel profilo
  1. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Agnelli non lo voleva out la prima volta e lo volle fortemente al ritorno blindandolo con un contratto milionario.
  2. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Su questo hai perfettamente ragione…ma come ha fatto poi a passare da Conte ad Allegri ? IL CONTATTO– «In settimana sono a cena con un pò di amici quando ad un certo punto squilla il telefonino e sul display lampeggia il numero dell’amico in comune. Gli occhi mi si accendono, mando giù il boccone quasi intero e mi alzo dalla tavola. Dall’altro capo riconosco la voce di Andrea Agnelli. Il presidente è molto cordiale e mi dice: “Guarda, sulla tua candidatura ci penso, in ogni caso ho piacere di incontrarti. Ti farò sapere. Va bene?». Già il giorno dopo arriva un messaggio con la richiesta di un incontro a casa Agnelli, a Torino. «Comincia il conto alla rovescia verso ilgrande giorno». L’INCONTRO– «Suono e viene ad aprirmi Andrea in persona. Sì, proprio lui, con il sorriso sulle labbra, un jeans e una t-shirt. Mi presenta la moglie e la loro bimba, che si rivolge ai genitori in un inglese perfetto». L’inizio però non è dei migliori. «Realizzo subito di non essere stato per nulla nei pensieri di Andrea fino a quel momento. Lo capisco dalle battute iniziali. Mi offre addirittura qualche loro giocatore per la nuova stagione, chiedendomi se li voglio al Siena. Capisco che da parte sua, per ora, c’è chiusura. Così inizio a spiegare come vedo la squadra, quali impressioni mi suscita quando guardo le partite in tv. “Presidente, mi perdoni ma la Juve gioca come una provinciale, deve invece aggredire l’avversario di turno…“. LA SCELTA– La chiacchierata di tre ore va molto bene, ad Andrea Agnelli brillano gli occhi e propone un prossimo colloquio con Marotta. «Cinque giorni dopo l’incontro, Marotta mi chiama per rassicurarmi: “Antonio, la scelta l’abbiamo fatta: sei tu. Stai tranquillo. Non mi vergogno di dire che, conclusa la telefonata, inizio a piangere. Lacrime di gioia».
  3. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io invece so’ logorato…mi sono consumato…avete perso il bel Santrino di un tempo, non vedo l’ora che finisca sta stagione, se lo rinnovano mi dovete da’ l’immunità dal ban.
  4. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Visto che ci arriviamo con chiunque preferisco Montero come allenatore, piuttosto che vedermi ancora quelle interviste con battute idiote che trovo imbarazzanti.
  5. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se avessimo ripreso Conte quando dovevamo ora l’Inter avrebbe due scudetti e una stella in meno, ma qui dentro si amava (e si ama) AA e le sue scelte basate su amicizia e antipatie, oggi però c’è un trascorso interista che non potrei perdonargli….quindi preferisco Motta.
  6. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perché è un allenatore al tramonto che per me potrà allenare solo dagli arabi.
  7. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questo triennio lo ricorderò come uno dei più bui della storia juventina, Allegri ha solo distrutto quel poco che rimaneva da distruggere dividendo le tifoserie
  8. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Diffido degli allenatori che rimangono fermi anni, Conte per me ha perso la fame che aveva quando arrivò da noi, rispetto al primo anno ho visto una involuzione tattica volta al risultatismo e questo non fa mai bene, certo se lo paragoniamo a Max è comunque un upgrade, ma come dissi per Allegri, Conte non è l'uomo che ci serve per far ripartire un nuovo ciclo.
  9. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Uno degli allenatori più scarsi del globo…
  10. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Motta è in assoluto la scelta migliore per liberarci del dinosauro in panchina, del resto per me, a differenza dei tanti che attribuiscono colpe a Conte relative alla sua fuga, chi tocca la sfera Inter è appestato, lo era anche Lippi, chi va all’Inter non può tornare alla Juve e un Capitano come Conte che aiuta le fogne a tornare in auge deve essere cancellato, sono molto talebano in queste cose…ovviamente stessa cosa vale per Marotta.
  11. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ammazza tutto sai
  12. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ok
  13. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Allora io ho ascoltato lo youtuber Daemon Quaid che reputo persona seria ma che non so quanto sia affidabile a livello info sulla Juve, se lo fosse...ripeto, se lo fosse, dalle sue parole pare che Calvo andrà a ricoprire un ruolo importante in società (piu di oggi)...e Calvo mi risulta avesse da tempo in fissa un allenatore che non è Motta.
  14. @Uchy la domanda non era proprio questa ma hanno chiesto anche di valutare il lavoro fatto da Motta, quindi dalla risposta traspare una mancata volontà nel giudicare il suo lavoro in modo chiaro parlando di Bologna e non di Motta: Il risultato del Bologna vi influenza?
  15. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sulla domanda relativa a Motta era palesemente infastidito e non lo ha nemmeno nominato...il Bologna sta facendo una buona stagione...senza mai citare Motta pure se la domanda riguardava proprio il suo lavoro.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.