Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZizouZidane

Utenti
  • Numero contenuti

    27.950
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    18

L'ultima giornata che ZizouZidane ha vinto risale al 28 Marzo

ZizouZidane ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

15.510 Guru

Su ZizouZidane

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

26.284 visite nel profilo
  1. ZizouZidane

    Girone di ritorno da incubo: 20 punti in 16 giornate

    Con questa ti sei scoperto.
  2. ZizouZidane

    Girone di ritorno da incubo: 20 punti in 16 giornate

    Ma per favore.
  3. ZizouZidane

    Girone di ritorno da incubo: 20 punti in 16 giornate

    E c’è chi ancora giustifica l’allenatore. Fortunatamente pochissimi. Tra un po’ basterà una sola mano per contarli.
  4. In realtà, fa riflettere. Io ero contrario già al suo ritorno, per cui non posso essere preso in considerazione. Ma che anche gli entusiasti abbiano cambiato idea dovrebbe far pensare. O almeno portare a farsi qualche domanda.
  5. Io sono serissimo. E non ho mai parlato di stagione disastrosa. Ho parlato di gestione fallimentare degli ultimi tre anni. Siete rimasti in pochissimi a sostenere il contrario. Fatti qualche domanda. Quindi lo scudetto che celebriamo oggi lo abbiamo vinto per grazia divina? Smettiamo di festeggiarlo allora. Ps. Pirlo ha fatto più punti e vinto più trofei di quanto sia riuscito a fare Allegri in tre anni.
  6. Vai a rileggerti la conferenza stampa di Allegri datata 27 luglio 2021. E poi vedi se è esilarante. “Dobbiamo essere bravi a costruire un percorso che ci porterà a vincere il campionato. Abbiamo la Supercoppa, la Coppa Italia e poi c’è la Champions che deve essere un desiderio da parte di tutti.” Ps. Pirlo è arrivato terzo a un punto dalla seconda. E ha vinto due trofei. Chi ti dà la certezza che un altro allenatore non avrebbe fatto meglio di Allegri? Ma, soprattutto, ridurre il calcio ai punteggi e ai piazzamenti è un approccio che non mi appartiene. Per questo basta il televideo. Ps. Se nel girone di andata non avessimo portato a casa una delle tante vittorie alcune delle quali arrivate in maniera piuttosto casuale, staremmo parlando di altro.
  7. Negli ultimi tre anni, noi abbiamo sofferto contro chiunque. Il Maccabi Haifa ci ha asfaltato. Possibile ridurre tutto solo a una questione di giocatori? Siamo reduci dal peggior girone di Champion’s e da uno dei quattro gironi di ritorno peggiori della nostra storia. È solo colpa dei giocatori? Nel girone di ritorno siamo dodicesimi e abbiamo conquistato gli stessi punti di Verona, Monza e Torino, uno più dell’Empoli e due meno del Genoa. Ti pare che le rose di queste squadre siano anche solo lontanamente paragonabili alla nostra? E queste squadre, a differenza di quanto facciamo noi, giocano a calcio e sono organizzate. Io non so come facciate, davvero. Però prendo atto e rispetto la differenza di vedute.
  8. Stai facendo un po’ di confusione. Allegri è stato ripreso (con un ingaggio faraonico) per tornare a vincere. Non ha vinto nulla. In tre anni. E quel che è peggio non ha costruito nulla. Un nuovo allenatore sarà chiamato a ricostruire. E, per farlo, avrà bisogno del tempo necessario. C’è un tantino di differenza. Ps. Ti pregherei di non generalizzare. Se stai parlando con me, parli con me. Io sono coerente e parlo di quello che vedo, senza pregiudizi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.