Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Scirea68

Utenti
  • Numero contenuti

    7.430
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.295 Guru

Su Scirea68

  • Titolo utente
    Onore e coraggio, dovere e sacrificio.

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Nowhere

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

11.765 visite nel profilo
  1. Lo vedo troppo nervoso, anche vagamente polemico nei confronti della società....credo sappia già che verrà mandato via o quantomeno ha interpretato in questo senso certi segnali provenienti dalla dirigenza, Giuntoli in particolare.
  2. Abbiamo la rosa con il monte ingaggi più alto della serie A.....vero che il calcio non è matematica però......ci può stare che arrivi secondo o terzo, ma quarto o quinto....anche no. Sarebbe un misero fallimento. Ed in questi casi i responsabili dovrebbero pagare.
  3. L'acquisto di Locatelli a 40 milioni grida ancora vendetta.....che pacco che abbiamo preso....speriamo che il prossimo allenatore riesca a rivalutarlo in qualche modo.
  4. Di Gregorio non sarà Buffon ma è comunque un buon portiere, non inferiore a Perin secondo me. Quest'ultimo pare abbia chiesto di essere ceduto per fare il titolare da un'altra parte. Peraltro, non è sicuro che sarà Di Gregorio il titolare quando andrà via Scesny...magari il portiere titolare lo prenderemo a settembre 2025, quando il polacco andrà via.
  5. Scirea68

    Andrea Fortunato per sempre nei nostri cuori

    Era un terzino delizioso. Andrea, ti porteremo per sempre nei nostri cuori ♥️
  6. perchè conviene a tutti gli antijuventini che Allegri continui a stare sulla nostra panchina.
  7. Scirea68

    Una piccola riflessione sulla Covisoc...

    Così dovrebbe essere. Poi concordo con te che nel nostro paese non si può assolutamente escludere che il tuo sospetto sia fondato
  8. Scirea68

    Una piccola riflessione sulla Covisoc...

    Mi auguro che non sia così, sarebbe una cosa gravissima. L'esercizio dell'azione penale non può essere subordinato ad accordi di alcun genere.
  9. Scirea68

    Una piccola riflessione sulla Covisoc...

    la speranza è che si muova una Procura della Repubblica non deviata da un tifo malato....la giustizia sportiva sappiamo come e da chi è gestita.
  10. Allegri ha tutte le ragioni del mondo per pretendere l'adempimento contrattuale da parte della Juve. Detto questo, saranno i 20 milioni meglio spesi da un pò di anni a questa parte.
  11. Mi dispiacerebbe solo perdere Chiesa e, in misura inferiore, Mckennie.
  12. Appunto...non possono trasformare la Juve nell' Ajax italiana. Rabbrividisco al solo pensiero.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.