Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roland Deschain

Coordinatori
  • Numero contenuti

    19.152
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    12

L'ultima giornata che Roland Deschain ha vinto risale al 15 Aprile

Roland Deschain ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

21.376 Guru

Su Roland Deschain

  • Titolo utente
    Il senno di poi è una scienza esatta
  • Compleanno 24/10/1981

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Gilead, Medio-Mondo
  • Interessi
    La Juve, il computer, la montagna, le camminate tra i boschi, Stephen King, Robert Miles e la buona musica in genere, qualche buon libro ogni tanto, tutto ciò che mi sa far riflettere.

    Non parteciperò più ai fan club perché per due anni su due ho portato sfiga...

Visite recenti

78.072 visite nel profilo
  1. Roland Deschain

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per fortuna
  2. Tra chi sa almeno deambulare, ovviamente.
  3. Roland Deschain

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E un altro che non ha capito. Nessuno ha detto che non cambierà nulla. Ma non cambierà abbastanza. E il tifo juventino è paziente solo a parole... Guarda che è un discorso a difesa di Motta eh...
  4. Roland Deschain

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il punto è sempre cosa ci si aspetta. Perché se arrivi secondo "sui nervi" ripeti semplicemente l'annata, ma con un allenatore non ancora "consumato". Ma poi riparti con l'ennesimo anno zero. Ma poi io sto dicendo che il problema è "dobbiamo intervenire su A, B e C, se cambiamo solo B cambiamo poco, dobbiamo cambiare anche A e C", e mi si dice "stai dicendo di tenere tutto com'è". A volte mi chiedo se la comprensione del testo sia diventata un optional.
  5. Roland Deschain

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io penso di essere stato chiaro: Allegri è uno dei problemi, e non sono manco sicuro sia il principale. E', molto semplicemente, a fine corsa. Ma se dai a Motta questa rosa, con questi dirigenti apicali, sbatterà contro gli stessi muri. Magari arriva secondo eh... Ma cambiare solo l'allenatore sarebbe gattopardiano.
  6. Seguivo i discorsi sugli stadi quando è stato fatto quello del frosinone, e ricordo su un noto forum di infrastrutture che si citavano vari stadi tedeschi realizzati in dalmine (non tubi innocenti che sono un'altra cosa). Uno era quello, magari era quello temporaneo Ma ricordo che era indicata come modalità usata spesso per infrastrutture tipo gli stadi di squadre con piccoli bacini di utenza.
  7. Roland Deschain

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh, ovvio. E come al solito saranno tavanate, come la benzina di conte. o 5 scudetti (ovviamente solo quelli) vinti da soli, cosa che può succedere un anno al massimo.
  8. Roland Deschain

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    come è giusto che sia. E' il discorso del 2019: un allenatore a fine corsa ha dato alibi ai giocatori. Che, come allora, non ne hanno. Idem la dirigenza
  9. E' un tuffo bello e buono, Lucas Vazquez (mi pare) allarga la gamba per cercare il contatto. Uguale a Saka con Neuer in CL.
  10. Il bologna sta facendo "in piccolo" quello fatto dalla juve nel 11/12: rosa coerente (e decisamente forte in alcuni elementi, per il livello richiesto), allenatore sul pezzo, dirigenza presente, stadio che porta entusiasmo + un bel po' di overperformance. Non si ripeteranno, e lo sanno bene. Ed è la differenza tra prenderne il buono (per me dirigenza e allenatore) e copiarli in tutto, che replicherebbe l'errore di maifredi 34 anni fa.
  11. Ma anche no. Credo solo asamoah fosse più tonto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.