Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

emmepi54

Utenti
  • Numero contenuti

    12.856
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che emmepi54 ha vinto risale al 19 Febbraio 2023

emmepi54 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

7.834 Guru

Su emmepi54

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 08/09/1956

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    la spezia

Visite recenti

13.930 visite nel profilo
  1. Non sono mai stato un "complottista". Mi spiego meglio, caratterialmente sono ottimista ed abituato a ragionare sui problemi con codici, leggi e costituzione in mano. Tuttavia, dopo il 2006, dovremmo aver imparato che, non solo nel calcio, vige quasi una dittatura nascosta. Tagliando corto, dopo ciò che ci hanno fatto nel 2023, tra illegittimità ed anticostituzionalita' evidenti, ritengo che tutto sia possibile, pur di danneggiarci. A malincuore devo darti ragione e, di anni ne ho 68, con una vita lavorativa di 40 anni spesa per difendere le leggi ed i cittadini. Ti saluto
  2. emmepi54

    Buon 5 maggio

    Una delle date più belle della mia vita bianconera, anzi, per essere stato un trionfo inatteso, forse la più bella e goduriosa. Vedere il mio vicino di casa piangere per la delusione, è stata una delle cose più belle. A sentire lui, la Lazio, avrebbe dovuto farli vincere. Proprio onesti.
  3. emmepi54

    Guida in stato d'ebbrezza: Rugani a processo

    Sono un poliziotto in pensione. Non potevano farlo, infatti, hanno aspettato 15 minuti. Fosse stato alla guida, l'avrebbero fatto subito.
  4. emmepi54

    Guida in stato d'ebbrezza: Rugani a processo

    La cosa assurda è che uno guadagna milioni e non vuole pagare 5000 euro di multa estinguendo tutto. No, va a processo, sputtanandosi pubblicamente. O è tirchio oppure, dalle mie parti, la spezia, dicono " ie' sona'.
  5. Girone di ritorno quasi da retrocessione. Dopo quello di andata, incollati alla prima, arrivare quinti sarebbe una grande figura di m. Insomma, non da Juve. Già il quarto mi farebbe girare le eliche.
  6. Solo una cosa potrebbe interromperla, cioè, che Elkann si incazzi pubblicamente a bestia, perciò non accadrà mai. Tornando all'episodio, più evidente del sangue, cosa ci sarebbe per stabilire che il colpo di gomito l'ha ricevuto in pieno? Sempre zitti, a pecora, e fanno felici il 90% delle altre squadre, tenendomi basso sulla percentuale.
  7. emmepi54

    Una piccola riflessione sulla Covisoc...

    Hai messo la pietra tombale. Infatti è Figc.
  8. In ottica del 25 aprile, è stata una liberazione. Voleva liberare il suo pensiero.
  9. Aggiungi che, nell' 80% delle partite, ha sempre regalato un tempo di gioco con squadre forti.
  10. È talmente assurdo che sembra lo faccia apposta. Le Juventus più forti, hanno sempre avuto un genio in squadra, un calciatore imprevedibile e di alta tecnica. L'unico in questa rosa è il turco. Se rinunci, ti devi affidare agli strappi di Chiesa ma, senza un'idea di gioco organizzato, chiunque, riesce a crearti problemi. Chiesa e Yildiz, devono giocare assieme. Stop e buona domenica
  11. Fisicamente, Dybala rispetto a Kean, è una roccia, un pò friabile ma almeno quando giocava era una cosa diversa.
  12. emmepi54

    Record dei 102 punti salvo

    Rapina ed anche tantissima sfiga, va detto.
  13. emmepi54

    Record dei 102 punti salvo

    Dispiace solo per Marotta che ci teneva tantissimo ed al quale dico:- vattelaapia'INTERchiulo.
  14. Rispetto agli altri ragazzini è un fenomeno. Vede il gioco, verticalizza, ha notevole tecnica anche nei passaggi e gli piace farsi notare, tipico dell'età. Chi vuole emergere lo deve fare. A 16 anni, nella crescita, ti cambia anche il fisico, quindi, è impossibile fare previsioni future ma ha un talento enorme. Chiedo ai più informati di me. È quel ragazzino argentino fatto venire a Torino con i familiari, ai quali hanno dato anche un lavoro?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.