Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sikander

Utenti
  • Numero contenuti

    338
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Sikander ha vinto risale al 29 Marzo 2014

Sikander ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.442 Eccellente

Su Sikander

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 02/08/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Brescia

Contatti

Visite recenti

9.376 visite nel profilo
  1. Mi dà la stessa impressione Oltre ad essere un leccaculo hors categorie delle milanesi. Già solo la faccia che fa quando gli dice che Dybala ha scelto noi nonostante il muilan offrisse di più subito è impagabile: "Ah "
  2. Bè dai, dubito che De Ceglie rimanga e già ha preso il 17 solo perchè quasi l'unico disponibile.. Poi nel caso, si spera torni ai fasti di Trezeguet Anche, giusto. A meno che lo prenda un'altra punta nuovo acquisto..
  3. Scusate ragazzi, io ho sempre parcheggiato nei settori indicati dalla Juventus (1-2-3....10 per intenderci, quelli da 10€), ma si può parcheggiare anche all'interrato dell'Area 12? Anche il giorno della partita? Se sì, come lo raggiungo? Mi sapreste indicare l'ingresso e se serve qualcosa di particolare per entrarci?
  4. L'avrà pensato "in che razza di squadra sono capitato" dopo un'accoglienza così, eh? Giù il cappello a squadra e tifosi per come hanno accolto Fer
  5. la prese subito Anche perchè prima aveva sempre usato o 9 o 20, e qui l'avevano già Inzaghi e Tacchinardi
  6. "Perchè nonostante il momento un po' critico per la serie A, hai scelto di venire qui e non magari in Premier?" "Perchè qui c'è la Juventus" Ragazzi ma che risposta da idolo ha dato, basta, ha vinto lui, chiudiamo tutto!
  7. Quanto dev'essere esaltante vedere la squadra che hai costruito, per cui hai passato notti insonni, demolire in questa maniera i campioni in carica sotto gli occhi di tutta Europa? Posso solo immaginare
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.