Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Troy McClure

Utenti
  • Numero contenuti

    3.543
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.224 Guru

Su Troy McClure

  • Titolo utente
    Salve, sono Troy McClure! Forse vi ricorderete di me
  • Compleanno 28 Aprile

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

23.644 visite nel profilo
  1. Ci paghi Ronaldo e l'ultimo anno di allegri.
  2. Ma sì dai ognuno scrive quello che vuole, purché non si offenda nessuno. Andrea scrive da tifoso che è l'unico ruolo che gli è rimasto.
  3. Io ritengo, e lo scrivo da mesi, che da gennaio la squadra non segue più Allegri perché probabilmente ha captato un venit meno di fiducia della dirigenza sul suo futuro. Secondo me, siccome i conti sono la prima priorità, gli avranno offerto un prolungamento di 1 anno a cifre dimezzate per spalmare l'ingaggio altissimo attuale e lui avrà rifiutato. Da lì la rottura, che secondo me porterà a tenerlo in panchina fino alla scadenza, non potendo permetterci di pagare 2 allenatori (a maggior ragione ora dopo la vicenda stipendio di Ronaldo).
  4. Troy McClure

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Nuova disciplina olimpica
  5. Molto più sintetico e incisivo Tévez.
  6. Troy McClure

    [Highlights] Juventus - Fiorentina: 1 - 0 (2023/2024)

    Kean io l'ho sempre considerato scarso. Per lo meno per il calcio. Magari nell'atletica leggera potrebbe aver maggior successo. PS, ben ritrovato Fracca, da quanto tempo!
  7. Troy McClure

    [Highlights] Juventus - Fiorentina: 1 - 0 (2023/2024)

    Spero che Kean non abbia ucciso nessuno in curva con quel tiraccio....
  8. Gli interisti dicono che stanno cercando in tutti i modi, con una serie di polemiche come infallibbin fischiati, il rigore di barella, il caso acerbi... Di sporcare la loro vittoria del campionato . Tra questi, pure la gazzetta dello sport!
  9. Commento di un interista appena appresa la notizia "Juan Jesus ha fatto una brutta figura". Beh certo, mi pare ovvio!
  10. Che danno che ha fatto Andrea Agnelli....
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.