Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ManuPax

Utenti
  • Numero contenuti

    2.175
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.746 Guru

Su ManuPax

  • Titolo utente
    Lunga vita al nemico,affinchè possa assistere alla nostra vittor
  • Compleanno 18/08/1992

Informazioni

  • Squadra
    Catania
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Catania

Visite recenti

7.791 visite nel profilo
  1. ManuPax

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Basta basta basta basta basta basta basta basta basta basta basta basta basta basta basta basta basta basta basta basta basta basta basta basta basta basta basta basta basta. BASTA.
  2. Brutta brutta notizia, davvero una colonna portante di VS. Un piacere averla letta. Che la terra le sia lieve...
  3. ManuPax

    Salernitana - Juventus 1-2, commenti post partita

    Se dico quello che penso sull AD della Salernitana, mi prendo 1 anno di vacanza obbligato dal forum. In compenso, un intero palazzo di francesi mi ha sentito urlare.
  4. E paradossalmente, per me, rimane più costante e concentrato nei big matches che nelle partite meno "importanti".
  5. Tralasciando che sto godendo come un facocero in calore, riprendendo un filo di razionalità, ho pensato: Secondo me, all'inizio, non avevano per niente pensato a trasmettere le partite gratuitamente per tutti. Una volta che la presentazione è stata pessima e hanno creato un sentiment negativo, credo che la trovata delle partite gratis sia stata pensata appunto per "riappacificarsi" con quella parte di tifosi a cui la Superlega era invisa. Poi magari mi sbaglio di brutto o mi sto dimenticando avessero già annunciato la gratuità sin dal principio...però strano, annuncio esattamente dopo la vittoria giuridica. PS: godo per Ceferin, godo per Gravina, godo per i diritti TV. Ma godo di brutto, a prescindere se la Superlega vedrà mai la luce (ed oramai penso sia quasi scontato).
  6. ManuPax

    Genoa - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ripetete con me: "Giocare male non giustifica errori arbitrali".
  7. Ieri, Biraghi mai tocca neanche altezza collo, stramazza a terra toccandosi il viso come se fosse stato colpito e poi fa pure polemica dopo. Ste cose fanno schifo. Anzi, loro fanno schifo.
  8. ManuPax

    Siete favorevoli al tempo effettivo?

    Per me è un si gigantesco. Comincerei intanto con tempo effettivo durante l'extratime.
  9. Io me la prendo anche con gli arbitri. Se non hai le "huevas" di arbitrare e fregartene delle conseguenze, non arbitri. Fine. Non è volontariato il mestiere di arbitro, è retribuito.
  10. ManuPax

    Juventus - Milan 0-1, commenti post partita

    Noi restiamo una squadra di peracottari malallenata. Adami rimane comunque un pagliaccio.
  11. ManuPax

    Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ragionissima, dimenticavo a causa dello sconforto...
  12. ManuPax

    Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

    Squadra che va ricostruita mentalmente, perché allegri non è neanche lontanamente in grado di mettere decentemente la squadra in campo, tatticamente e tecnicamente. I giocatori ci mettono del loro. Detto che oramai penso non abbia più molto da dare al calcio, per lo meno come allenatore, non è assolutamente giustificabile che, questa squadra, una volta che segni, mentalmente e soprattutto emotivamente, sembri che, invece di aver segnato, abbia appena preso lo 0-3, inconcepibile il lunatismo umorale...e questo anche prima di ricevere la penalità, quindi zero scuse. Cuadrado disastroso, peggio non poteva fare. Di Maria imbarazzante sul pallonetto, poi non ne ha azzeccata mezza, anzi. Chiesa tra il fare una giocata assolutamente inutile a due passi dall'area e con il Siviglia che pressa in 3 facendosi recuperare e segnare, calciare immotivatamente con il sinistro quando aveva tutto il tempo di spostarsela sul destro, di passarla o anche solo di crossare, lamentarsi invece di giocare. Locatelli che, sul primo gol, attua la marcatura laser su suso. Meno male che almeno gatti e Bremer hanno fatto un partitone, insieme a tek e Danilo.
  13. ManuPax

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Siviglia-Juventus

    Onestamente, stavolta non ci possiamo lamentare, ottima formazione! Solo su Kean ci si potrebbe discutere, anche se va detto che, prima di farsi buttare fuori ed infortunarsi, era il nostro attaccante che faceva meglio, sbloccando tante partite toste! Semmai qualcuno dovesse fare male, abbiamo tante frecce al nostro arco: Dusan, Filippone (che è bello spompato ma da subentrato potrebbe essere decisivo) e Chicco. Daje, tocca fare LA partita.
  14. ManuPax

    UEFA Champions League - Semifinali - 2022/23

    Con un portiere "solo" bravo, il real ne avrebbe presi già 3
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.