Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. De Sciglio non ha giocato neanche con l’Atletico al ritorno. Per il resto, Cancelo non è un esterno d’attacco e quindi non lo ha messo dall’inizio e in quella posizione rende di più a partita in corso quando le difese sono stanche che all’inizio. Poi se avesse fatto giocare Cancelo esterno Dybala sarebbe andato nuovamente in panchina e ha preferito mettere lui.
  3. Piacciaononpiaccia

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Credibile. Trovo molto meno credibile un ritorno di Conte, considerato che chiunque dovesse arrivare al posto di Allegri avrà il peso di dover garantire risultati migliori. Sono finiti i tempi del "ricordiamoci che veniamo dai settimi posti...".
  4. chiudicampa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma è chiaro che se fai questa mossa metti in conto tutto, anche il fatto che ti serviranno uno o due anni per assestarti.
  5. Si, avevo letto entrambe le cose, ma non ho sentito alcuna news in merito ad una ritirata del Real sulla corsa a Pogba.
  6. Il Puro Folle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nun dà retta È gia fuori...ma da prima dell atletico... Ad oggi Pep Conte o Deschamps come successori
  7. no no, fermo li. Non mi mettere parole in bocca che non ho detto. Io solo fatto notare che se ci sono 80 mln o più per prendere Felix, devono esserci di più per il difensore e il centrocampista, veri nostri problemi di organico. Detto questo, mi pare evidente che se prendono Felix, Chiesa e gli altri investimenti in attacco restano utopie pure. Difensore centrale e centrocampista devi farli per forza invece.
  8. Sono mesi e mesi che parlano con Guardiola probabilmente
  9. Nate Fisher

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il rinnovo alla Juve è semplice pro forma. Si decide di anno in anno.
  10. Nate, nell'aprile del 2011,il 29 precisamente, e dopo ti linko l'articolo della stampa, agnelli aveva annunciato urbi et orbi che del nero sarebbe rimasto e perché era il profilo giusto.
  11. E allora speriamo che sia tutto vero! Max Allegri è un grandissimo allenatore
  12. Non credo molto a Pogba, credo al duo Chiesa e João Félix. Vorrei tanto che scartassimo Ndombele (che lo sponsorizzo da due anni) per prendere Rúben Neves al posto di Pjanic. Già con questi tre acquisti, secondo me, acquisti una Juventus verticale, offensiva, veloce, e sana - cosa che manca a questa squadra. In difesa le parole di Momblano mi lasciano perplesso. Manolas non viene a fare il quarto se dovesse partire Rugani. Un nome più grande in difesa, oltre a de Ligt, potrebbe essere Varane, ma chissà se lo vendono. Umtiti mi piace perché mancino ma la sua tenuta fisica e un incognita. Il parco terzini non si cambia, a meno che non si venda uno tra De Sciglio/Spinazzola. In porta secondo me bisogna ri-acquistare Audero per una questione di liste: con lui, Kean e Pinsoglio possiamo avere 24 elementi + uno slot libero primavera per la lista CL. Per le cessioni, i nomi caldi sono il trio Dybala, Pjanic e Douglas Costa. Prego e spero di poter rottamare il duo Khedira e Matuidi. Mi auguro che la società stia lavorando a liberarsi di Higuain. Con queste 6 cessioni abbiamo tantissimo margine.
  13. chiudicampa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ne prendi di più di 200: Dybala 100-120, Pjanic 70-80, Costa 60. Con le plusvalenze che fai raggiungi il fatturato del Manchester United. Secondo me non è impossibile, e se pensano ad una rivoluzione una sessione di mercato del genere è quasi obbligatoria.
  14. Il "non si sa mai" è proprio la conferma che sarebbe nel caso un evento assai strano. Avrebbe potuto dire benissimo, "sono un professionista, per quale motivo non potrei rimanere con solo un anno di contratto?" Quindi per me o va via ora, o rinnova. Ma il rinnovo è pericoloso a mio avviso.
  15. rinuncio a Manolas e alla punta, sono un tipo di poche pretese!
  16. Semplice, ogni tanto ci sta cambiare così che grazie all'effetto novità si compri di più. Fare una maglia diversa dai soliti schemi dopo 100 e passa anni non cancella la nostra storia, mica è per sempre ma solo per un anno! Lo fanno tutti i club, ad esempio la prossima del Real avra sfumature verde acqua. L'unica cosa che dispiace è che questo unicum nella nostra maglia non sia esteticamente brillante, ma appoggio totalmente l'idea di aver osato a fare qualcosa di diverso
  17. Per qualcuno qui dentro quella di andata con i bavaresi non fu 7na partita simile al 3a0 con il real o al 2a0 con l'atletico.
  18. comunque in Francia dicono che Umtiti non voglia andare via dal Barca...... Così fosse hanno posto per DeLigt?
  19. ragazzi, ridete pure di me, ma io la penso così: con l'Ajax, siamo usciti da soli. Quelli dietro erano un colabrodo e noi non abbiamo osato attaccarli a nastro come con l'atletico. Era una partita da 7-2 avessimo giocato come contro l'Atletico. Fatta questa premessa, Emre Can - Pjanic - Pogba ed è coppa intercontinentale. Senza se e senza ma. Avremmo un centrocampo che tranquillamente varrebbe quello del Real o del Barcellona.
  20. Pogba torna in ogni sessione estiva.
  21. Giannij Stinson

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A Sky han detto che l'obbiettivo principale di Paratici è quello di riportarlo in bianconero. Nate pure ha "gurato" che Paul vuole tornare a Torino
  22. Scusami, però non è proprio così (secondo me): -proprio per attaccare sugli esterni avremmo dovuto giocare con Cancelo titolare, no? - negli scontri diretti in CL De Sciglio è sempre partito dal primo minuto, tranne che con l'Ajax all'andata. 3 partite su quattro ad eliminazione diretta da titolare, a me Mattia pare un'ottima riserva ma... Ha giocato da titolare, e non è il caso.
  1. Load more activity
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.