Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. So già che mi incazzero' per la cessione di Can. Dopo Cancelo, i due giovani comprati l'anno scorso venduti perché unici ad avere mercato, mentre i Matuidi ed i Mandzukic sul groppone. Situazione assurda e ingiustificabile!
  3. MasterInTheUniverse

    Juventus: martedì 20 agosto alle 14:30 la presentazione di Demiral

    Il ragazzo ha dimostrato fin da subito tanto carattere e interventi da centrale VERO. Per quanto concerne la società Juventus: Che buffonata. Società imbarazzante. Si sono resi conto che alla fine è buono e lo presentano. Fino a poco fa era il solito pacco postale.
  4. Boh, io avevo letto anche un articolo di Gazzetta Lucchese in cui diceva che lo avevamo preso noi e poi girato in prestito e mi sono fidato di quello. Magari l’abbiamo preso (era svincolato) e fatto subito una plusvalenza cedendolo a titolo definitivo
  5. Sarà un anno da zeru tituli...con la speranza che sia il dazio da pagare per altri anni di vittorie e bel giuoco...altrimenti anno buttato...fino alla fine...forza juve..
  6. O’tetracampeao

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    @Berna fenomeno vero Può essere che dopo 2 anni passati a fare il trequartista con possibilità grazie al sacrificio di Higuain e Mandzukic,il trovarsi a fare il trequartista senza possibilità data la voracità al tiro di Ronaldo lo abbia fatto scazzare. il fatto è che secondo me ci deve essere solo Ronaldo oltre a lui di punta è una mezzapunta più creativa dietro(mettiamo Costa
  7. sergio 1157

    Triestina - Juventus 0-1, commenti post partita

    si ma vengono da anni e anni in cui fanno questo. sanno cosa fare lo fanno bene e acquistano giocatori funzionali a ciò. noi abbiam cominciato UN MESE FA..... ora io dico... vale la pena rischiare ed essere una squadra di livello in europa come modo di giocare? io penso di si. non lo può fare l'inter... ( per adesso ) in italia ci siam solo noi per potercelo permettere. le altre indietro tutta e pedalare. ma imporre il proprio gioco non è strada semplice. presuppone un cambio di mentalità non solo nei giocatori. ma nella società. e qui la vedo dura.. perchè un retaggio di grandi vittorie ( in italia ) ha abituatoi società e tifosi ad avere la puzza sotto il naso. per cosa poi? inseguire una coppa per 20 anni e non prenderla mai. per questo saluto con favore questa scommessa. ( che rimane scommessa) il milan con sarri a suo tempo ci era riuscita. possiamo farlo anche noi e meglio.
  8. De Ligt sarà titolare da metà settembre in poi. E comunque giocheranno tutti
  9. Come Pogba? Fenomeni del genere sono davvero rari. De Ligt comunque giocherà spesso, è forte.. ma non caricatelo di troppe pressioni.
  10. Ma che sono sti deliri? Non vedo l'ora che riaprono le scuole
  11. De Ligt gradualmente titolare dopo la sosta secondo me
  12. squadra purtroppo indebolita con la cessione di Cancelo, e tra esuberi e gente più vecchia di un anno la vedo dura fare meglio dello scorso anno. peccato perché finalmente ora avevamo un allenatore
  13. Che orrore, è arrivato a 4 punti di distacco dai finalisti di Champions dell’anno prima con una punta centrale che si è rotta il crociato e zero riserve di valore. Che fallimento Il croato guerrieroh passeggia in campo indegnamente da dicembre ed è stato scaricato da fessi come Guardiola e Simeone anche con meno anni addosso.
  14. Per chi conosce il calcio internazionale femminile il PSG è come il Barcellona?
  15. scudetto senza problemi...quell´utente su quattro di media che a veder i risultati parziali "non ci crede" penso statisticamente siano i pessimisti cronici coppa italia e supercoppa ... entrambe... perché no ? differenza troppo ampia rispetto alla concorrenza...poi certo son partite secche e puó succedere di tutto..ma in linea di massima fossi un bookmaker darei quote molto basse ad un nostro successo la champions é un discorso piú complicato...ho messo semifinale perché é una sorta di "risultato medio atteso".. non perché non credo che una volta arrivati lí giocoforza si esca...son partite contro grandi avversarie..qualcuna ha effettivamente qualcosa piu di noi ma non nella misura in cui noi abbiam di piú rispetto a tutte le possibili avversarie di coppa italia in semifinale e finale (per fare un esempio)... son partite che posson finire decise da episodi... difficile fare un pronostico
  16. Ma lo prendi solo a condizioni a te favorevoli... Non puoi dare all'Inter quello che diventerebbe il loro migliore giocatore e allo stesso tempo fargli il favorone di risolvere il problema Icardi...
  17. Non credo sia così impreparato, Sarri. Se non cederà alla fascinazione della versione più deteriore e dogmatica del sarrismo, se la società gli compra un centravanti, superate le prime difficoltà potrà fare bene. Al Chelsea ha raggiunto gli obiettivi richiesti dalla società. Temo che le sirene italiane del "bel giuoco" e dei commenti degli Adani di turno possano però rallentare il processo d'adattamento. Comunque, la squadra resta forte per l'Italia. Mi preoccupa di più l'Europa, dove avrà meno tempo per aggiustare il percorso in caso di deviazioni.
  18. Cristiano"Re Mida"Ronaldo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io mi sbilancio, secondo me saranno: Szczesny Danilo Bonucci Chiellini Sandro Khedira Pjanic Rabiot Costa Dybala Ronaldo Con Khedira a cui verrà richiesto, come a Trieste, di fare il doppio lavoro mezzala/centravanti per riempire l'area che con Dybala punta è vuota. Questo sarà il primissimo tentativo imho.
  19. MasterInTheUniverse

    Fox Sports: Mandzukic sempre più vicino al ritorno al Bayern

    Che raccomandato. Non vedo l'ora si sciacqui via dalle palle
  20. Paulo se si scrolla di dosso la mentalità folle da tuttocampista inculcatagli da Halmaman può forse diventare un discreto falso nove.
  21. Posso capire chiellini che pero ha 35 anni e non é al top della forma..pero almeno lui nell 1v1 era davvero tra i primi 3 al mondo.. bonucci uno dei migliori difensori..lento, scarso senso dell anticipo, zero esplosività, cattiveria solo a palla ferma..vedrai che demiral lo supera a breve..era na volta che aveva baragli e chiellini al top della condizione a parargli il sedere..che poi pure li quando in champions beccavano gli attaccanti seri e non quagliarella o pellessier prendevamo na vagonata di gol
  22. Per me sarebbe l'epilogo perfetto, ma nn per Sarri che stimo ma per soloni del forum
  23. LiamBrady10

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    124 goal in 219 presenze e 32 assist in una squadra di melma come quella dei prescritti. Di cosa stai parlando?
  24. Fatichiamo a fare due passaggi di seguito. L'unico scambio buono è stato quello dell'azione di Caruso. E quando sbaglia la difesa è finita. Altro che 3/4 anni.
  25. l'importante é che lo facciano i giocatori
  1. Load more activity
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.