È una delle squadre più scarse che abbia mai visto, vinciamo alcune partite solamente perché la serie A ormai è un cimitero e noi siamo talmente scarsi che vinciamo la maggior parte delle partite 1-0 a 90simo.
Se sposti questa squadra in premier prende 3 gol a partita… Si salvano alcune individualità come Di Maria, Chiesa, Vlahovic, Rabiot, Danilo e Bremer. Per il resto solamente giocatori spremuti a fine carriera come Cuadrado, Alex Sandro, Bonucci, Pogba. O giocatori mediocri come Milik, Kean, Locatelli, Paredes che dovrebbero giocare in squadre come Marsiglia, Everton, Sassuolo, Roma e non in una squadra come la Juventus che dovrebbe competere con squadre come Bayern, Real, City ecc
L’unica cosa che mi fa ben sperare è il fatto di voler puntare sui giovani e alcuni promettono davvero bene, bisogna continuare su questa linea, tanto noi non possiamo competere con squadre ricchissime come Chelsea, City, Psg, Bayern ecc che comprano giocatori da 100 milioni a salire… E sperare sempre nella superlega, altrimenti la Juventus difficilmente tornerà a competere. La serie A sta morendo, ormai è il campionato dei pensionati, giocatori che hanno vinto tutto altrove che hanno una certa età e anziché ritirarsi o andare in campionati arabi hanno ancora voglia di vincere e essere competitivi e vengono in serie A per fare gli ultimi 2/3 anni di carriera. Vedi Giroud, Di Maria…. Possiamo vedere qualche giocatore esplodere come Kvaraktshelia una volta ogni tanto ma poi se ne andrà all’estero. La Serie A è morta e automaticamente morirà anche la Juventus se le cose non cambieranno, questi qui anziché capire la situazione e risollevare il calcio italiano stanno cercando di affossare la Juventus in tutti i modi….