Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 05/03/2023 in tutte le aree
-
11 puntiAspe' cerco di seguire i comunicati ufficiali degli official fans club che dicono "disdire e boicottare". Sto rinunciando anche ad andare allo stadio stasera e l'Olimpico ce l'ho a 1 ora da casa. Dire che sbaglia chi segue le partite con metodi alternativi è una gran cavolata e rischia di fare l'effetto contrario a molti utenti. Per amore della Juve ho disdetto tutto, per amore della Juve la guardo altrove
-
9 puntiNon è più una guerra tra la Juventus e la lega calcio, ma tra noi tifosi e la lega calcio. Chi governa il pallone ha attaccato il popolo juventino considerandolo un bue. Non fatevi maltrattare. Abbiate rispetto di voi stessi. Non fatevi trattare come minorati mentali. Difendete il vostro intelletto e siate benevoli con voi stessi. Non deprezzatevi. Non piegatevi al volere di chi vi odia. Alzate la testa. Abbiate una buona considerazione di voi stessi e trasmettete a chi di dovere il messaggio che non permetterete a nessuno di deridervi. Apprezzatevi e fate vedere quanto valete. Disdire ora e mostrare a questi signori che voi ci siete.
-
5 puntinon c'è niente da capire e da spiegare....ciascuno ha il sacrosanto diritto di cercare fonti alternative per guardare la partita una volta disdetto. Smettere di pagare è una giusta protesta per una giusta causa, smettere di seguire la propria squadra è una scelta personale e non mi sembra per niente assurda. Io la seguo alla radio e la vedo su JTV perchè fare punti è importante, non importa quanto il campionato sia falsato, perchè se i giocatori avessero fatto lo stesso ragionamento che fai tu avrebbero mollato ed avremmo rischiato la B sul campo, ed è fondamentale far sentire ai ragazzi che li seguiamo. Ma a parte questa mia opinione, ognuno ha il diritto di seguire la propria squadra anche su rete Kosovo se vuole vederla, così come tu hai il tuo ,di non vederla e di pensare che finchè gioca la Juve vuole vedere la partita, in Russo, Greco o Portoghese che sia.
-
5 punti
-
4 puntiInfatti è così. Una cosa è aver disdettato e boicottato ogni cosa che porti soldi a questo carrozzone infame ed un'altra è sentire il bisogno di guardare le nostre partite facendo attenzione a non alimentare questo infame sistema. Ognuno l'ha presa in modo diverso. Io, ad esempio, non me la sento ancora di guardare gratis nostre partite ma non è detto che stasera abbia ancora lo stesso stato d'animo. Anch'io, avendo lo stadio dello Spezia a 20 minuti da casa mia, non sono andato a vederla come facevo gli altri anni e non è stata una sofferenza ma un dovere che ha prevalso sul piacere personale. Una cosa che vorrei dire a tutti è di non fare i talebani sui sentimenti o stati d'animo di altre persone, farlo può fare solo danni. Ti saluto e forza Juve sempre, specialmente per questa sera.
-
3 punti
-
3 punti
-
2 puntila domanda è semplice.... ma perchè se il calcio è finito, meditazioni e tutto il resto stai/state qui a commentare? questa cosa mi sfugge. io ho disdetto subito dopo la sentenza e guardo in modi alternativi, è diverso che dire quello che hai detto. se tagli allora taglia davvero e disiscriviti anche dal forum, non ne vedo l'utilità. ovviamente opinione personale
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 puntiNon e ' un tifoso della juve tutto qui , gli piace seguire il calcio in generale , qua dentro si dice sempre ma tu chi sei per dare patenti di juventinita ' , ecco io lo dico chi non ha disdetto dopo che ci hanno tolto i 15 punti non tifa juve anzi è un prescritto che sfrutta la disdetta per risparmiare soldi 💰
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
1 puntoAncora ho gli incubi per quella gara: Gran Premio che Massa stava dominando, scombussolata da questo incidente che poi ha portato al Pit stop del brasiliano dove si tirò dietro il bocchettone della benzina che compromise la gara (arrivò 13°).
-
1 punto
-
1 punto
-
1 punto
-
1 punto
-
1 punto
-
1 puntoBhé non é questione di cattivo gusto, siamo qui per parlae della squadra, gli infortuni fanno parte del gioco purtroppo. Io comunque almeno un'opportunita a Bonetti gliela darei...peraltro Iocolano aveva un po' perso la titolarità a favore di Besaggio (che a vederlo in viso sembra più vecchio dei suoi 20 anni...) Tra quelli migliorati esponenzialmente aggiungerei Pio Riccio.... Ricordo le sue prime "tremebonde" partite con la NG, oggi é un altro giocatore, molto più sicuro, che ha fatto vedere ottime cose anche contro l?Arsenal con i grandi in amichevole.
-
1 puntoDispiace, perché probabilmente significa la fine della sua carriera, almeno da noi (che ovviamente lo faremo operrare e cureremo). Sinceraente non l'ho semrpe trattato benissimo ma é uno che si é sempre impegnato ed ha dato l'impressione, specie nelle partite allo Stafium, di metterci l'anima e di vivere un sogno. Grazie a lui e a Poli, professionisti magari modesti ma esemplari, anche loro onorano ed hanno onorato la maglia della Juve.
-
1 puntoMica ho detto che la protesta è sbagliata. Ho detto che la protesta ha già ottenuto molto più di quanto ognuno di noi si aspettasse il primo giorno che è stata aperta questa discussione. Ridurla al bollettino quotidiano di guerra la sminuisce non la eleva. Detto questo lo ripeto ancora una volta non siamo più nel 2006 ,non veniamo da vent'anni di vittorie in Europa,il nostro calcio non è più il top come allora. Nel 2006 pensavano di poter fare a meno di noi oggi sono certi di non poter fare a meno di noi come conferma spesso @Enri78 Il sistema è nella melma fino al collo ,le squadre dipendono da diritti TV e plusvalenze per sopravvivere,non per fare calcio,solo per sopravvivere,i settori giovanili sono diventati allevamenti di assegni in batteria per sistemare bilanci. Se noi andiamo in B il calcio in Italia sarà economicamente defunto perché non è forte come lo era allora ed anche allora cadde così in basso da consegnare nelle nostre mani il campionato per quasi dieci anni. Coni , Federazione e colleghi della Lega vogliono andare fino in fondo? Stiamo a vedere. Noi faremo il nostro e sarà stato fatto per bene e soprattutto civilmente ma se la Juventus non torna a fare la Juventus... cioè gestire il potere che ha sempre avuto la famiglia in ogni sede e posizione della società civile per salvaguardare la storia ed il blasone della Juventus apriremo topic come questo a cadenza decennale con o senza disdette comunque perché il marcio sta seduto accanto a noi in Lega e con quel marcio c'è un solo modo di trattare,con la stessa moneta. "Se tutti i tifosi disdicono e non seguono più" è una speranza. Più tifosi disdicono più incrinano il sistema è la realtà secondo me. Non possiamo costringere tutti i tifosi a disdire ma possiamo convincere, con una bella fetta di noi, le Istituzioni che fare a meno di noi non è cosa saggia il resto lo può fare solo la Juventus e se JE vale anche solo i calzoni dell'Avvocato sarà fatto senza se e senza ma .
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.