Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 08/08/2023 in tutte le aree

  1. 4 punti
    Audero pare sia passato alla seconda squadra di Milano. Io per principio continuo sempre a sostenere i nostri ragazzi nelle loro esperienze lontano da Torino. Ecco, questa è l'eccezione che conferma la regola.
  2. 3 punti
    Nel 2023 una media di un palestinese ammazzato al giorno dai militari israeliani...vergognoso come nessuno dica niente.
  3. 3 punti
    Ho visto dal vivo Martin Sherif dell'Everton (che conosco da due anni avendolo studiato su piattaforme video in moltissime partite) e devo confermare il giudizio positivo giá dato a suo tempo appunto. Ne ho parlato anche nell'angolo peraltro. É un centravanti olandese del 2006 di oltre 190 cm, molto simile come tipologia a Lukaku. Bene, vederlo a pochi metri di distanza cambia completamente la prospettiva e l'impatto. Ecco perché un giudizio basato su analisi video, anche di molte partite, é spesso parziale. Utile ma da completare. Ovvio che succede anche che vedi una partita a video e trovi il giocatore fuori categoria, che cioé poi non ti serve vedere dal vivo come i Mathys Tel, gli Endrick, i Kendry Paez, gli Echeverri, gli Arda Guler, gli Estevao Willian, i Luis Guilherme Lira dos Santos, i Warren Zaire-Emery, ecc. Su Martin Sherif invece avevo necessitá di capire come interagisse nel gioco, perché fisicamente c'é, atleticamente c'é, ma forse a livello di tattica individuale e collettiva mancava in qualcosa. Ed é effettivamente cosí, solo che é talmente straripante che ci si puó lavorare sú. É una bestia torrenziale, quando lo metti in profonditâ diventa inarrestabile e ti spazza via. Alla prossima.
  4. 2 punti
    Sherif, da quando lo seguo, è un centravanti che fa reparto da solo anche se non è un Ibrahimovic che inventa la giocata da solo. Lui ha bisogno comunque di essere servito in un certo modo, anche se - ripeto - il lavoro sporco lo fa. Ma quando attacca la profondità è un animale. I gol li fa, anche di testa. Quest'anno ha segnato 14 reti in 21 presenze con il gruppo dei 2004 (transfermarkt scrive 20 reti con 6 assist in U18 ma sono dati sballati, mentre sono corretti quelli della FA Cup, ossia 4 presenze e 1 rete con 1 assist). Inoltre ha giocato con l'U21 dell'Everton segnando anche qui parecchio. Ecco, una precisazione: il dato degli assist è sempre molto aleatorio. Siamo abituati a vedere l'assist come quello disegnato dal trequartista con un filtrante goniometrico o con un arcobaleno inventato dal nulla, nella realtà la rifinitura è semplicemente l'ultimo passaggio anche con l'anca o con un semplice appoggio. Sherif al momento è un attaccante completo, che ovviamente va testato nei grandi. Da quel che so ha appena firmato il primo contratto pro e quest'anno lavorerà stabilmente in U21 con passaggi in prima squadra (dove già si allena durante l'anno).
  5. 1 punto
    Intanto sempre un piacere leggerti... Pensa che volevo chiederti anche di Parmo.😁 Clamoroso come gli argentini comunque sfornino (anche se ancora ragazzini) tutti questi trequartisti/attccanti come se non ci fosse un domani...
  6. 1 punto
    calcioefinanza.it La Serie A femminile sulla Rai in chiaro nel 2023/24 La tv di Stato trasmetterà una gara a giornata del campionato femminile nel corso della stagione 2023/24. La tv di Stato subentrerà a La7 e trasmetterà quindi una gara alla settimana in diretta, spendendo circa 250mila euro per acquisire i diritti per mandare in onda la sfida. Non si tratta, tuttavia, dell’unico pacchetto in ballo per la Serie A femminile 2023/24: resta infatti ancora aperta l’asta per il pacchetto pay e per il pacchetto di diritti internazionali.
  7. 1 punto
    Crapisto dovrebbe firmare il rinnovo sino al 2027, fonte Twitter.
  8. 1 punto
    giusto, ma non c'è ancora stato granché da dire d'altro... notevoli Raonic su Tiafoe e Monfils su Eubanks, potenzialmente interessante Shelton vs Alcaraz (se l'americano passa il turno)
  9. 1 punto
    Curioso di vedere questo derby, Berrettini è in crescita e secondo me sarà una sfida alla pari. Intanto Raonic inaspettatamente rimonta Tiafoe, chissà se sarà la sorpresa di questo torneo
  10. 1 punto
    ciao Godai che bello aver scoperto questo Topic e vedere tu e tanti altri appassionati anche di juniores come me cmq per quanto riguarda gli Under 18 stranieri, Prizmic e Shang ma io segnalo anche il mio pupillo Martin Landauce, classe 2006 vincitore US Open Jr lo scorso anno si sta affaccciando agli ITF e ai primi Challenger quest'anno, finora soltanto una semifinale, e inoltre occhio a Bogaarde, olandese classe 2008 dipinto da molti come un vero fenomeno per quanto riguarda i nostri, oltre a Cinà ( secondo miglior 2007 al mondo) segnaolo anche Lorenzo Carboni, classe 2006 e già una finale ITF (persa contro Napolitano.) chiosa finale: vi segnalo che il fratellino di Alcaraz, Jamie, 12 anni ha appena vinto il Rafa Nadal Academy Tour Under12, praticamente è il milgior tennista U12 spagnolo vedremo poi se buon sangue non mente 😉
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.