Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 23/10/2023 in Messaggi

  1. 3 punti
    Dovete dare tempo a questi ragazzi. Comenencia è un ragazzino di 19anni, che si è trasferito a Torino da meno di 2 mesi. Per me quando si parla di calciatori (e dei giovani in particolar modo) tanti si dimenticano che parliamo di essere umani e quindi non valutano le difficoltà che si possono incontrare lungo il percorso. In questo caso parliamo di un ragazzino che, da meno di 2 mesi, si ritrova a migliaia di km da casa, che deve abituarsi a: - paese - alimentazione - lingua - cultura - compagni - condizioni meteorologiche - regimi di allenamento Tutto completamente nuovo. Direi che gli si può concedere del tempo, non tutti hanno la stessa capacità di adattamento. Poi questo non significa che diventerà un giocatore da Juventus o da Serie A, ma nemmeno che non lo sia, diamogli tempo e a fine anno tiriamo le fila. Io di solito a questi ragazzi do 18 mesi di tempo, ma 12 possono anche essere sufficienti per una prima analisi.
  2. 2 punti
    Serie C NOW - 9ª giornata Juventus Next Gen-Perugia 0-2 Stadio "Giuseppe Moccagatta" - Alessandria Marcatori: 46' pt rig. Vazquez (P), 7' st Kouan (P). Juventus Next Gen: Daffara, Savona, Muharemovic, Hasa, Poli (cap.)(8' pt Stivanello), Comenencia, Guerra, Mancini (12' st Anghelè), Salifou (35' st Maressa), Turicchia (35' st Ntenda), Perotti (12' st Mbangula). A disposizione: Scaglia, Rouhi, Citi, Valdesi, Doratiotto. Allenatore: Massimo Brambilla. Perugia: Furlan, Angella (cap.), Vulikic, Paz (42' st Cudrig), Vazquez, Ryder Matos (17' st Ricci), Seghetti (17' st Lisi), Bartolomei, Torrasi (1' st Iannoni), Kouan, Bozzolan (42' pt Cancellieri). A disposizione: Abibi, Bezziccheri, Acella, Morichelli, Giunti, Souare, Mezzoni. Allenatore: Francesco Baldini. Arbitro: Domenico Leone (Barletta). Ammoniti: 12' pt Bozzolan (P), 36' pt Salifou (J), 2' st Angella (P), 14' st Iannoni (P), 26' st Paz (P). Prossimo impegno Serie C NOW - 10ª giornata Gubbio-Juventus Next Gen Stadio "Pietro Barbetti" - Gubbio (PG) Mercoledì 25 ottobre - ore 18:30 aggiornato tutto nell'apposito topic e nella prima pagina di questo topic
  3. 2 punti
    In ogni singola stagione fai sempre gli stessi messaggi, appunto, da quando é nata l'U23/NG. Se sei interessato a fare osservazioni, critiche o scambiare opinioni sulle squadre giovanili é un conto. Se se qui solo per scrivere, oltretutto in maiuscolo, che é vietato, che sei terrorizzato (per cosa poi? Anche se dovesimo retrocedere al 99% verremmo ripescati ed in ogni caos non é che muore qualcuno...), lascia perdere, perché tanto non verranno più consentiti. Così come gli interventi di quelli che scrivono solo per chiedere cambi di allenatore (nelle giovanili...) o dire "che tragedia" ecc.. Critiche van benissimo ma un minimo costruttive, per favore, manteniamo decente il livello della discussione.
  4. 2 punti
    sono qui da sempre e non ho mai discusso con nessuno non colgo neppure la provocazione personaggio se 7 punti in 8 partite ti fanno stare tranquillo (col rischio di sparire se si retrocede) è una tua opinione la mia è ben diversa
  5. 2 punti
    Al solito commenti spesso inutilmente catastrofici. Per favore non quotate più Rocciaj che è qui manifestamente solo per fare il personaggio, senza dare nessun apporto reale alla discussione.
  6. 1 punto
    No niente Me la sono trovata sul telefono e l'ho postata 🤪
  7. 1 punto
    grazie per i conti @sfonda inviati pronostici III giornata
  8. 1 punto
    Beh Questo cambia tutto allora Ci riaggiorneremo più avanti
  9. 1 punto
  10. 1 punto
    Finalmente lo ha capito! due buone prestazioni per lui
  11. 1 punto
    La C2? E tutto quello che scrivi è sbagliato. Non serve spiegare perché: è sufficiente vedere chi sta in panchina stasera nella partita col Milan e il percorso che ha fatto. E la FGIC non può andare contro la UE. E mi sa che non hai seguito la questione della causa intentata dall'Anversa alla CGUE contro la federazione belga e la UEFA sulla questione della limitazione dei giocatori provenienti da vivai esteri (con l'avvocato della Corte che ha espresso parere negativo contro la UEFA).
  12. 1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.