Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 17/06/2024 in tutte le aree

  1. 3 punti
  2. 2 punti
    Kerr ha rinnovato col Chelsea (ufficiale) Beerensteyn al Wolfsburg (ufficiale) Inoltre approfitto di questo spazio per dare un'altra ufficialità, in tema dirigenziale, ovvero quella del prode @SuperGobbo94_ che nella prossima stagione si occuperà delle sorti della Nitor in Serie C femminile (a cui mi piacerebbe dare spazio, se solo avessi il tempo...) in qualità di DS
  3. 2 punti
    Appunto. Da decenni, chi è stato penalizzato? Il colpevole vero? No. È stata penalizzata la vittima dell'agguato. Due volte. Con il benestare della proprietà.
  4. 1 punto
    Ma se nella farsa del 2006 il primo insabbiamento arrivò dalle intercettazioni dolosamente ignorate perché riguardanti l'Inter, eddai. Abbiamo il presidente del Senato che posa con la sciarpa con la scritta Juve mer*a e nessuno dice niente, un PM che ha detto di agire da tifoso, tribunali che da 15 anni si proclamano incompetenti rimbalzando ogni decisione, e adesso dovremmo avere fiducia nella magistratura? Seriamente?
  5. 1 punto
    io l'ho vista giocare, non perché mi interessasse lei nello specifico. Seguivo altre giocatrici, tipo Rachel Daly, Kenza Dali, soprattutto Daphne van Domselaar quest'anno. Come ha già spiegato @nima87, lo "scarso" è riferito non alla persona ma alla calciatrice. Un giudizio alla calciatrice Lehmann si può dare. Scarso può essere frainteso? Diciamo "medio" allora. Ecco, per quanto mi riguarda Lehmann è una calciatrice media, una medio girl. Le sue statistiche di quest'anno le ho già postate. Sono dati, ma un'idea ce la si può fare. Giocatrice da rotazioni nell'Aston Villa. No, perché a leggere alcuni post, sembra che stia sbarcando a Vinovo la Tobin Heath del 2015, cioè una dea che in situazioni normali non ci filerebbe nemmeno di striscio. Addirittura forse potrà dimostrare alle nostre ragazzine come si gioca in maniera professionale e contemporaneamente si può sfondare sui social, una musa ispiratrice insomma, un modello da emulare...uau, che dire... E' stato già detto, non toglie nulla nè aggiunge nulla. Anzi, di togliere, qualcosa toglierà sicuro. Toglierà minutaggio alle varie Cantore, Beccari, Thomas. Può piacere o meno ma questo è. Senza contare che il suo arrivo mette in rampa di lancio Garbino. E Garbino qualcosa di interessante la passata stagione l'ha fatta vedere, ci si poteva lavorare. Così rimarrà una calciatrice inesplorata. Un piccolo rammarico. Oggi Lehmann arriva come pacco dono dalla maschile. Sicuramente aggiunge visibilità mediatica alle women in questi anni di magra, già detto. Benissimo. La mia speranza è che aggiunga qualcosa anche in campo. brutto periodo CZA? Ma stiamo scherzando... ma per favore...e ho detto tutto...e non avete capito... realtà alternative...sante parole...miracolosa opportunità... ma di cosa? Non ti scalmanare, rasserenati, non mi far preoccupare e diciamolo: se le women l'avessero cercata e voluta fortemente, Lehmann, per venire, si sarebbe fatta prima Birmingham-Dover a piedi, poi Dover-Calais a nuoto, poi sempre a piedi Calais-Vinovo
  6. 1 punto
    io prevedo dimissioni il 9-10 luglio in quel di Castel Volturno
  7. 1 punto
    Forse non sono stato chiaro.siamo stati vittime di agguati e tutti compatti contro di noi inventandosi reati senza possibilità di sbugiardarli.una esecuzione avallata da tutti. Stavolta gli attori della storia non siamo noi ma i prescrescussi.ed i reati sono veri, facilmente inquadrabili.non finira' a schifio.
  8. 1 punto
  9. 1 punto
    Questo topic serve per informare di quello che accade intorno alla vicenda. Chi si fa illusioni magari sbaglia, ma sbaglia altrettanto chi vuole zittire i contenuti che vengono condivisi qui sopra chiedendone la chiusura. Io voglio continuare ad informarmi. A chi non interessa è pregato di non entrarci.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.