Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 10/10/2019 in all areas

  1. 11 points
    Il fatto che molti giocatori, appena se ne vanno dalla Juve, smaniamo per tornarci significa che l’ambiente è sano. Buffon, Bonucci, Higuain, Cuadrado, lo stesso Pogba farebbe carte false per tornare. Bene così.
  2. 10 points
    chi critica buffon per me andrebbe bannato gigi è rimasto nel 2006 quando era nettamente il migliore al mondo e poteva andare ovunque e poteva vincere tanto chi offende buffon ha seri problemi e non conosce la nostra storia e non sa cosa siano rispetto e gratitudine e buffon nello spogliatoio aiuta tutti
  3. 10 points
    Questo Dybala merita di essere titolare come lo merita questo Higuain. Ci sarà spazio per tutti in una stagione lunga e faticosa. Anche Ronaldo a volte deve riposare.
  4. 10 points
    Basta con questo confronto Allegri e Sarri. Due allenatori con idee diverse. Allegri, ricordo per chi ha la memoria del criceto, è lo stesso allenatore che ci ha fatto vincere 5 scudetti, 4 coppa italia e portato nel cerchio del calcio che conta in Europa. Oggi sembra che abbiamo trovato un degno sostituto. Ma credo che alle prime debacle, tra un anno, due, tre o 5, sarete i primi a criticare. Basta! Allegri verrà ricordato tra gli allenatori più vincenti della storia della Juve. Questo conta. Poi il tempo dirà chi sarà stato il migliore tra il Trap, Lippi, Allegri, Conte o Sarri!!! Il parallelismo non serve a nulla. Chi si siede su quella panchina ha una competenza calcistica di livello. La nostra competenza non va oltre una tastiera al massimo un divano!!!
  5. 7 points
    Una delle sedute prima del derby d'Italia vinto 2-1 era aperta alla stampa e dalle immagini si notano i movimenti che hanno portato alla rete decisiva del Pipita. beh, che dire?
  6. 7 points
    Da una parte c'è il Calcio, dall'altra quelli che dicono che il ruolo del l'allenatore è solo fare meno danni possibile.... ORGANIZZAZIONE: la forma migliore per far esprimere al massimo il talento dei singoli.
  7. 5 points
  8. 5 points
    Il ruolo che sta ricoprendo, come lo sta ricoprendo...credo sia tutto a prova di polemica. Lui mi sembra sereno e felice, gioca quando gli viene chiesto di farlo e ad ora penso si possa proprio dire che l'ha fatto anche piuttosto bene... Quindi se si riesce a trovare un motivo di polemica pure in quadretto così felice...che amarezza ragazzi.
  9. 5 points
  10. 3 points
  11. 3 points
    Cara Deborah....evito di commentare questo topic con i soliti cialtroni che mancano di rispetto a Buffon (una bandiera) altrimenti verrei bannato quasi immediatamente.....mi domando solo cosa abbia fatto di male la Juventus per ritrovarsi tifosi del genere....magari lo sono solo qua dentro....perché se interloquiscono con la gente in questa maniera tempo un minuto e un diretto tra i denti non glielo leva nessuno.
  12. 3 points
    Mai visto così felice, mi dà l idea che se la stia proprio spassando Spero sia con noi anche la prossima stagione Meglio lui di un Perin
  13. 3 points
    è sempre lui ..... un tiro e un passaggio facile non cambiano il giudizio, anche perchè queste cose le faceva anche prima tutta questa esaltazione per una prestazione ordinaria per un attaccante evidenziano perchè siamo una tifoseria che non vince da 24 anni in Europa Prestazioni come quella di S.Siro, gente come Asenzio, Pedro al Barcellona, ecc. ecc. ne hanno fatte a bizzeffe.....ma erano e sono restati panchinari è un buon panchinaro per un top team..........bravo contro le piccole e variante tattica in partite di alta intensità quando non si riesce a sbloccarle Ci vogliono anche questi giocatori
  14. 3 points
    AHAHAHAHAHAHAH ma l'organizzatoreDiStronzate raccontava letteralmente 'io alleno i singoli e poi spero si passino la palla' (post derby). E se qualcuno osava dirgli se magari poteva provare ad influire più di così faceva pure il Marchese del Grillo! Ma uno juventino, nel momento in cui vede la stessa formazione dell'anno scorso dare prova di intensità, tecnica, organizzazione, automatismi, vede Pjanic disegnare calcio, Dybala muoversi da punta segnando e facendo continui assist a Ronaldo... come può non fumare dalla rabbia per lo spettacolo osceno propinatoci negli ultimi 2 anni COME UNICA STRADA PER LA VITTORIA, con tutta la caterva di scemenze che sono state raccontate nelle conferenze da Bagaglino? Mi dispiace ma merita di essere smerdato per molto altro tempo ancora, così come i collaborazionisti delle allucinazioni collettive quali: -gli schemi non servono -comandare la partita difendendo (ma vi rendete conto?) -giocare bene è il bel giuoko= sconfitta/giocare male=vittoria -il giocatore più forte di quello in campo va in panca come cambio spacca-partita -la gestione e l'amministrazione (di cosa poi) -gli unici dati utili sono quelli sui contrasti (tutti sti fogli di statistiche a che servono? Guardare le partite? Mi annoio cit.) -quelle squallide due linee da 4 a fare la barricata anche in casa contro l'Empoli -Ronaldo che deve giocare con mariukic per forza -Dybala tuttocampista Etc. Etc. O questo o la damnatio memoriae.
  15. 3 points
    Si, ma basta divulgare preziosi segreti
  16. 3 points
    A me la Bud piace e molto pure. E' una birra gradevole, leggera, che puoi bere tranquillamente fuori dai pasti. Poi vabbe' adesso arriveranno gli Hipsters della birra a dirmi che i veri conoscitori dell'arte degli antichi mastri birrai belgi impone che si bevano solo le birre artigianali, le IPA e la Guinness. P.S. Aggiungo che ancora devo trovare una birra artigianale che mi convinca al 100%, che le IPA sono solo moda e che la Guinness ha lo stesso sapore di quello che mi immagino sarebbe il sapore di fogli di giornale sciolti nell'acqua. De gustibus.
  17. 2 points
    Dybala Higuain Come sempre grazie al leggendario Pagno72
  18. 2 points
  19. 2 points
    "Sarri ha le idee chiare e noi abbiamo voglia di apprendere qualcosa di diverso rispetto agli ultimi 10 anni. La sua filosofia ci piace, i grandi giocatori hanno bisogno di stimoli". A volte la realtà è semplice e sta in un pugno di parole....
  20. 2 points
    Con tutto il rispetto, ma sei sicuro di seguire il calcio e, soprattutto, di avere mai visto giocare Dybala? Più che la descrizione di Paulo, mi sembra quella di un giocatore tipo Icardi.
  21. 2 points
    Io semplicemente sceglierei in base alle caratteristiche della partita tra lui e Higuain, come è stato fatto nell'ultima settimana.
  22. 2 points
    Io ho sentito quasi tutte le sue interviste e una cosa del genere non l'ha mai detta. Lui ha sempre rivendicato il suo modo di fare calcio incentrato sul risultato. Quando gli parlavano di spettacolo lui ha sempre detto che al risultato si arriva in modi diversi e che lo spettacolo non sempre porta i risultati (Guardiola del dopo barca insegna). Lui ha sempre sostenuto, a ragion veduta, che lo spettacolo fine a se stesso, se non accompagnato dal risultato non porta nulla. Infatti l'aver giocato splenditamente col Napoli per 60 minuti, se non fosse per l'autorete di Kulibalì avremmo raccontato un'altra storia. Con l'inetr pur esprimendo un calcio stupendo, se con la loro fortuna Vecino con la deviazione la mette in porta, avremmo parlato di un'altra storia. Purtroppo il risultato conta tantissimo sui giudizi, anzi è la cosa fondamentale. E questa era la filosofia di Allegri espressa sempre negli anni di Juve. Ma questo non significa non apprezzare Sarri, nel non vedere l'enorme differenza con lo scorso anno. Credo che l'arrivo di Sarri sia servito a tutto l'ambiente anche a noi che oggi siamo esaltati. Ma credo che Allegri meriti un enorme rispetto soprattutto nei nostri giudizi, perchè uno dei più vincenti della storia.
  23. 2 points
    "Non è ancora il momento di farci i pompini a vicenda.." ....Mr.Wolf
  24. 2 points
    Organizzazione... schemi... chi diceva che non servivano?
  25. 2 points
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.