Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 01/18/2020 in all areas

  1. 17 points
    Non lo farei. Non perché considero Berna incedibile, ma perché l’età media va abbassata, non aumentata. Matuidi non lo vogliono? O Khedira?
  2. 10 points
    Ma Bernardeschi al Barcellona cosa andrebbe a fare? La sagoma mentre Messi batte le punizioni?
  3. 7 points
    In effetti ci serve proprio un centrocampista over 30 e strapagato...
  4. 5 points
    Le intercettazioni penalmente irrilevanti dovrebbero essere distrutte, non diffuse. In un Paese civile una cosa del genere non dovrebbe essere accettata. Bisognerebbe trovare le talpe e processarle. E se non si beccano i colpevoli si manda via chi non ha vigilato.
  5. 5 points
    È comunque più forte di tutti i nostri terzini messi assieme.
  6. 4 points
    Cari Amici, a pag.5 di questo topic ..... È morto Pietro Anastasi, leggenda bianconera se volete e se potete trovate il mio personale " Omaggio " alla " Memoria " di uno dei giocatori che più hanno " infiammato di passione " i cuori degli amanti della VECCHIA SIGNORA : il mai dimenticato PIETRO ANASTASI ! Una notizia che, lo giuro, assai mi ha turbato e che, almeno per il momento, non riesco a metabolizzare ! Buon proseguimento di nottata, e scusate il disturbo ! PIETRO ... UNO DI NOI ! Stefano !
  7. 4 points
    Mi raccomando, in prestito gratuito con stipendio pagato da noi...
  8. 4 points
    Per fare la lotta greco romana anche io. Per giocare a pallone invece no.
  9. 4 points
    bene così, ma ancora non basta, deve migliorare sempre di più. A volte ha delle accelerazioni con una forza incredibile che non sembra nemmeno lui, altre si addormenta, è lento e macchinoso.
  10. 4 points
    Allo stato attuale, non credo valga più di Cuadrado adattato. Ma sono opinioni
  11. 3 points
    Rakitic aumenterebbe la qualità del nostro centrocampo a dismisura e per di più io direi di cogliere l'occasione per liberarci a buon prezzo di Berna che a mio avviso non può trovare collocazione nel modulo di Sarri e rischia di svalutarsi ulteriormente. Ho sempre criticato a Paratici (e continuo a farlo) la gestione dell'età media della rosa che, tra acquisiti obsoleti e rinnovi inutili si è alzata vertiginosamente. A tal proposito per me l'affare Rakitic sarebbe benvenuto a livello tecnico, se a questo però si accompagnasse la cessione/il non rinnovo di Khedira e Matuidi, in modo tale da non innalzare l'età media e alzare il livello qualitativo della rosa.
  12. 3 points
  13. 3 points
  14. 3 points
    Non lo so dove andrà emre.Ma d una cosa sono straconvinto.Lo regaleremo.
  15. 3 points
  16. 3 points
    La facilità con cui intercettazioni finalizzate a verificare un reato finiscano in pasto al pubblico mi lascia esterrefatto.
  17. 3 points
    Il problema non è cancelo, ma Danilo. È il de sciglio brasiliano ma pagato il doppio di ingaggio
  18. 2 points
    . A me piace molto. minimo 10 milioni!
  19. 2 points
    Ci penserà Eriksen a giocare con voi....non vede l'ora
  20. 2 points
    edit Si sarebbero accorti subito che il buco è troppo stretto per essere quello di un interista.
  21. 2 points
    Io non capisco perché l'Inter non fa di tutto per prendere N'Koulou, così anticipa a gennaio l'unica cosa che prende ogni anno a fine stagione.
  22. 2 points
  23. 2 points
    Si ma quali 65 milioni? Lo abbiamo scambiato per uno più vecchio del valore di 38 milioni
  24. 2 points
    Cosa bisogna rispondere? È pura ignoranza, visto che il sottoscritto ( ) e Motta non hanno mai giocato assieme, uno quasi titolare (si divideva il posto con nicola w gesù legrottaglie) nella juventus che arrivò seconda in campionato, in semifinale di Coppa Italia e sbattuta fuori dal Chelsea di Drogba agli ottavi di Champions dopo un girone mostruoso, l altro che giocò in una delle peggiori Juve degli ultimi 30 anni. Gli schiaffi, per fortuna l ho letto solo ora che fino a un ora fa era il mio compleanno e leggere certe robe me l avrebbe rovinato
  25. 2 points
    Riva che rifiutò la Juventus ad inizio anni settanta. Strana la vicenda di Rossi che finì dal Lanerossi Vicenza al Perugia pur essendo in nostra orbita (gli preferimmo Virdis) dopo essere esploso ai mondiali del '78 in Argentina. Gullit e Donadoni che ci furono soffiati dal Milan (specie il secondo che avevamo già concluso con l'Atalanta). Moriero che ci fu soffiato dall'Inter al cui posto arrivò Di Livio dal Padova. Ma più eclatante la vicenda di Lentini su cui mise le mani il Milan a caro prezzo e con grande dispiacere dell'Avvocato che stravedeva per lui. Che in quegli anni, forse, ci soffiò anche Bogarde dall'Ajax. Figo, al centro di un caso (doppia firma) tra Juventus e Parma. Stankovic e Nesta dalla Lazio che ci furono soffiati da Inter e Milan. E un giovanissimo Cassano soffiatoci dalla Roma di Sensi. Che poi ci fregò anche Dellas. E un giovanissimo Cristiano Ronaldo sfumato a causa del rifiuto di Salas. Il caso Sagnol che scatenò l'ira di Rummenigge contro Moggi. Il caso di Xabi Alonso già ricordato. E arrivò invece Poulsen. Oppure gli acquisti già definiti di Stankovic dall'Inter naufragato a furor di popolo come quello di qualche anno dopo di Guarin che ci ha sfiorato due volte (la prima gli si preferì Caceres in un ballottaggio di posti extracomunitari e la seconda fu il mancato scambio con Vucinic) Come pure l'anno di Ferrara doveva arrivare D'Agostino dall'Udinese e arrivarono invece Melo e Diego. In anni più recenti i rifiuti di Di Natale e di Borriello (strano l'incrocio di questo calciatore con il gol di Cesena che segnò una svolta fondamentale). Oppure acquisti baby come Piazon, che visitò le nostre strutture e poi preferì il Chelsea. Voci, che assomigliano però a quelle fantasiose di Hiddink, ci hanno dato anche un Van Persie avvistato a Torino. Più concreto invece è la storia di Berbatov alla "caso Figo", conteso tra Juventus e Fiorentina e poi persosi altrove mentre era sulla via per l'Italia. Nainggollan sfumato e preso dalla Roma per l'eliminazione dalla CL ad opera del Galatasaray (sarebbe arrivato a Gennaio). Che poi prese anche Iturbe (il sinistro lirico e selvaggio che andò dove diceva Sabatini) da sotto al nostro naso scatenando l'ira funesta di Antonio. Il caso di Witsel in sede pronto a firmare o di Draxler inseguito un'Estate intera. Ultimissimo Haaland soffiatoci dal Borussia Dortmund. E me ne dimentico tante. Di vere. Figuriamoci di inventate.
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.