Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 11/18/2020 in all areas

  1. 8 points
    Appena mi arrivano i soldi della cassa integrazione faccio subito un bonifico
  2. 8 points
    Non scherziamo... amo la Juve, pagare l'abbonamento per guardare le partite in tv lo ritengo già sufficiente.
  3. 5 points
  4. 5 points
    Juventus.com torino.repubblica.it
  5. 4 points
    è un mafioso accertato si sa benissimo che i soldi per lanciare le televisioni arrivavano dalla mafia il suo braccio destro è stato condannato per mafia sappiamo che aveva in casa un noto mafioso la cosa che mi fa incazzare di più è che ci sono italiani che lo votano è una cosa che mi manda fuori di testa quando uno come borsellino prima di morire ti dice certe cose e nessuno tranne pochi le riportano ecco mi fa schifo tutto
  6. 4 points
    Il 10% mi sembra esagerato....se per una volta nell'arco di 120 anni raccogliessero che só...20 euro a capoccia per ogni tifoso....io li donerei
  7. 3 points
    ma quanto siete pesanti??? che poi commentare un topic per dire che è inutile è veramente l'apoteosi dell'inutilità
  8. 2 points
    quella juve aveva venduto ravanelli vialli e sousa per prendere davanti vieri e amoruso fosse successo oggi qui dentro la gente si faceva saltare in aria e zidane era sicuro ritenuto un bidone perchè arrivo da noi gia abbastanza grande e figurati cosa avrebbero detto qui
  9. 2 points
    Se vuoi facciamo una colletta per comprarti della valeriana così fai sogni più tranquilli almeno fino al prossimo mercato.
  10. 2 points
    Ci vogliamo infarcire di mezzi giocatori con ingaggi demenziali che li trasformano in nuove zavorre... questo è un modo di fare mercato che non mi piace per nulla.
  11. 2 points
    in america c'è il draft dimmi te che senso ha quello che hai scritto
  12. 1 point
  13. 1 point
    La differenza fra te e adp è che alex ha scritto in modo indelebile la storia della juventus per ben 20 anni, tu al massimo stai scrivendo(per l’ennesima volta) un papiro inutile denigrando uno degli uomini più rappresentativi dei nostri 123 anni di storia. Paulo non è del piero e probabilmente non lo diventerà, ma è un talento puro che DEVE essere sostenuto finché indossa la nostra maglia. Se volete scrivere boiate, fatelo su inter channel, grazie.
  14. 1 point
    Molto poco. Negli ultimi tempi era un mortorio e i gruppi organizzati pensavano a contestare Agnelli per fini personali invece di incitare la squadra.
  15. 1 point
    Io preferirei più una cosa del tipo: "Ti faccio uno sconto del 50% netto su tute, maglie o gadgets, guadagno meno ma vendo a tutti i tifosi" Allora lo troverei molto più equo che elemosinare i soldi per niente.
  16. 1 point
  17. 1 point
    Giuro che veramente faccio fatica a capire con quale gusto si distorca la realtà in modo così palese e sfacciato. A parte Vidal, un giocatore incredibile, che ha sempre lasciato un'impronta (avrà anche lui il cruccio Champions ma non certo per colpa sua, il Vidal alla boateng di allegri fu una porcheria del nostro toscanaccio), Rabiot alcuni riescono a farlo passare per uno che in carriera s'è ritrovato alla Juve come un miracolato quando ci sono fior di prestazioni a dimostrare altro. Tra l'altro, da centrocampista difensivo, ha pure a referto un discreto numero di gol e assist nel psg. Non so capisce poi cosa dia fastidio, il fatto che non abbia la faccia di gattuso, o non corra come un disperato per il campo. Sottolineare i suoi tempi di gioco o la sua incapacità di contrastare é semplicemente ridicolo e patetico, vuol dire non conoscere minimamente il giocatore.
  18. 1 point
    Dopo che è stata ridata la fascia a Bonucci dopo essere andato al Milan ed averci esultato in faccia, credo possa essere data a chiunque.
  19. 1 point
    Morata al momento lo è (intoccabile o quasi) ad esempio. Si è ridotto l’ingaggio per la Juve. Si è dispiaciuto per i tifosi della Juventus dopo aver vinto una Champions’ col Real. Nonostante in pochi lo volessero, preferendogli nonno Suarez e nonno Dzeko, lui ha convinto tutti a suon di gol e prestazioni. Insomma non serve essere Zidane, basta avere il giusto atteggiamento dentro e fuori dal campo.
  20. 1 point
    Quando Trézéguet giocava alla Juve io qui ingaggiavo per lui duelli rusticani con i fans di Amauri, può testimoniare @CHICCO68. Erano tanti in questo spazio a criticarlo e chiamarlo “palo della luce”. E Trézéguet di gol in Champions’ ne ha fatti tanti. Secondo me si ha una visione distorta della realtà, Dybala al contrario di ciò che pensi gode di immensa stima da parte della generazione social, tanto che è tra i più seguiti al mondo. Il tifoso storico, “da bar” diciamo, non credo lo apprezzi granché. Anche perché di campioni veri ne ha visti. Io l’odio social qui dentro l’ho visto per ben altri calciatori.
  21. 1 point
  22. 1 point
    L'atmosfera che c'era allo stadium dal 2011 al 2016 manca TANTISSIMO a questa Juve e anche a noi (ragazzi di stadio)...
  23. 1 point
    Demenziale ma non male Future man su Amazon Prime con Josh Hutcherson. E abbastanza interessante il pilot di The Boys.
  24. 1 point
    Difficile perchè: 1. bisognerebbe applicarlo in tutta europa (come minimo) perchè se no altrimenti penalizzi solo un campionato. 2. il fatturato di alcune squadre è 10/20 volte quello di altre come puoi imporre la stessa spesa massima in salari? 3. le componenti di un ingaggio sono troppo varie e facilmente aggirabili: vedi bonus, diritti d'immagine e donazioni ad enti benefici strani...
  25. 1 point
    LIberi tutti a fine stagione e poi ASTA tipo fantacalcio 🙂 chi offre di piu' se lo piglia.
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.