Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lando_1983

Utenti
  • Numero contenuti

    12.276
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che lando_1983 ha vinto risale al 6 Marzo 2023

lando_1983 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.824 Guru

1 follower

Su lando_1983

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 24/10/1983

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    provincia di Lecco

Visite recenti

27.553 visite nel profilo
  1. Sempre i primi in tutto. Tranne che sul campo. Dettagli.
  2. lando_1983

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    Ma tu hai presente le squadre che hanno eliminato la Juventus negli ultimi 5-6 anni? Villarreal, Lione, PSV, Ajax, Siviglia... E sarebbe colpa della sfiga?
  3. Infatti ho scritto "in campionato"
  4. In campionato c'è una striscia ben peggiore. 1998/99, dal gol di Inzaghi nel 2-2 di Udine passano 5 partite di fila senza gol, fino al gol (sempre Inzaghi) che sblocca Juve-Salernitana (3-0). In mezzo sconfitta 2-0 a Roma, 0-0 casalingo con l'Empoli, sconfitte a Bologna (3-0), in casa con la Lazio (0-1), a Firenze (1-0).
  5. Ma ancora a pensare all'allenatore? Ok, via Tudor e prendiamo il quinto (o sesto?) allenatore in 5 anni. Poi passiamo ai giocatori, via tutti, e ne avremo visti passare 70-80 nello stesso periodo. E resettiamo di nuovo la dirigenza, via tutti e rifondare. E secondo voi cambierebbe qualcosa? Il problema della Juventus è solo uno, l'unica figura costante da quando hanno fatto fuori Andrea Agnelli. Ma cacciamo Tudor, sicuramente è colpa sua.
  6. lando_1983

    8 partite senza vittorie, non succedeva dal 2009

    Prossimo obiettivo: record di minuti senza gol in campionato, dai che i 500 e rotti del 1999 sono a portata di mano
  7. L'investimento su CR7 stava fruttando, il problema è stato il covid che ha ribaltato il calcio (e il mondo), ma nessuno poteva prevederlo. E, a proposito di questo, visto che qua leggo le solite esaltazioni di Marotta... se Marotta alla Juventus avesse portato bilanci come quelli che portano oggi i prescritti, la Juventus giocherebbe in D col Ligorna e il Vado. Facile fare il fenomeno dagli impuniti...
  8. Non cerca una nuova farsa, ma semplicemente usa la Juventus come arma di distrazione, la lascia attaccare e deridere, non la difende, lascia soffiare il vento delle accuse di truffa, irregolarità, imbrogli dandola in pasto al popolino, e intanto fa i suoi porci comodi con le altre aziende, svendendo e distruggendo posti di lavoro, mentre tutti parlano della Juventus che ruba. Sponsor che andrebbe accettato dalla società. Cosa che non farebbe, meglio pagare una miseria e farsi pubblicità sulla maglia.
  9. Gli aumenti di capitale li fa per ripianare le perdite causate dalla gente che sceglie lui, eh
  10. Scusa, quale sarebbe la spiegazione "in buona fede" per uno che cancella 10 anni di ricorsi, soprattutto ora che ci sono in ballo i ricorsi di Giraudo alla Corte Europea?
  11. Ardoino è tifoso sfegatato della Juventus eh
  12. Non è che "arriverebbe", ci è già arrivato. I ricorsi di farsopoli ritirati ne sono l'esempio più evidente.
  13. lando_1983

    È la Juventus peggiore di sempre?

    Non è la Juventus peggiore perché questa non è più la Juventus, dato che ha perso tutto. Identità, voglia, spirito... non c'è più niente.
  14. Klopp si è ritirato ufficialmente da allenatore, Palladino sarebbe una scommessa meno di Tudor visto che quest'ultimo era un flop annunciato. D'accordo su Spalletti e Mancini. Sullo stare calmi... ok, ma per motivi diversi: per conto mio, qualsiasi allenatore e dirigente farebbe male, perché il problema è a monte, e ha un nome e un cognome ben preciso. E per dare un indizio su chi possa essere, si veste malissimo. Finché ci sarà lui, la Juventus sarà questa, inutile agitarsi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.