-
Numero contenuti
63.739 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
15.089 GuruSu HIC ET NUNC

-
Titolo utente
Controcorrente per vocazione
- Compleanno 22/02/1973
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
A me non piace. La garra ok...ma fisicamente è un altro piccoletto e tecnicamente non è di certo Romario...anzi, personalmente lo trovo addirittura modesto. Sono dell'idea che da noi avrebbe gli stessi problemi di David e Openda. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
E' vero... Questa lista, inoltre, è l'esempio lampante di come la competenza pesi piu' del budget. Se avessimo azzeccato metà di quegli investimenti oggi saremmo campioni d'Italia in carrozza. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Guarda... questo punto di vista lo comprendo. Personalmente credo che dipenda molto da quanto il PSG voglia liberarsi del giocatore, perchè non credo che le offerte siano molte e comunque il giocatore ha un peso a bilancio, non deleterio per le casse del PSG ma sicuramente ce l'ha ed è per questi motivi che ritengo improbabile che accettino un prestito con diritto. Io credo che se vai li e gli offri di portartelo via subito, possono anche venirti incontro e accontentarsi del residuo a bilancio, se invece gli chiedi l'ennesimo prestito con diritto senza che ci sia la certezza che poi lo riscatterai allora vorranno guadagnarci su. Sicuramente le nostre sono ipotesi... Vedremo cosa succederà. Da parte mia ti dico che il giocatore, per caratteristiche, mi piace. E' veloce, ha una buona tecnica, discreto di testa e ha fatto anche qualche gol da opportunista. Sotto i 40 lo prenderei senza pensarci due volte e gli affiancherei un giovane, piu' in stile Sorloth per quanto riguarda il fisico, che possa un domani crescere e prendersi una maglia da titolare. Poi oh...vediamo... Comunque vadano le cose speriamo che facciano la cosa migliore per la Juve. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Se devo pagare 50 per lui ne spendo 60 per Nico che oltretutto gioca in un ruolo scoperto. -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
HIC ET NUNC ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
DL o Nico? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
bravo, mandarla in caciara è il metodo classico quando si è spalle al muro -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Il residuo a bilancio che spammi di continuo -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Si ma se continui a diffondere notizie false importa. -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
HIC ET NUNC ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Pensa che io proverei pure a rilanciare D Luiz... tanto dubito che arriverà qualche offerta... Quindi se tanto lo devo dare in prestito secco allora me lo tengo e lo provo. Come dicevamo in passato: provo a limare un po' ovunque le spese per poter poi fare un paio di investimenti importanti -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
L'eco di Paperopoli 62. Il dato di fatto è che è stato acquistato nel 2023 a 75. Quindi 75/5= 15. Nel 2024 pesava a bilancio 60 Nel 2025 pesava 45 Oggi dovrebbe pesare 30. Al massimo possiamo considerare i 15 di bonus che spalmati sarebbero 3 l'anno. Quindi possiamo arrivare a 36. Posso sbagliarmi di qualche milione.. per carità... Ma dire che costa 4x è una sciocchezza. Chiunque lo dica. -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
HIC ET NUNC ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Io assolutamente si. Ha salute, spirito di sacrificio e gol nei piedi. Non ha l'uno contro uno di Chico..ma in quanti ce l'hanno. In compenso è piu' bravo ad inserirsi, colpire di testa e calciare in porta. A me non farebbe schifo, anzi. E' uno di quelli che proverei a rilanciare. Su questo sono d'accordo... ma in realtà spero che passeremo al 4231 -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Veramente no. Credo sia sotto i 40, forse piu' vicino ai 35 -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma poi resti comunque senza riserva di Bremer. Che hai risolto? -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
HIC ET NUNC ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Che poi...per forza Yildiz ha pochi assist. E' come se sei Magic e giochi con i nani del circo barnum -
Pellegrino non mi piace e non è nemmeno giovane... Come tipologia di giocatore ci sta...ma, considerando il mercato italiano, a quelle cifre in europa trovi di meglio
