-
Numero contenuti
63.827 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
15.113 GuruSu HIC ET NUNC

-
Titolo utente
Controcorrente per vocazione
- Compleanno 22/02/1973
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Eh appunto... come riserva preferirei qualcuno bravo ad andare senza palla o a servire gli altri. Boh..vediamo cosa succederà...devono fare i conti con la calcolatrice -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Pellegrino ha 25 anni e non capisco come lo si possa volere titolare alla Juve. Che ha fatto? Che qualità ha, oltre alla stazza? Avesse 21 anni potrei anche capire...ma a 25 anni questo è e questo resta -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Considerando le richieste di Vlahovic direi che i costi sono simili se non piu' alti, almeno per questa stagione, quelli di Dusan. Ma alla Juve Kolo, per me, ha fatto vedere di piu'. Soprattutto di avere un equilibrio mentale decente -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Io mi baso sulle parole di Spalletti. Altre conoscenze non ho -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Oh.. ti ringrazio di cuore per aver chiarito la questione. Ora ne approfitto per avere un'idea precisa Quindi io metto a bilancio solamente i 2.5...giusto? E per lo stipendio? Dovrei considerare praticamente solo gli ultimi giorni fino al 30/06 e poi tutto il resto finisce nel bilancio del prossimo anno? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Io comunque sono sinceramente curioso, chi prendereste voi? A me francamente non convince nessuno... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Boh...sarà che io in giro di gente che mi piace ne vedo poca... O sono incognite e giocatori che ti costano molti di piu' Oshimen costa una fortuna, come Omoriodon, per esempio... Castro lo trovo inadeguato, come Pellegrino... Jackson o altri nomi che sono girati mi sembrano grosse incognite... Vedremo... Possiamo solo aspettare e sperare che vada tutto per il meglio -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Pellegrino pero' no dai...ha 25 anni e ha fatto vedere giusto qualcosa di interessante. Avesse 20/21 anni avrebbe un senso..ma adesso no.. ormai è questo. Zaniolo pero' da ala non va per come giochiamo noi. Non ha lo spirito di sacrificio di Chico... Preferisco Nico, a questo punto. E poi basta con i portatori di palla.. a noi serve gente brava a servire i compagni, altrimenti giochiamo sempre con palla sui piedi e uno contro uno, ti ammazza fisicamente e contro le squadre chiuse fai tre volte piu' fatica -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
...e in italiano? Che intendi per "netto" in questo caso? i 25-12.5? Quindi metti a bilancio 12.5/5 con un positivo di 10? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
allora spiega come funziona secondo te. ce la fai ad argomentare? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Perchè cosa? :d Io non dico che a me piace tanto..ma quello che credo abbia dimostrato oggettivamente. Probabilmente altre squadre si fidano poco del periodo alla Juve... Chi ha soldi da spendere va su profili superiori (Per me comunque ce ne sono pochi...ma questa è, appunto, una mia opinione), chi non ha soldi da spendere chiaramente non se lo puo' permettere. 40+6 non è poco, concordo, e infatti credo che l'obiettivo della Juve sia prenderlo a cifre inferiori. Paradossalmente, per noi potrebbe essere piu' una certezza lui di tanti altri giocatori che potresti prendere a quelle cifre. -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
HIC ET NUNC ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Comunque a me Kessie sembra sempre trotterellare per il campo... boh -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Non lo so... l'anno scorso volevano venderlo a ogni costo...e hanno aspettato l'ultimo giorno solo perchè non volevano darlo in prestito secco. Secondo me se gli offri un acquisto con obbligo te lo danno ad una cifra decente. Per loro è comunque un impiccio -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Immagino non l'abbia mai visto giocare. Possiamo parlare della questione fisica (e infatti io non lo prenderei) ma definirlo giocatore da B o non l'hai mai visto o è una, perdonami, vaccata. -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
HIC ET NUNC ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Vero. I passaggi nello spazio invece che sui piedi! Porcazzozza noi siamo una squadra di portatori di palla! Dovremmo, come minimo, prendere giocatori in gradi di passarla bene, negli spazi e con i tempi giusti, non di prendere altri portatori di palla (vedi Zaniolo)
