Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HIC ET NUNC

Utenti
  • Numero contenuti

    63.727
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

15.084 Guru

7 follower

Su HIC ET NUNC

  • Titolo utente
    Controcorrente per vocazione
  • Compleanno 22/02/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

24.438 visite nel profilo
  1. Ma poi resti comunque senza riserva di Bremer. Che hai risolto?
  2. Che poi...per forza Yildiz ha pochi assist. E' come se sei Magic e giochi con i nani del circo barnum
  3. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pellegrino non mi piace e non è nemmeno giovane... Come tipologia di giocatore ci sta...ma, considerando il mercato italiano, a quelle cifre in europa trovi di meglio
  4. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io non prenderei nessuno dei due
  5. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questo è falso pero'
  6. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    impossibile che vanga rinnovato quasi completamente il raparto dei difensori centrali. Per me ne esce uno e ne entrano due...a meno che non arrivino offerte molti importanti per Gatti... Ma non credo sia un giocatore sul mercato
  7. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    boh.. il rischio grande sarebbe Gudmunson...
  8. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perchè uno da noi l'hai testatoe ha fatto bene, l'altro è un punto interrogativo in una zona del campo in cui non te lo puoi permettere
  9. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non è importante. Tanto serve uno in piu'... non uno al posto di. Poi va bene anche quello del Sassuolo...ma un centrale mancino serve
  10. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io farei una cosa rischiosa: trequartista esperto (28/29 in su) + Liberali
  11. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Concordo. Anche perchè va in scadenza l'anno prossimo. Piu' di 20/22 per me non gli offriamo
  12. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io credo che tra cartellino e stipendio costerebbe meno del Dibu... Ci penserei...
  13. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E' un giocatore che, per caratteristiche, gioca tanti palloni e spazia per il campo. Un trequartista, per me, di quelli di una volta ma con il senso del sacrificio di un giocatore moderno. Rispetto ad Adzic ha una stagione da titolare in B...che secondo me è abbastanza formativa. Poi sul livello del giocatore non mi esprimo... Credo sia una della cose piu' difficili da valutare. Ma per caratteristiche a me piace.
  14. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me il tuo è un ragionamento assolutamente sensato.
  15. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque io non schiferei un Liberali...che non sarà un Paz, ma considerando caratteristiche, costi e il fatto che cerchiamo un trequartista, e considerando PAz andato, io lo prenderei e lo affiancherei ad un trequartista esperto anche se non fortissimo... Cosi' hai un minimo sindacale subito e un giovane che potrebbe anche prendersi il posto da titolare piu' avanti
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.