Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HIC ET NUNC

Utenti
  • Numero contenuti

    63.865
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

15.121 Guru

7 follower

Su HIC ET NUNC

  • Titolo utente
    Controcorrente per vocazione
  • Compleanno 22/02/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

24.471 visite nel profilo
  1. Vero. Infatti basta ascoltare quello che dice l'allenatore. Spalletti piu' di una volta ha detto che serve qualità sulla trequarti. Anche perchè serve gente in grado di vedere il gioco e fare qualche assist, altrimenti abbiamo una serie di portatori di palla. Praticamente tante frecce ma pochi archi.
  2. Si, Radice Mi pare fosse Lippi
  3. già con un portiere e un centravanti guadagni 10 punti rispetto alla stagione passata
  4. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    vedo tanti numeri ma poche partite guardate.
  5. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si ma a che ti serve poterlo rivendere se arrivi sesto? E lo puoi rivendere? A noi un minimo di certezza serve... non c'è niente da fare. Poi...come ho scritto prima, è giusto, come hai detto tu, prendere un giovane di potenziale da affiancare al titolare...cosi', se farà bene, prenderà il suo posto. E' una filosofia che adotterei in tutti i ruoli Si ma dire che è qualunquista giustifica l'ignoranza. E se uno è ignorante allora non puo' permettersi di criticare. Una delle due, scegli.
  6. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Prima regola: i numeri dicono alcune cose ma non dicono tutto. Basta vedere David e Openda. Cosa possiamo prendere in considerazione? Prima di tutto le caratteristiche e poi quello che KM ha fatto vedere da noi. Io ho visto molte buone giocate. Un attaccante veloce, aggressivo come atteggiamento, decente di testa e come opportunista e con buona tecnica. Un'altra cosa che sappiamo è che da noi si è adattato bene in un momento in cui la squadra stava andando allo sbando, Lo ripeto: Cosa possiamo prendere in considerazione? Prima di tutto le caratteristiche e poi quello che KM ha fatto vedere da noi. Io ho visto molte buone giocate. Un attaccante veloce, aggressivo come atteggiamento, decente di testa e come opportunista e con buona tecnica. Un'altra cosa che sappiamo è che da noi si è adattato bene in un momento in cui la squadra stava andando allo sbando,
  7. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Juve, campionato, se non sbaglio un gol ogni due partite, un rigore tirato. Non mi pare una brutta media. Se guardi i gol, inoltre, troverai scatto, tecnica, colpo di testa e opportunismo. E' Osimhen? Certo che no... ma non è criticabile per quanto fatto vedere in maglia bianconera.
  8. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    puoi dubitarne.. ma dovresti farmi qualche nome
  9. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    beh mica tanto.. ormai i giocatori si conoscono..o si puo' fare una ricerca..guardare qualche video... Il problema è che meno si conoscono e piu' c'è il rischio che non facciano bene.. C'è poco da fare...
  10. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    a certe cifre è quello che ti da un minimo di certezza in piu'...c'è poco da fare...
  11. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    kolo a 40 non lo prendono. Beh è per questo che prendi un altro giocatore, giovane e promettente. Se fai il discorso "e se poi fallisce" vale per tutti..anche i due giovani che prenderesti tu. La differenza è proprio nel fatto che oggi Kolo Muani, piaccia o non piaccia, è probabilmente il centravanti che ti da meno insicurezze sul suo rendimento
  12. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    è arrivato Allodi
  13. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    eh ma oggi, secondo me, un minimo di certezza la devi avere. Con Kolo hai uno che ha fatto bene da noi..e poi prendi una scommessa... che se fa bene si prende il posto oggi e/o in futuro
  14. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    per fortuna non lo sei
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.