Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HIC ET NUNC

Utenti
  • Numero contenuti

    64.065
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

15.168 Guru

7 follower

Su HIC ET NUNC

  • Titolo utente
    Controcorrente per vocazione
  • Compleanno 22/02/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

24.574 visite nel profilo
  1. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    altra bella sciocchezza di Giuntoli
  2. pensi ne potrebbe ricevere di migliori?
  3. Comunque, parlando di cose serie, la principale differenza fra Haaland e David (non dico che siano simili eh, ci mancherebbe) è tutta nella cattiveria dello stacco in occasione del primo gol. A volte si dice che bisogna riempire l'area, arrivare da dietro... Haaland era completamente solo con 6 (vado a memoria) brasiliani in area... Lui ha fatto il vago per un po'...si è spostato verso il secondo palo..e poi con una cattiveria degna di un rapace si è gettato sul pallone anticipando il difensore. Se non hai quella testa, quel carattere, quella personalità... non puoi fare strada ad alti livelli.
  4. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    lo sai tu stesso che l'esempio è falso oltre che privo di senso. Ma perchè? ...e invece è ancora a spasso...
  5. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La penso come te. Non è un trequartista... è uno piu' bravo a portare la palla e puntare l'uomo che a gestire la fase di attacco. Somiglia un po' al primo Ronaldo (ovviamente altri hanno fatto il raffronto con l'ultimo...ma non c'azzecca)
  6. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi pare che tra lui e Kessie non sono messi granchè Nono, il marocchino Ma non alle sue condizioni
  7. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Prova a ricordare quanti hanno fatto i fenomeni a mondiali ed europei e poi hanno fatto male.
  8. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non sono d'accordo. Secondo me ha molta piu' personalità di gran parte dei giocatori in rosa. Non è mai stato uno che si spaventa o si limita al compitino. Piu' che altro è il fisico a darmi qualche dubbio... Incrociamo le dita
  9. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma in base a cosa? Sarebbe forte se avesse 21 anni...non 25 Oggi è un giocatore che puoi prendere, al massimo, come punta di riserva a 15M di cartellino e 1.5 netti a stagione. si ma, da quello che ho capito, riguarderà la nazionale
  10. Cavolo..credevo fosse chiaro ormai. Il problema è la personalità.. il carattere...la capacità di reggere le pressioni e la maglia. Motta ha provato in ogni modo di recuperarlo e con Tudor giocava esattamente come e dove giocava con l'Atalanta. Che vogliamo fare? Cambiamo le maglie in nere e azzurre o vogliamo arrenderci all'evidenza dei fatti?
  11. Piu' o meno. Trovo sbagliata l'idea di cambiare ancora allenatore, sarebbe una follia. Diciamo che sarebbe il caso di vendere chi si puo', ragionare con l'allenatore cui nomi su cui si puo' provare ancora a lavorare e poi vendere a seconda dei ruoli scoperti e delle occasioni che si trovano. Secondo me l'idea dello "schema" è assolutamente secondario. Sono piu' importanti le caratteristiche dei giocatori, il loro carattere e i principi di gioco. Koop lo puoi mettere anche nel 5-5-5 ma non cambierà di molto il suo rendimento...cosi' come altri. Non è che se noi siamo convinti che il 5-5-5 sia il miglior modulo per la Juve poi lo sia veramente... Sono solo nostre idee...
  12. Squadra francamente insopportabile. Un'ammasso di fighette che pensano solo a se stesse e non hanno voglia di fare una cippa. Sono quello che una volta era il PSG. Loro è il Brasile sono le squadre piu' insopportabili del mondo.
  13. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Concordo. Pero' mi sembra piu' una mezz'ala che un centrale a due... Addirittura potrebbe fare il trequartista
  14. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ero ironico perchè Pellegrino viene considerato un giovane quando in realtà ha quasi 25 anni
  15. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Eh no... non credo possa funzionare nemmeno li'
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.