-
Numero contenuti
63.727 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
15.084 GuruSu HIC ET NUNC

-
Titolo utente
Controcorrente per vocazione
- Compleanno 22/02/1973
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
24.438 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma poi resti comunque senza riserva di Bremer. Che hai risolto? -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
HIC ET NUNC ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Che poi...per forza Yildiz ha pochi assist. E' come se sei Magic e giochi con i nani del circo barnum -
Pellegrino non mi piace e non è nemmeno giovane... Come tipologia di giocatore ci sta...ma, considerando il mercato italiano, a quelle cifre in europa trovi di meglio
-
io non prenderei nessuno dei due
-
Questo è falso pero'
-
impossibile che vanga rinnovato quasi completamente il raparto dei difensori centrali. Per me ne esce uno e ne entrano due...a meno che non arrivino offerte molti importanti per Gatti... Ma non credo sia un giocatore sul mercato
-
boh.. il rischio grande sarebbe Gudmunson...
-
Perchè uno da noi l'hai testatoe ha fatto bene, l'altro è un punto interrogativo in una zona del campo in cui non te lo puoi permettere
-
Non è importante. Tanto serve uno in piu'... non uno al posto di. Poi va bene anche quello del Sassuolo...ma un centrale mancino serve
-
Io farei una cosa rischiosa: trequartista esperto (28/29 in su) + Liberali
-
Concordo. Anche perchè va in scadenza l'anno prossimo. Piu' di 20/22 per me non gli offriamo
-
Io credo che tra cartellino e stipendio costerebbe meno del Dibu... Ci penserei...
-
E' un giocatore che, per caratteristiche, gioca tanti palloni e spazia per il campo. Un trequartista, per me, di quelli di una volta ma con il senso del sacrificio di un giocatore moderno. Rispetto ad Adzic ha una stagione da titolare in B...che secondo me è abbastanza formativa. Poi sul livello del giocatore non mi esprimo... Credo sia una della cose piu' difficili da valutare. Ma per caratteristiche a me piace.
-
Per me il tuo è un ragionamento assolutamente sensato.
-
Comunque io non schiferei un Liberali...che non sarà un Paz, ma considerando caratteristiche, costi e il fatto che cerchiamo un trequartista, e considerando PAz andato, io lo prenderei e lo affiancherei ad un trequartista esperto anche se non fortissimo... Cosi' hai un minimo sindacale subito e un giovane che potrebbe anche prendersi il posto da titolare piu' avanti
