-
Numero contenuti
63.801 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
15.108 GuruSu HIC ET NUNC

-
Titolo utente
Controcorrente per vocazione
- Compleanno 22/02/1973
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Mi definisci "scarso come pochi"? In cosa esattamente? Testa? Anticipo? Marcatura? Senso tattico? Tecnica individuale? Capacità di mantenere la concentrazione? Perchè altrimenti non vuol dire niente. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
si ma ci servirebbe comunque un terzino Allora avrebbe piu' senso valutare la possibilità di spostare Kelly terzino -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
non esageriamo Anche perchè è una cosa che abbiamo fatto in passato e non è andata benissimo. Diciamo che sarei disposto ad adattarmi negli altri ruoli pur di avere Paz dietro la punta. Questo si -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Piaciuto anche a me... ma non è cosi' semplice. Io ho visto una mezz'ala molto interessante...ma non è quello di cui abbiamo bisogno. In questo momento sarebbe un bel rischio -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Credo che quelli siano già stati considerati -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Non ci siamo proprio. Non hai chiaro il concetto che non esiste il terzo difensore. C'è un difensore centrale di dx e un difensore centrale di sx, cosi' come esiste un terzino dx e un terzino sx. Quindi, se per il terzino dx serve una riserva...cosi' come serve al terzino sx, anche i due centrali hanno bisogno OGNUNO anche di una riserva. Il tuo ragionamento puo' avere un senso se avessi un centrale che potesse giocare indifferentemente a dx e a sx... ma trovamelo...perchè Gatti già non è un granchè a dx...figuriamoci a sx. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Il commento sulle parole di Comolli è già stato fatto, visto che non c'è piu' -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Oggi sarebbe decisamente sciocco privarsi di Locatelli. Non perchè sia un fenomeno, ma in una sessione di mercato, in cui devi già comprare 2 centrocampisti su 4, sarebbe stupido vendere pure Locatelli che, bene o male, la sua onesta partita la fa sempre. Non è De Rossi, ovvio, ma nemmeno Koopmeiners...anzi..quando sono usciti lui e Thuram la squadra è sempre calata. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
La proprietà, per me, non deve dire niente a nessuno ne giustificarsi con nessuno. Ha dato un incarico e chi è stato incaricato farà cio' che crede, poi si tireranno le somme come è sempre stato fatto. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma che vuol dire "il terzo difensore"? Non è che tutti i difensori o tutti i centrocampisti siano uguali E' come dire che se manca Locatelli ci metti McKennie... uguali uguali proprio... o se manca Conceicao ci metti Yildiz che anto è sempre un'ala... Ma pure quando scrivi che se manca Kelly ci metti Gatti scrivi una cosa falsa...perchè Gatti è un centrale di dx, non di sx. Puo' giocare a sx? Non ci sono leggi che lo vietano, anche un portiere puo' giocare centravanti: Il rendimento a sx è come quello a dx? NO! Quello è il fantacalcio...dove ti servono 3 difensori e puoi mettere chi ti pare basta che sia nella categoria dei difensori. Per il portiere io li vendo tutti, prendo un portiere titolare forte e una riserva low cost che gioca solo in casi estremi oppure un giovane che possa fare il titolare in un paio d'anni. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ah in quel caso... Ci sta -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Mi pare proprio che non abbia capito. Non si devono fare male (o essere squalificati) due centrali ma ne basta uno, quello appunto di sx. Non capisco cosa c'entrino i portieri. Esempio che per infortuni e squalifiche non ha il minimo senso. Trova un altro esempio perchè questo non c'azzecca proprio -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
il quarto centrale non esiste. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Centravanti della dinamo zagabria, 24 anni, un sacco di gol l'anno scorso ma soprattutto mi piace molto come tecnica e come movimenti..soprattutto se si considera che è 195 cm. Diciamo un titolare che fa un po' tutto, come Kolo e una riserva molto fisica da "sbam addosso" -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
sono merdavigliosi.
