Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HIC ET NUNC

Utenti
  • Numero contenuti

    63.701
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

15.079 Guru

7 follower

Su HIC ET NUNC

  • Titolo utente
    Controcorrente per vocazione
  • Compleanno 22/02/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

24.435 visite nel profilo
  1. Va bene, gioca da mezz'ala
  2. ma chi l'ha detto? Ma lo leggi quello che scrivo? Va bene è una mezz'ala e noi giochiamo con un centrocampo a tre
  3. Eh ma mica è il biliardino. Ogni tanto è normale che qualcuno si sganci. Ma questo non fa di lui una mezz'ala
  4. No.. proprio no Tanto è vero che a volte si sposta lui al posto di Loca... Noi giochiamo o con il 3421 o con il 4231. In entrambi i casi giocano a coppia
  5. cos'è o dove gioca? Perchè sono cose diverse. Tanto è vero che è uno di quelli che potrebbe uscire. Lui gioca nei due davanti alla difesa. Non da mezz'ala. E li si evince chiaramente dai movimenti e dalla posizione in campo.
  6. noi nemmeno ci giochiamo con le mezze ali...dai su
  7. No E comunque preferisco Liberali. Zaniolo è bravo..pero' guardiamo tutto: fisicamente è affidabile? Caratterialmente è affidabile? Tatticamente come si puo' trovare contro le difese chiuse? Per me è un giocatore da strappo piu' che da spazi stretti. ecco.. a me infatti l'altra mezz'ala è piciuta di piu' (fermo restando che a noi le mezze ali non servono)
  8. io non dico ne' si ne' no. Pero' vorrei solo opinioni da chi ha visto almeno una partite o due nell'ultimo anno... Grazie per l'analisi
  9. Non è vero. Ti imbottigli piu' con due punte che con una punta, un trequartista e due ali. In questa maniera puoi scardinare la difesa su tutti e tre i fronti
  10. Perché? Dipende da chi hai? Francamente non vedo molte seconde punte di livello in giro. La pochezza offensiva, basta guardare i numeri, la risolvi con il centravanti e, in seconda battuta, il trequartista. Più che con la seconda punta
  11. beh io ho parlato solo per quella mezz'ora eh... L'ho ammesso
  12. pero' preferirei sentire chi ha visto la partita I numeri mi dicono fino ad un certo punto...
  13. No. Grossi dubbi fisici e caratteriali...ed è un giocatore piu' da strappo che contro difese schierate. Nemmeno a 10
  14. si, come se uno comprasse una ferrari,...riempendosi di debiti. Beh..ha preso una ferrari.. i soldi per una maserati li ha
  15. fine primo tempo e inizio secondo. L'ultimo quarto d'ora del primo tempo non ha spiegato niente a nessuno.. prima non lo so
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.