-
Numero contenuti
63.865 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
15.121 GuruSu HIC ET NUNC

-
Titolo utente
Controcorrente per vocazione
- Compleanno 22/02/1973
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
24.471 visite nel profilo
-
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
HIC ET NUNC ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
si ma si parlava di giocatori di esperienza. Questo ha 22 anni -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Vero. Infatti basta ascoltare quello che dice l'allenatore. Spalletti piu' di una volta ha detto che serve qualità sulla trequarti. Anche perchè serve gente in grado di vedere il gioco e fare qualche assist, altrimenti abbiamo una serie di portatori di palla. Praticamente tante frecce ma pochi archi. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Si, Radice Mi pare fosse Lippi -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HIC ET NUNC ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
già con un portiere e un centravanti guadagni 10 punti rispetto alla stagione passata -
vedo tanti numeri ma poche partite guardate.
-
si ma a che ti serve poterlo rivendere se arrivi sesto? E lo puoi rivendere? A noi un minimo di certezza serve... non c'è niente da fare. Poi...come ho scritto prima, è giusto, come hai detto tu, prendere un giovane di potenziale da affiancare al titolare...cosi', se farà bene, prenderà il suo posto. E' una filosofia che adotterei in tutti i ruoli Si ma dire che è qualunquista giustifica l'ignoranza. E se uno è ignorante allora non puo' permettersi di criticare. Una delle due, scegli.
-
Prima regola: i numeri dicono alcune cose ma non dicono tutto. Basta vedere David e Openda. Cosa possiamo prendere in considerazione? Prima di tutto le caratteristiche e poi quello che KM ha fatto vedere da noi. Io ho visto molte buone giocate. Un attaccante veloce, aggressivo come atteggiamento, decente di testa e come opportunista e con buona tecnica. Un'altra cosa che sappiamo è che da noi si è adattato bene in un momento in cui la squadra stava andando allo sbando, Lo ripeto: Cosa possiamo prendere in considerazione? Prima di tutto le caratteristiche e poi quello che KM ha fatto vedere da noi. Io ho visto molte buone giocate. Un attaccante veloce, aggressivo come atteggiamento, decente di testa e come opportunista e con buona tecnica. Un'altra cosa che sappiamo è che da noi si è adattato bene in un momento in cui la squadra stava andando allo sbando,
-
Juve, campionato, se non sbaglio un gol ogni due partite, un rigore tirato. Non mi pare una brutta media. Se guardi i gol, inoltre, troverai scatto, tecnica, colpo di testa e opportunismo. E' Osimhen? Certo che no... ma non è criticabile per quanto fatto vedere in maglia bianconera.
-
puoi dubitarne.. ma dovresti farmi qualche nome
-
beh mica tanto.. ormai i giocatori si conoscono..o si puo' fare una ricerca..guardare qualche video... Il problema è che meno si conoscono e piu' c'è il rischio che non facciano bene.. C'è poco da fare...
-
a certe cifre è quello che ti da un minimo di certezza in piu'...c'è poco da fare...
-
kolo a 40 non lo prendono. Beh è per questo che prendi un altro giocatore, giovane e promettente. Se fai il discorso "e se poi fallisce" vale per tutti..anche i due giovani che prenderesti tu. La differenza è proprio nel fatto che oggi Kolo Muani, piaccia o non piaccia, è probabilmente il centravanti che ti da meno insicurezze sul suo rendimento
-
è arrivato Allodi
-
eh ma oggi, secondo me, un minimo di certezza la devi avere. Con Kolo hai uno che ha fatto bene da noi..e poi prendi una scommessa... che se fa bene si prende il posto oggi e/o in futuro
-
per fortuna non lo sei
