Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HIC ET NUNC

Utenti
  • Numero contenuti

    63.153
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

14.915 Guru

7 follower

Su HIC ET NUNC

  • Titolo utente
    Controcorrente per vocazione
  • Compleanno 22/02/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

24.219 visite nel profilo
  1. Svendere?Ci manca solo che regaliamo Gatti, Bremer e Locatelli. Da svendere solo Openda e Koop. scusa ma che senso ha il paragone con miretti che viene dalle giovanili?
  2. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Esattamente quali top player abbiamo venduto negli ultimi anni?
  3. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    tutti xxxx con il cubo degli altri. Poi vorrei vedere loro sul posto di lavoro. Il problema è che troppa gente ragiona piu' con la pancia che con la testa....e da un po' troppo peso al calcio
  4. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo posto. Ci sta. Non prenderei Goretzka e MK da trequartista non va... pero' oh..già con un centravanti e De Gea (che comunque non mi fa impazzire) guadagni 7/8 punti come minimo.
  5. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io la riposterei una volta in ogni pagina. Ne mancano 19
  6. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me oggi non rende piu' di Perin.
  7. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    "nelle prossime settimane"???? Spero sia un modo di dire...perchè questo va fatto nei prossimi giorni.
  8. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    De Gea non ha fatto una buona stagione pero'... non illudiamoci. Camavinga mi sembra LEGGERMENTE fuori dalla nostra portata. MUHAREMOVIC per me è lento per giocare in una squadra molto offensiva.... pero' opinione mia.. preferisco Kelly. Nel complesso credo sia la migliore che tu abbia mai fatto
  9. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ne ero certo Contento tu...
  10. HIC ET NUNC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    tipo? macchese?
  11. Elkann ha la massima buona fede secondo me. Il problema è che dovrebbe scegliere UN uomo di massima fiducia e lasciargli gestire la squadra per almeno 4/5 anni. Io avrei scelto un Bettega..quindi gente come Del Piero, gli avrei dato il ruolo di presidente e avrei delegato a lui tutto il settore. Lui invece ha scelto Comolli... dobbiamo accettarlo. Secondo me ragiona troppo da manager e poco da sportivo (il cugino era invece un po' troppo tifoso)
  12. Beh ha fatto veder piu' Luiz di Openda. Alla fine con noi non ha mai giocato male. Il problema era anche, se non soprattutto, fisico la passione della Juve: cambiare i compiti. Hai Paratici che è un bravo ds? Lo metti dg. cosi' come Giuntoli. Se uno fa bene deve rimanere a fare bene li dov'è...non andare a fare altro (Su Motta hai ragione...ed è un altro che ha pagato le teste quadre dei calciatori)
  13. Tanto è per chiacchierare. I fattori determinanti sono due: 1-che non ci siano offerte importanti 2-che Spalletti sia interessato al giocatore, e ovviamente devono verificarsi entrambe...non solo una. Se queste due opzioni non si verificano verrà mandato via per l'ennesimo prestito... Per la protezione starebbe meglio in un centrocampo a 3... in quel caso dovrebbe correre di meno.
  14. Concordo. Dobbiamo assolutamente sistemare l'asse portiere-mediano-trequartista-centravanti. Silva sarebbe stato oro... mi "accontenterei" di Brahim Diaz... In mediana boh... il sogno è sempre una resurrezione di DLuiz 😄
  15. Secondo me i punti sono due: 1-il Liverpool non vuole veramente vendere alisson...e allora o si impunta il giocatore (ma pare che lui voglia rimanere in buoni rapporti) o passiamo direttamente al piano B 2-Il liverpool vuole piu' soldi...e allora...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.