Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HIC ET NUNC

Utenti
  • Numero contenuti

    63.911
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

15.134 Guru

7 follower

Su HIC ET NUNC

  • Titolo utente
    Controcorrente per vocazione
  • Compleanno 22/02/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

24.476 visite nel profilo
  1. Un paio di volte in interviste post partita.
  2. Eppure ha sempre parlato di giocatore dietro la punta tecnico...citando espressamente Brahim Diaz. Si... puoi metterne 7...ma il modulo dipende dai compiti il corriere puo' parlare di 555. Tu lo ritieni affidabile?:) Poi non si sa mai..ma le parole di Spalletti sono state chiare
  3. si ma il 433 non è mai stato citato o provato da Spalletti...anzi...ascoltandolo si capisce che cerca altro
  4. Francamente spero di no...
  5. non ceredo ci sia bisogno di aggiungere niente bannerei chiunque riporta notizie della merla dello sport e di mediaset
  6. ah si... lui andrebbe benissimo! Infatti Spalletti l'ha citato, se non sbaglio, un paio di volte, una di sicuro
  7. Guarda...meglio Momblano della gazzetta dell'interista
  8. beh hanno caratteristiche diverse... poi piu' forte o piu' debole è sempre difficile da dire
  9. Zaniolo per me no...sarebbe l'ennesimo portatore di palla..come Yildiz, Chico e Thuram. Diaz chi sarebbe? A chi ti riferisci? Secondo me piu' gente come Liberali...Zielinski... Nico Paz ovviamente... Per far capire il tipo di giocatore
  10. vbravo, molto simile a mckennie...e infatti spalletti dietro la punta ha espressamente detto che vorrebbe gente brava tecnicamente. quindi MK difficile che lo rivedremo li'...se ce ne sarà la possibilitò. Frattesi è tanto fimo negli occhi per il gol al sassuolo...ma pochi assist e poca capacità nella circolazione della palla.
  11. fratello...kessie p0 ma si parla di 7 netti come minimo. sono 14 lordi, praticamente ci prendi un giocatore da 40 a 3 netti a stagione. Per quanto riguarda il dibu devi aggiungere altri 3, circa, a stagione
  12. Dubito. Yildiz è un altro bravo soprattutto nella conduzione della palla. Li' dietro serve gente piu' brava nell'assist e guardare gli altri. In generale di centravanti piccoli e forti degli ultimi 30 anni mi vengono solo Aguero e Romario... Devi costruirgli una squadra intorno ad hoc...con giocatori molto tecnici e circolazione della palla veloce.
  13. si ma castro da punta avrebbe esattamente gli stessi problemi di Openda. Se sei una prima punta e non arrivi al metro e ottanta o sei MOLTO forte tecnicamente o sei un fallimento annunciato. Castro andrebbe bene all'inter come vice lautaro....che è infatti una seconda punta meglio cosi'
  14. si ma meno *. Almeno scrivi cose che hanno senso.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.