Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HIC ET NUNC

Utenti
  • Numero contenuti

    63.755
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

15.094 Guru

7 follower

Su HIC ET NUNC

  • Titolo utente
    Controcorrente per vocazione
  • Compleanno 22/02/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

24.444 visite nel profilo
  1. Vedremo se arriva... Secondo me sono le solite fantasie dei giornalai per scrivere qualcosa.. Beh "ogni volta" mi pare esagerato. E' successo 2/3 volte. Ma un periodo di ambientamento ci sta... Ha giocato una manciata di minuti in tutto
  2. Alla peggio, come quarto centrocampista non puo' fare peggio di Koop. Assurdo come l'olandese abbia avuto 100 occasioni mentre Luiz zero Perchè?
  3. In effetti non fa una piega Ti carichi a bilancio di 2 milioni e mezzo (piu' lo stipendio) per 5 anni e allo stesso tempo ne metti 12 in positivo. Non risolvi tutto ma ti trovi un bel pezzo avanti...
  4. Comunque anche io una possibilità gliela darei. Se non altro per la personalità...
  5. Ma noi giochiamo senza mezze ali Un 433 non mi pare sia mai stato nei nostri progetti
  6. Per me è l'ennesimo portatore di palla. A noi serve altro... Serve chi sia in grado di mettere in moto gli altri
  7. eheh comunque un po' costoso come mercato.. Greenwodd non mi sembra fattibile Io mi accontenterei di molto meno
  8. eh.. purtroppo sei costretto al momento. Sicuramente bisognerebbe limitare gli acquisti per risolvere il problema. Ne aveva la possibilità Giuntoli invece ha venduto ogni giovane per comprare gente da 40M e passa
  9. ahhh ok... si, mi riferivo al netto. Ma Dibu netti ne prenderà almeno 6/7... e Carnesecchi credo almeno 3
  10. Non capisco i calcoli. 40 milioni + 5 lordi annuali carnesecchi? Sono 18 l'anno 7-8 milioni + 10 lordi annuali? Sono 22/23
  11. Ok, mettimi Liberali come vice McKennie. Nico G. come riserva di Chico, Douglas Luiz e un ricambio decente come riserve di Loca e Thuram, Muharemović come riserva di Kelly e una riserva a piacere di Kalulu e Cambiaso (va bene anche Puczka). A me andrebbe bene.
  12. Aspetta pero'... sono anche situazionidiverse. Per Arthur il problema è stato dover/voler fare a tutti i costi una plusvalenza con Pjanic... Con Nico è stato e Douglas è stato un errore strategico. Perchè, alla fine, pippe non sono. I giocatori si possono anche sbagliare...ma se sbagli la strategia (come fatto da Giuntoli nella sua sessione di mercato) fai danni grossi.
  13. Gli scambi comunque non esistono. Si mettono sempre a bilancio due movimenti distinti. Quindi se poi Koop (per dirne uno) lo vendi alla Roma o al Canicatti' questo non ti cambia di una virgola la spesa per Carnesecchi
  14. quadriennale a Dibu mi pare francamente troppo...
  15. Ma credo Dibu costi di piu'. Sono almeno 12 lordi solo di stipendio piu' 4/5 di cartellino. Diciamo 16 in tutto. Carnesecchi a 40+3 netti costerebbe sui 14
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.