Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fjgt

Utenti
  • Numero contenuti

    8.064
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.563 Guru

3 follower

Su fjgt

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

9.916 visite nel profilo
  1. Mi sembrava strano solo 50ml.
  2. Si, sul nuovo obbiettivo dell'inter Yamal.
  3. Locatelli vale Freuler o De Roon più o meno il livello è quello.. Non è sicuramente il principale ma è uno dei tanti problemi.
  4. Sembra più serio Edoardo Mecca. Ho detto tutto.
  5. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A Don Beppe mi sa che rimane solo Cambiaso a 40ml per calmare la piazza.
  6. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quando dicevo prendiamoci Celik a zero che ha anche il decreto cresciuta ed è abbastanza affidabile fisicamente. qui dentro mi ridevano dietro. Convinti di poter spendere 25ml anche per le riserve.
  7. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tranne Muharemovic che è un ragazzino gli altri son tutti titolari ad oggi. Non è che bisogna essere chissà cosa per fregare il posto ai titolari di oggi. Anzi, se torna Nico Gonzalez ci aggiungo un altro titolare. Una rosa peggiore di quella dell'anno scorso è davvero difficile farla.
  8. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se viene pagato tanto partirà sicuramente titolare. Quell'attaccante di stazza da ultimi minuti potrebbe essere del livello di Abraham o un Dobvik in prestito.
  9. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Akanji - Rabiot - Lucumi - Maignan - Freuler me ne vengono in mente pochissimi.
  10. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chiedono 50ml per Ramos che segna 10gol a stagione in Francia. Figurati per Balogun...minimo alla fine del mondiale lo pagheranno 80ml.
  11. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    C'è il problema di insegnarle a difendere a 4. Mentre Lucumi è già pronto poi è abituato a difendere alto per italiano...per me è un ottima chiamata.
  12. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A parte che nell'inter non ci ha proprio senso altro che logica Marottiana. Hanno Lautaro capitano e capocannoniere che gioca nell'unico ruolo dove potrebbe giocare.
  13. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Scambio di plusvalenze Koop - Dovbyk (visto che ci manca una punta di riserva)
  14. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io penso che David abbia dimostrato di essere una seconda punta. ne vanno prese comunque 2.
  15. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se entrano 2 mancini esce Kelly.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.