Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fjgt

Utenti
  • Numero contenuti

    8.054
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.560 Guru

3 follower

Su fjgt

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

9.901 visite nel profilo
  1. C'è il problema di insegnarle a difendere a 4. Mentre Lucumi è già pronto poi è abituato a difendere alto per italiano...per me è un ottima chiamata.
  2. A parte che nell'inter non ci ha proprio senso altro che logica Marottiana. Hanno Lautaro capitano e capocannoniere che gioca nell'unico ruolo dove potrebbe giocare.
  3. Scambio di plusvalenze Koop - Dovbyk (visto che ci manca una punta di riserva)
  4. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io penso che David abbia dimostrato di essere una seconda punta. ne vanno prese comunque 2.
  5. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se entrano 2 mancini esce Kelly.
  6. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tra due mesi stiamo ancora qui aspettando che il PSG si metta una mano coscienza e ci faccia fare il primo acquisto.
  7. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non sa stare in campo ha bisogno di tempo per imparare. Anno buttato il suo.
  8. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi sembra di capire che son 7ml lordi. Quindi 3,5 - 4ml.
  9. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Hanno già fatto oltre 100ml di plusvalenza improbabile cedano anche lui... per poi giocare con Di Gregorio
  10. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bisogna evitare di farli prendere Ndoye che è veramente forte.
  11. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche con la Roma Carnevali a rapporti pochi limpidi. Con loro si può fare qualche plusvalenza.
  12. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per forza. Se lo si vede trattare gente che trattavamo 2 anni fa con Giuntoli non ci siamo proprio. Poi dall'altra parte ci sono le fantastiche idee del mister con Emerson Palmieri, Lobotka, Elmas e via dicendo Giuntoli era l'ultima persona che capiva di calcio che stava qui. Ha sbagliato un mercato ed è stato cacciato e sostituto da incompetenti.
  13. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Troppi paroloni. In futuro ci toccherà essere al max un Atalanta. Per Palestra l'anno scorso ci hanno chiesto 30ml senza aver esordito in serie A. Ne conoscevano bene il potenziale.
  14. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche per loro intanto vale il doppio del nostro.
  15. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Stava leggendo i giornali.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.