Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fjgt

Utenti
  • Numero contenuti

    8.088
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.571 Guru

3 follower

Su fjgt

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

9.998 visite nel profilo
  1. Mi son dato questa spiegazione: loro giocano con una difesa a 3. Se giochi a 3 è meglio Solet per la costruzione. Lucumi invece è stato impostato e già testato a 4 da Italiano (che di certo non è uno che difende basso). non è poco. Si troverà molto più a suo agio in questa juve di Spalletti.
  2. Per Bouaddi ci vogliono già 90ml. Per Vuskovic 50ml. Per me devi puntare su giocatori che ti crei in casa (tipo Yildiz) Su gente media funziale e anche su gente che fallisce nei top club. Non ci sono altre vie.
  3. Calhanoglu in questa situazione tragica sarebbe visto come un nuovo Pirlo.
  4. Però ci mancano CTP in rosa. Sopratuttto se vendiamo Miretti potrebbe essere una buona idea.
  5. Io immagino Spalletti che guarda una partita alle 4 di notte.
  6. Semplicemente pagheranno multe.
  7. Ma non è nulla di che. In confronto a Luperto - Vlahovic. Certo non si potrà più permettere di fare quello che ha fatto a Conceicao o lo squalificano per un anno
  8. Frattesi mi ricorda vagamente la storia di Sturaro. Grande partita con il Real che lo porta perfino a giocare in Nazionale. Ma ora gioca nella serie B Turca.
  9. Se siamo così disperati da puntare su un nuovo Openda piuttosto mi prendo Shomurodov
  10. Ci sono tantissime necessità. Anche i portieri ci sono ma non servono. Qualche scambio con Bologna, Roma o Fiorentina che si prendono qualche nostro esubero ci sta.
  11. Per 15ml si deve prendere subito.
  12. Anche io lo vedo bene al posto Zeghrova. Dipende da chi si prendono in cambio.
  13. Anche Frattesi è scarso ma vogliono lo stesso il doppio di Miretti. Tra 3 anni quando sarà maturo e pronto lo rivenderanno a 30ml.
  14. 40ml dovrebbe essere il prezzo per la premier. Facciamo 50ml per loro.
  15. Mckennie- Locatelli - Rattesi
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.