fjgt
Utenti-
Numero contenuti
8.070 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
2.563 GuruSu fjgt

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
fjgt ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Per me è una roba ridicola continuare a guardare i gol in italia quando non segna nessuno con regolarità in questo campionato. Non giochiamo contro Haaland o Mbappe qui. La punta deve essere utile per lo sviluppo della manovra della squadra tipo Hojlund, Douvikas, Thuram ecc...Ecco cosa può essere Kolo-Muani. Non ci viene Mbappe in italia. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
fjgt ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Solo che devi pagare anche 50ml al Napoli quest'anno e raddoppiarli l'ingaggio come minimo (perché almeno 10ml gli vuole). -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
fjgt ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Mi sa che è un altro il mancino che cercano. ieri l'agente ha fatto sapere che non hanno trovato l'accordo sull'ingaggio con l'udinese -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
fjgt ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Tutto da vedere che Carnesecchi si accontenti di 3,5ml come un Gatti qualunque. (unico step di carriera che ancora può fare realmente) Minimo ci chiederebbe 5ml. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
fjgt ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Credo che il giocatore non possa essere scarso se ha giocato per anni al PSG ci sarà un motivo valido. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
fjgt ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Mi sembrava strano solo 50ml. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
fjgt ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Si, sul nuovo obbiettivo dell'inter Yamal. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
fjgt ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Locatelli vale Freuler o De Roon più o meno il livello è quello.. Non è sicuramente il principale ma è uno dei tanti problemi. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
fjgt ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Sembra più serio Edoardo Mecca. Ho detto tutto. -
A Don Beppe mi sa che rimane solo Cambiaso a 40ml per calmare la piazza.
-
Quando dicevo prendiamoci Celik a zero che ha anche il decreto cresciuta ed è abbastanza affidabile fisicamente. qui dentro mi ridevano dietro. Convinti di poter spendere 25ml anche per le riserve.
-
Tranne Muharemovic che è un ragazzino gli altri son tutti titolari ad oggi. Non è che bisogna essere chissà cosa per fregare il posto ai titolari di oggi. Anzi, se torna Nico Gonzalez ci aggiungo un altro titolare. Una rosa peggiore di quella dell'anno scorso è davvero difficile farla.
-
Se viene pagato tanto partirà sicuramente titolare. Quell'attaccante di stazza da ultimi minuti potrebbe essere del livello di Abraham o un Dobvik in prestito.
-
Akanji - Rabiot - Lucumi - Maignan - Freuler me ne vengono in mente pochissimi.
-
Chiedono 50ml per Ramos che segna 10gol a stagione in Francia. Figurati per Balogun...minimo alla fine del mondiale lo pagheranno 80ml.
