Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fjgt

Utenti
  • Numero contenuti

    7.128
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.312 Guru

3 follower

Su fjgt

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

9.222 visite nel profilo
  1. Io prenderei Fofana del Milan in mezzo che può benissimo fare il sostituto sia di Loca che di Thuram. Poi cercherei qualcuno che giochi al posto Zhegrova. Se devo prendere Orsolini preferisco 1000 volte si torni su Chiesa anche per farlo giocare a destra.
  2. Spinazzola è un titolarissimo del Napoli campione d'italia in carica che prende 1,8ml (non regalo certo ingaggi a caso loro) di certo non è per nulla facile trovare uno migliore. Pellegrini sarebbe l'unico in rosa che sa calciare decentemente un angolo o una punizione e farebbe la riserva di Mckennie. Celik non sarebbe male nemmeno lui visto che non si rompe mai e va bene per fare vice Kalulu al posto di Holm. Sarebbero tre acquisti sensati a 0 per sistemare la rosa. Poi, se mi portano un Calhanoglu al posto di Pellegrini da mettere titolare sarebbe anche meglio.
  3. Irregolare a me pare solo il rigore scandaloso che ha riaperto tutto sul 1-3.
  4. Semplicemente perché Rowe è molto meglio.
  5. Io uno col piede di Pellegrini in rosa lo voglio sempre. Anche oggi un assist, un gol e due punizioni tirate benissimo. Celik è un buon gregario. Spinazzola è già qualcosa di più un titolarissimo di Conte che ha tanta gamba e tecnica.
  6. Tra andata e ritorno contro City di Haaland e soci non si son viste però.
  7. Per me uno forte ma sempre fracico è Tavares. Spinazzola negli ultimi anni è da top 3 del campionato. ne giocherebbe parecchie.
  8. Finalmente Salgo subito sul carro.
  9. Ma in generale è quella la piega che ha preso il calcio italiano, Si cerca sempre il giocatore più fisico che copra meglio il campo per difendere meglio. Comunque l'inter di Inzaghi giocava anche con tre ex trequartisti in mezzo al campo che davano tanta qualità.
  10. Ormai il calcio italiano è questa roba qui. Tutti imitano Allegri - Conte e Gasperini con i loro moduli e il loro modi di non far giocare l'avversario a calcio. Se fossi in Gravina proibirei totalmente le difesa a 3.
  11. Ma non è uno dei più bravi Caprile. Buono si ma rimane un portiere da mezza classifica tipo Perin.
  12. Le alternative valide per me son fondamentali. Avere un Boga in + in attacco ti sta cambiando la stagione. Andrebbe bene anche un Kessie in mezzo che può giocare sia al posto di Locatelli che al posto di Thuram. Per il portiere non lo so. Comunque Carnesecchi te lo fanno pagare poco meno di Svilar. Non so se ne valga la pena. Io cercherei uno alto (1.95cm) agile e giovane. Devi fartelo in casa il portiere tipo quel Motta della Lazio che giocava contro il Milan... Devi scommettere tipo il Milan con Maignan e la Roma con Svilar.
  13. Anche Musso ieri ha fatto una parata straordinaria. Comunque è ancora buonissimo Kolo-Muani.
  14. Come ogni marzo si fanno nomi abbastanza irrealistici. Se ne prendiamo due (Senesi + uno) è già tanta roba. Finirà che invece Greenwood ci si accontenterà di Chicco Chiesa che non gioca da 3 anni ormai
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.