fjgt
Utenti-
Numero contenuti
8.040 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
2.559 GuruSu fjgt

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
9.878 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
fjgt ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Stava leggendo i giornali. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
fjgt ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ha Arthur e Douglas Luiz se vuole. che come livello non sono tanto distanti dal Lobotka 32enne. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
fjgt ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Investire 40 o 50ml per un Toldo che viene dall'Atalanta mi fa molto più paura che darne 5ml alla fiorentina per De Gea. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
fjgt ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Manca sempre chi calcia le punizioni in modo decente. Ma ci sta come rosa. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
fjgt ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Zaniolo è un bel calciatore che si è ripreso quest'anno fisicamente con stipendio da Udinese. L'inter ne ha fatto tantissimi di acquisti così dal campionato italiano. -
(Gds)" Theo Hernandez potrebbe tornare in Serie A: Juve e Como interessate"
fjgt ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Il Theo che sto vedendo al mondiale è tutt'altro che un ex. -
No, significa soltanto che quelli sono i prezzi oggi. Poi se si ha paura di sbagliare non si fa nulla e va bene lo stesso.
-
Dopo Cambiasso vorrei un terzino che sappia difendere decentemente che vinca anche qualche duello aereo prima di tutto se fosse possibile.
-
Per me Lucumi fa il titolare. Si aspetta solo di scaricare Bremer (anche se sarebbe meglio Kelly)
-
Dici? Per me non sarebbe cambiato una virgola. stiamo sempre qui a pregare il psg di abbassare le pretesa nonostante sia cambiata la terza dirigenza in tre anni..
-
Il regista lo fa il capitano ed è un giocatore da 45 partite l'anno. Non ha senso spendere 30ml per uno che gli farebbe panchina e giocherebbe col contagocce tipo Adzic. Ha molto più senso invece prendere per una mezzala con qualche gol nelle gambe e che possa far rifiatare Thuram. A me starebbe bene anche Mandragora che in questa rosa ci sta benissimo. Figurati Kessié.
-
Aggiungi un Dybala che parte dalla panchina ed è la Juve più forte degli ultimi 3-4 anni.
-
Anche Pjaca aveva fatto un bel europeo e adesso non si sa nemmeno dove gioca. 25ml per non avere nulla indietro.
-
Secondo me alla fine fanno Lukaku invece di Sorloth.
-
Con Vicario e Kolo arrivavi tranquillamente in Champions quest'anno. Con un Dybala in più al posto di Zeghrova arrivavi come minino secondo in classifica. Inutile schifare son quasi tutti meglio dei nostri i nomi che si fanno.
