fjgt
Utenti-
Numero contenuti
8.242 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
2.596 GuruSu fjgt

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
10.253 visite nel profilo
-
Che buffone.
-
Scommetto Mandragora o Elmas.
-
Celik può far tutto. può giocare anche a sinistra.
-
Ora sotto con Lollo Pellegrini
-
Si.
-
Un colpo intelligente finalmente.
-
Ma anche tranquillamente al posto di Cambiaso. Mi è sembrato molto affidabile come terzino.
-
Se poi tieni Nico e Thuram come alternative non è neanche male.
-
Locatelli, Di Gregorio, Cambiaso e Vlahovic invece son dei geni.
-
Me lo ricordo forte tecnicamente, ottimo in acrozia e di testa. Potrebbe starci bene in serie A e non ha manco 30anni.. Scommessa che farei per meno 30ml.
-
Si, però bisogna anche cercare di vincerle le partite. Nico è molto più forte sia di Zeghrova che di Boga dall'altra. Preferisco tenerlo piuttosto che regalarlo.
-
La Fiorentina ha già un centrocampo migliore del nostro aggiungile anche Kolo è il rischio che finiamo dietro anche a loro è alto l'anno prossimo.
-
Il Totthenam ha preso Kolo per 7ml l'anno scorso ed è una squadra da 10posto. Ma non capisco davvero perché bisogna per forza regalare Nico all'Atletico mentre gli altri (forse) ci permetterano di strapagare Kolo. La volontà è sempre la stessa. Solo che i nostri si fanno calpestare sempre.
-
Cioè, abbiamo cambiato dirigenza ma siamo sempre agli stessi 3 nomi. Anche no.
-
Per spalmare ancora?
