Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fjgt

Utenti
  • Numero contenuti

    6.483
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.138 Guru

3 follower

Su fjgt

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

8.920 visite nel profilo
  1. Alla fine fine prendevo Fullkrug se serviva quella roba. Non gli spenderei mai 30-35ml per quel tipo di giocatore. Giusto il Napoli con Lucca ha fatto sta follia.
  2. Se giochiamo come ora con Mckennie dietro Zirkzee avrebbe molto più senso di David. Ha un fisico da corazziere per far salire la squadra oltre che gioca molto meglio la palla ed è molto più agile, scattantee fantasioso. Mckennie con Zirkzee chiude la stagione con 20gol.
  3. Però Zirkzee alla fine è un altro tipo David che gli piace fare il trequartista più che la punta.
  4. Però Zirkzee alla fine è un altro tipo David che gli piace fare il trequartista più che la punta.
  5. Openda ti ha già fatto capire che la bocciato totalmente. Come Joao Mario alla fine. Non puoi restare con il solo David.
  6. Rivendolo al var pare ancora più evidente il tuffo di Hojlund. Quando la smetteranno di premiare sti simulatori magari smetteranno di tuffarsi.
  7. Secondo me Kean è davvero tanto sottovalutato sarà 3-4 attaccante della serie A (come livello complessivo di giocatore) potrebbe giocare tranquillamente da titolare nella Roma o nel Milan di oggi.
  8. Ma come fai a dare rigore del genere? Yildiz ha preso un ammonizione settimana scorsa per simulazione. Non è tanto diversa da quello che è successo domenica.
  9. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Di Kalulu può farlo Gatti il terzino più bloccato di Yildiz è un problema.
  10. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma chi pensate venga in Italia a giocare? Giusto uno tipo Castro del Bologna si può prendere. Ma bisogna mettere 40-45ml. Siciramente poi tornerà Zirkzee in Italia dopo il fallimento allo United. Un Guirassy 30enne del Dortmund magari ci può stare. Al massimo questa roba qui.
  11. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kolo è stato preferito a Vlahovic da ben 2 allenatori. Di gran lunga la nostra miglior punta dal dopo Higuain.
  12. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tudor è partito con Vlahovic titolare poi anche lui si è accorto della differenza tra i due.
  13. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque Kolo Muani ha fatto sedere tranquillamente in panchina Vlahovic con 2 mister diversi. Non si capisce come mai non volete un giocatore forte.
  14. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mamma mia Momblano sa tutto prima
  15. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Un David più agile e scattante.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.