fjgt
Utenti-
Numero contenuti
8.034 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
2.555 GuruSu fjgt

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
9.871 visite nel profilo
-
No, significa soltanto che quelli sono i prezzi oggi. Poi se si ha paura di sbagliare non si fa nulla e va bene lo stesso.
-
Dopo Cambiasso vorrei un terzino che sappia difendere decentemente che vinca anche qualche duello aereo prima di tutto se fosse possibile.
-
Per me Lucumi fa il titolare. Si aspetta solo di scaricare Bremer (anche se sarebbe meglio Kelly)
-
Dici? Per me non sarebbe cambiato una virgola. stiamo sempre qui a pregare il psg di abbassare le pretesa nonostante sia cambiata la terza dirigenza in tre anni..
-
Il regista lo fa il capitano ed è un giocatore da 45 partite l'anno. Non ha senso spendere 30ml per uno che gli farebbe panchina e giocherebbe col contagocce tipo Adzic. Ha molto più senso invece prendere per una mezzala con qualche gol nelle gambe e che possa far rifiatare Thuram. A me starebbe bene anche Mandragora che in questa rosa ci sta benissimo. Figurati Kessié.
-
Aggiungi un Dybala che parte dalla panchina ed è la Juve più forte degli ultimi 3-4 anni.
-
Anche Pjaca aveva fatto un bel europeo e adesso non si sa nemmeno dove gioca. 25ml per non avere nulla indietro.
-
Secondo me alla fine fanno Lukaku invece di Sorloth.
-
Con Vicario e Kolo arrivavi tranquillamente in Champions quest'anno. Con un Dybala in più al posto di Zeghrova arrivavi come minino secondo in classifica. Inutile schifare son quasi tutti meglio dei nostri i nomi che si fanno.
-
Io ricordò benissimo. Tudor lanciò Vlahovic dall'inizio fece pena come al solito perciò fu costretto a rimettere Kolo. Poi quest'anno lo ha richiesto e non le l'hanno preso lasciandogli due mediocri (vlahovic e David) ed infatti è stato subito esonerato.
-
Per prima cosa ho guardato la data se è di oggi.
-
Più di Zhegrova già gioca.
-
Facciamo come le squadrette che lottano per la salvezza
-
Per infilarci De Gea. Tanto c'è Paratici che è l'amicone a Firenze. Figurati se non lo sfruttano.
-
Scambi con la Fiorentina
