Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fjgt

Utenti
  • Numero contenuti

    8.041
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.559 Guru

3 follower

Su fjgt

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

9.884 visite nel profilo
  1. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche per loro intanto vale il doppio del nostro.
  2. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Stava leggendo i giornali.
  3. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ha Arthur e Douglas Luiz se vuole. che come livello non sono tanto distanti dal Lobotka 32enne.
  4. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Investire 40 o 50ml per un Toldo che viene dall'Atalanta mi fa molto più paura che darne 5ml alla fiorentina per De Gea.
  5. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Manca sempre chi calcia le punizioni in modo decente. Ma ci sta come rosa.
  6. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Zaniolo è un bel calciatore che si è ripreso quest'anno fisicamente con stipendio da Udinese. L'inter ne ha fatto tantissimi di acquisti così dal campionato italiano.
  7. Il Theo che sto vedendo al mondiale è tutt'altro che un ex.
  8. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No, significa soltanto che quelli sono i prezzi oggi. Poi se si ha paura di sbagliare non si fa nulla e va bene lo stesso.
  9. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dopo Cambiasso vorrei un terzino che sappia difendere decentemente che vinca anche qualche duello aereo prima di tutto se fosse possibile.
  10. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me Lucumi fa il titolare. Si aspetta solo di scaricare Bremer (anche se sarebbe meglio Kelly)
  11. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dici? Per me non sarebbe cambiato una virgola. stiamo sempre qui a pregare il psg di abbassare le pretesa nonostante sia cambiata la terza dirigenza in tre anni..
  12. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il regista lo fa il capitano ed è un giocatore da 45 partite l'anno. Non ha senso spendere 30ml per uno che gli farebbe panchina e giocherebbe col contagocce tipo Adzic. Ha molto più senso invece prendere per una mezzala con qualche gol nelle gambe e che possa far rifiatare Thuram. A me starebbe bene anche Mandragora che in questa rosa ci sta benissimo. Figurati Kessié.
  13. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Aggiungi un Dybala che parte dalla panchina ed è la Juve più forte degli ultimi 3-4 anni.
  14. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche Pjaca aveva fatto un bel europeo e adesso non si sa nemmeno dove gioca. 25ml per non avere nulla indietro.
  15. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me alla fine fanno Lukaku invece di Sorloth.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.