Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fjgt

Utenti
  • Numero contenuti

    8.047
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.559 Guru

3 follower

Su fjgt

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

9.889 visite nel profilo
  1. Mi sembra di capire che son 7ml lordi. Quindi 3,5 - 4ml.
  2. Hanno già fatto oltre 100ml di plusvalenza improbabile cedano anche lui... per poi giocare con Di Gregorio
  3. Bisogna evitare di farli prendere Ndoye che è veramente forte.
  4. Anche con la Roma Carnevali a rapporti pochi limpidi. Con loro si può fare qualche plusvalenza.
  5. Per forza. Se lo si vede trattare gente che trattavamo 2 anni fa con Giuntoli non ci siamo proprio. Poi dall'altra parte ci sono le fantastiche idee del mister con Emerson Palmieri, Lobotka, Elmas e via dicendo Giuntoli era l'ultima persona che capiva di calcio che stava qui. Ha sbagliato un mercato ed è stato cacciato e sostituto da incompetenti.
  6. Troppi paroloni. In futuro ci toccherà essere al max un Atalanta. Per Palestra l'anno scorso ci hanno chiesto 30ml senza aver esordito in serie A. Ne conoscevano bene il potenziale.
  7. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche per loro intanto vale il doppio del nostro.
  8. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Stava leggendo i giornali.
  9. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ha Arthur e Douglas Luiz se vuole. che come livello non sono tanto distanti dal Lobotka 32enne.
  10. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Investire 40 o 50ml per un Toldo che viene dall'Atalanta mi fa molto più paura che darne 5ml alla fiorentina per De Gea.
  11. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Manca sempre chi calcia le punizioni in modo decente. Ma ci sta come rosa.
  12. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Zaniolo è un bel calciatore che si è ripreso quest'anno fisicamente con stipendio da Udinese. L'inter ne ha fatto tantissimi di acquisti così dal campionato italiano.
  13. Il Theo che sto vedendo al mondiale è tutt'altro che un ex.
  14. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No, significa soltanto che quelli sono i prezzi oggi. Poi se si ha paura di sbagliare non si fa nulla e va bene lo stesso.
  15. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dopo Cambiasso vorrei un terzino che sappia difendere decentemente che vinca anche qualche duello aereo prima di tutto se fosse possibile.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.