Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fjgt

Utenti
  • Numero contenuti

    8.066
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.563 Guru

3 follower

Su fjgt

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

9.926 visite nel profilo
  1. Credo che il giocatore non possa essere scarso se ha giocato per anni al PSG ci sarà un motivo valido.
  2. Mi sembrava strano solo 50ml.
  3. Si, sul nuovo obbiettivo dell'inter Yamal.
  4. Locatelli vale Freuler o De Roon più o meno il livello è quello.. Non è sicuramente il principale ma è uno dei tanti problemi.
  5. Sembra più serio Edoardo Mecca. Ho detto tutto.
  6. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A Don Beppe mi sa che rimane solo Cambiaso a 40ml per calmare la piazza.
  7. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quando dicevo prendiamoci Celik a zero che ha anche il decreto cresciuta ed è abbastanza affidabile fisicamente. qui dentro mi ridevano dietro. Convinti di poter spendere 25ml anche per le riserve.
  8. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tranne Muharemovic che è un ragazzino gli altri son tutti titolari ad oggi. Non è che bisogna essere chissà cosa per fregare il posto ai titolari di oggi. Anzi, se torna Nico Gonzalez ci aggiungo un altro titolare. Una rosa peggiore di quella dell'anno scorso è davvero difficile farla.
  9. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se viene pagato tanto partirà sicuramente titolare. Quell'attaccante di stazza da ultimi minuti potrebbe essere del livello di Abraham o un Dobvik in prestito.
  10. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Akanji - Rabiot - Lucumi - Maignan - Freuler me ne vengono in mente pochissimi.
  11. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chiedono 50ml per Ramos che segna 10gol a stagione in Francia. Figurati per Balogun...minimo alla fine del mondiale lo pagheranno 80ml.
  12. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    C'è il problema di insegnarle a difendere a 4. Mentre Lucumi è già pronto poi è abituato a difendere alto per italiano...per me è un ottima chiamata.
  13. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A parte che nell'inter non ci ha proprio senso altro che logica Marottiana. Hanno Lautaro capitano e capocannoniere che gioca nell'unico ruolo dove potrebbe giocare.
  14. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Scambio di plusvalenze Koop - Dovbyk (visto che ci manca una punta di riserva)
  15. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io penso che David abbia dimostrato di essere una seconda punta. ne vanno prese comunque 2.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.