Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fjgt

Utenti
  • Numero contenuti

    7.655
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.452 Guru

3 follower

Su fjgt

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

9.635 visite nel profilo
  1. Ma Kolo Muani lo considero già in rosa (sarà già fatta da gennaio) L'altra punta al posto di Vlahovic invece no.
  2. Mi aspetto un bel Mateta al posto di Vlahovic Scadenza 2027 e si può prendere per 20ml.
  3. Al livello dirigenziale spero. Almeno 12-13 calciatori devono essere forzati ad andarsene.
  4. Alisson Muharemovic (se non lo prende l'inter) Spinazzola Douglas Luiz Dybala Muani
  5. Da prendere all'istante a 0 e da far giocare ogni tanto al posto di Conceicao. Tanto Silva non viene più.
  6. Prima di tutto vanno prese 3-4 riserve affidabili. Improponibile rivedere Koop - Miretti -Zeghrova ecc...che ci fanno perdere le partite con il loro approccio. Mandragora si impegna almeno, idem Orsolini ecc... Poi va sostituito Vlahovic ( sarà impossibile trovare uno al suo livello in Europa league) do per scontato che non firmi mai in Europa Legue.
  7. Secondo me prima di tutto vanno presi 2 o 3 giocatori dal carattere odioso e forte tipo Mancini, Mina, Barella ecc... senza di quelli fai poca strada in serie A ormai.
  8. Io per primo colpo cercherei di prendere subito Dybala dalla Roma. Inutile fare gli schizzinosi tanto non ci possiamo permettere di meglio. Giocatore superiore in serie A.
  9. Minimo vanno cambiati 12 o 13 giocatori. Altrimenti non ha davvero senso continuare con Spalletti.
  10. fjgt

    Perché sì, ha contato anche questa "debolezza"

    Ma non esiste proprio. Non sappiamo protestare ne sul campo ne fuori. Questo VAR indirizza platealmente le partite. ieri c'era quel pezzo di * di Maresca a Como che con noi lascia proseguire sempre di tutto...mentre con gli altri inventa rigorini ridicoli per non si sa cosa... poi sicuramente il Como vinceva lo stesso. Ma la Roma sta sicuro che per come si era messa non vinceva mai se non la trascinavano.
  11. Praticamente subito dopo la squadra lo ha mollato 6punti in 5 partite.
  12. Di certo se rescinderà col Milan ogni pareggio è buono per buttarcelo dentro. Con gli amiconi Chiellini ed Elkann poi... Chissà quanto ci metteranno a richiamarlo.
  13. + hanno tanti tiratori che calciano benissimo tutto. + rigorini sblocca partita ed espulsioni inventate. Avrei voluto vedere se la partita fosse stata arbitrata regolarmente... non l'avrebbero mai sbloccata.
  14. Più o meno stanno gli come livello. Ormai i punti Tudor credo siano addirittura superiori.
  15. 6 punti nelle ultime 5 giornate. Per il Cagliari forse va bene.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.