-
Numero contenuti
2.103 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
L'ultima giornata che dissidente ha vinto risale al 1 Luglio 2017
dissidente ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
1.494 EccellenteSu dissidente

-
Titolo utente
Elemento controrivoluzionario da perseguire e reprimere
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Parchi minerali
Contatti
-
Sito web
http://
-
Il rinnovo più immeritato della nostra storia
dissidente ha risposto a GiovanniTrapattoni Discussione Juventus forum
E la cosa che non riesco a capire è la fretta nel voler rinnovare, quasi si avesse paura di perdere questo fenomeno della panchina che non è stato capace di capire, nonostante i suoi 67 anni, che avevamo bisogno di un centrocampo a tre. Tutti sembravano più bravi di noi in mediana e avevamo sempre incredibili difficoltà nel costruire gioco. Densità, si chiama densità a centrocampo. Adesso siamo costretti a tenerci questo campione dello spogliatoio (e null'altro) per altri due anni. -
TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve (2025/26)
dissidente ha risposto a velas Discussione Il diario bianconero di Marica
Togliamoci il pensiero, va'... Partita assolutamente da non seguire, per evitare esplosioni di collera con conseguenti travasi di bile. Guarderemo forse gli highlights, ma solo se il risultato sarà sorridente come il sole di questa domenica. Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Koopmeiners, Locatelli; Conceicao, McKennie, Yildiz; Vlahovic. In bocca al lupo a tutti... -
90 minuti di applausi!!! In realtà c'è una frangia di ottimisti piuttosto moderata per la quale non è assolutamente certo che la vicenda abbia i tanto agognati sviluppi. Ma ci sono due o tre fondamentalisti che hanno avviato un processo di demonizzazione contro chi non la pensa come loro. E scrivono cose risibili e incredibili!!! 😊😊😊 Del tipo "Non rispondetegli!!! Non rispondetegli, solo così la smetteranno e andranno via...!!!" Ma ci rendiamo conto?
-
Ti stimo per determinazione e caparbietà. Hai creato, consentimi la battuta, il Club dei "possibilisti", molto juventini, un po' sognatori, un po' vittimisti. Il dibattito continua ad essere costruito sul nulla e le notizie latitano, tuttavia è lecito aspettarsi che qualcosa accada alla fine del Campionato. In bocca al lupo a tutti gli iscritti.
-
Chiaro.
-
Possibile, ma Boga e Holm...?
