Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dissidente

Utenti
  • Numero contenuti

    1.651
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che dissidente ha vinto risale al 1 Luglio 2017

dissidente ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.362 Eccellente

Su dissidente

  • Titolo utente
    Elemento controrivoluzionario da perseguire e reprimere

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Parchi minerali

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

12.493 visite nel profilo
  1. Openda porta male. Ci ha involontariamente inflitto un anno di storia senza Bremer... Meglio tenerlo lontano, non si sa mai.
  2. Speriamo che il 16 di Perin esprima sul campo (per tutti) il valore del 16 di Napoli.
  3. dissidente

    Basta con questa amichevole farsa

    Povero me, cosa mi tocca leggere...
  4. Digregorio Gatti, Bremer, Kalulu; Joao Mario, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; David.
  5. Bufale della valle a parte, pare che il Newcastle sia sempre più interessato a Kolo Muani...
  6. Scarsooooooooo...!!!!!
  7. dissidente

    Ci deve essere ancora domani

    Certo. Ma la differenza tra noi e loro è che noi siamo la Juve e, come recita candidamente il tuo nick, la JuveNonMuoreMai. La Ferrari, al contrario, è già morta da tempo.
  8. dissidente

    Ci deve essere ancora domani

    Io eviterei questi "de profundis" diversamente allegri che danno solo gioia e soddisfazione a chi ci odia e mi soffermerei sul fatto che, nonostante tutto e nonostante Tudor: - siamo in Champions - abbiamo una proprietà "fisica" e non virtuale o araba o cinese o americana - abbiamo una nuova dirigenza che promette bene e, soprattutto, - abbiamo una rosa ben attrezzata (recisa da un giovane allenatore senza speranza) che quest'anno può mettere su tanti nuovi mattoncini per la ricostruzione. In sintesi, smettiamola di dire che siamo una decaduta perché la cosa non corrisponde a verità. Esistono i cicli e il nostro ricomincerà prima di quanto immaginiamo, sicuramente dopo Tudor.
  9. Gatti e lo stesso Rugani possono giocare entrambi come braccetto sinistro. Il rientro di Cabal, poi, offrirebbe un'altra valida alternativa nel ruolo. Adesso che abbiamo una difesa che tiene, dobbiamo ricostruire tutto sulla solidità difensiva, non ripetere gli errori commessi dal panettone nerazzurro.
  10. Adesso che - con Bremer al centro, Gatti/Kalulu braccetti e Di Gregorio ultimo baluardo - avremmo una difesa a tre davvero difficile da superare che facciamo? La mettiamo a quattro? Saremo mica un po' masochisti...?
  11. dissidente

    Juventus - Reggiana 2-2, commenti post partita

    Poco da dire. Prima sgambata della stagione. Muscoli poco reattivi, idee confuse, soprattutto in difesa. Piacevole il gioco dello sparring partner. Situazione simile, se non identica, all'ultima gara del Mondiale per Club in cui ha cominciato a prendere pericolosamente forma un nuovo problema che incomincia con T e finisce con UDOR.
  12. dissidente

    Tanti nomi sul mercato, ma il grande centrocampista?

    Ci stiamo impegnando davvero alacremente nell'indebolire la rosa e, siccome siamo bravi, sento che alla fine riusciremo alla grande nell'intento. David non vale Kolo. Joao Mario è un giocatore appena dignitoso ma senza margini di miglioramento e già solo per questo non vale il fu Alberto Costa, già blindato dal Porto con una clausola rescissoria da 65 milioni (mica scemi). Chi prenderà il posto di Weah? Molina? Ahahahahah!!! Cristante e Pellegrini insieme non valgono quanto Mc Kennie da solo. E perché abbiamo dato via Mbangula? Per così poco poi? Tudor non avrebbe potuto lavorare anche su di lui come ha fatto con Conceiçao? Ah, è vero, abbiamo bisogno di soldi. Eppure negli ultimi anni la proprietà ha ricapitalizzato per quasi 900 milioni... come mai siamo ancora con le pezze al chulo? E tutti gli scappati di casa ritornati all'ovile? E quelli che non si presentano al raduno? E i competitor che ci perculano offrendo piatti di lenticchie e popcorn per i nostri giovani? E questo spettacolo di direttore generale strappato nientepopodimeno che al Tolosa? Siamo diventati davvero ridicoli. Più ridicoli perfino della più ridicola delle Inter di Moratti...
  13. Mc Kennie è molto meglio sia di Cristante che di Pellegrini. Non lo cambierei nemmeno se ce li offrissero entrambi.
  14. Cosa saranno mai sette giorni, rispetto all'eternità dei suoi infortuni? Arek è un simpaticone, ma è la personificazione della sfiga che ci perseguita...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.