Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dissidente

Utenti
  • Numero contenuti

    2.048
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che dissidente ha vinto risale al 1 Luglio 2017

dissidente ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.488 Eccellente

Su dissidente

  • Titolo utente
    Elemento controrivoluzionario da perseguire e reprimere

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Parchi minerali

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

13.112 visite nel profilo
  1. dissidente

    Il tempo delle favole è finito - questa Juve non impara mai

    Infatti, magari non l'hai notato, ho specificato dopo cosa vuol dire oggi quella frase.
  2. dissidente

    Il tempo delle favole è finito - questa Juve non impara mai

    Condivido ogni virgola. Noi siamo la Juve. Una frase che oggi ha un significato ben diverso da quello di qualche anno fa. Oggi vuol dire che siamo incompleti, incompiuti, inadeguati. E, mi duole dirlo, non salvo nemmeno Spalletti che, per quanto limitato dalla rosa, non sa dare continuità al suo gioco e fiducia ai suoi uomini. Intanto il contratto è stato rinnovato e dobbiamo farcelo piacere... In bocca al lupo a tutti per la prossima sessione di calciomercato.
  3. Piantiamola qui, su. Questa squadra non merita la qualificazione in Champions, tanto meno Spalletti, che non è capace di dare continuità al suo gioco e fiducia ai suoi uomini. Il contratto è stato rinnovato e dobbiamo farcelo piacere. Tant'è. Accettiamo la realtà per quella che è e prepariamoci all'evenienza di disputare una bella e appagante Europa League. In bocca al lupo a tutti per la prossima sessione di calciomercato.
  4. Capita alle persone pensanti di prestare attenzione ai fatti ed elaborare nuove ipotesi. C'è chi, al contrario, crede da subito a tutto, prepara i festeggiamenti per la retrocessione degli interdetti e poi, quando la bolla si dissolve, anziché rivalutare le cose, continua a credere di essere vittima degli eventi. Poi, se vuoi che ti dia ragione, hai ragione tu, fratello.
  5. dissidente

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Beh, vergogniamoci un pochino dai. La squadra non merita la Champions e non la merita neanche Spalletti che, anziché Chico, deve chiamar fuori Kenan almeno dieci minuti prima perché non ne ha più, fa sempre la stessa cosa e sciupa quantità industriali di palloni. NON MERITIAMO DI ANDARE IN CHAMPIONS. Facciamocene una ragione, suvvia. 🤷🏻
  6. Beh, con una situazione in divenire è lecito farsi delle domande. Poi, ognuno è libero di credere e sognare quel che gli pare.
  7. Di Gregorio Kalulu Bremer Kelly Cambiaso Locatelli Thuram  Conceiçao McKennie Yildiz David
  8. Se non si aggiungono altri elementi, sarà tutto un susseguirsi di ipotesi, più o meno legittime, più o meno fantasiose, che si consumeranno su carta stampata, sul web e, soprattutto, su questo forum. Occorre capire se le convocazioni dei due designatori fossero mirate alla conferma di indizi già raccolti o alla ricerca di nuovi. Questa seconda opzione significherebbe, ahimè, che tutto il castello accusatorio non ha un gran futuro. Attendiamo fiduciosi, ma non abbandoniamoci alle illusioni. Stiamo a guardare.
  9. Perché credi che Rocchi si sia avvalso della facoltà di non rispondere? Credo sia tutto nelle sue mani (e in quelle dei suoi avvocati). Potrebbe tirare giù tutto il sistema o continuare a proteggerlo, magari uscendone. Finora è venuta fuori poca roba perfino per la giustizia sportiva, che ha chiesto la documentazione per atto dovuto e che sarebbe autorizzata, in mancanza di altri elementi, ad archiviare il tutto per la seconda volta. Speriamo emerga qualcos'altro...
  10. Sì, letto l'articolo, si capisce che c'è solo un sospetto non ben definito e che altre intercettazioni non hanno portato a nulla. Se uno dei due designatori non parla, non ci saranno conseguenze, nemmeno per la giustizia sportiva. Gervasoni, oltre a dissociarsi da Rocchi, non ha aggiunto novità alla faccenda. Rocchi, dal canto suo, potrebbe avere molto da dire, ma ha tutto il tempo per prepararsi a dovere e dire solo quello che non gli reca danno. Se non intervengono altri fattori, potrebbe finire tutto nella solita bolla protettiva.
  11. Dai che pian pianino ce la fanno. Finirà che "loro" siamo noi e verrà fuori che "Giorgio" è il nostro Chiello. 😎😆
  12. Sono sempre stato scettico sugli sviluppi della vicenda. Ho letto più di 40 pagine del thread e sto pian pianino maturando una convinzione. È importante che venga fuori qualcos'altro, altrimenti succederà poco o nulla. Corona è già pronto ad inzupparci il pane perché ha (da tempo) qualcosa sul Napoli e vuole distogliere l'attenzione dalla sua squadra. La macchina della giustizia sportiva non potrà esimersi dall'intervenire, ma pilotata da uno di loro, partorirà il topolino di una sanzione minima, magari solo pecuniaria. Ci vuol altro, insomma, per aspettarsi qualcosa di importante. Sperare, però, non significa più illudersi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.