Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dissidente

Utenti
  • Numero contenuti

    2.083
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che dissidente ha vinto risale al 1 Luglio 2017

dissidente ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.489 Eccellente

Su dissidente

  • Titolo utente
    Elemento controrivoluzionario da perseguire e reprimere

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Parchi minerali

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

13.162 visite nel profilo
  1. Grazie per la fiducia https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/09-05-2026/inchiesta-arbitri-intercettazioni-schenone.shtml
  2. Di soli dieci minuti fa l'articolo sulla cacchetta rosa sull'esito delle audizioni di Schenone & Co. Date un'occhiata.
  3. Molto bravo Kelly. Al momento insostituibile. Imposta il gioco con buone idee, ottime verticalizzazioni e rasoiate precisissime. Sicuramente migliore in difesa.
  4. Spero che i presupposti per l'intervento della giustizia sportiva siano diversi da quelli di cui parli...
  5. Questo spiega tutto. La ringrazio comunque per la gentile puntualizzazione e ricambio il saluto. Nano - Nano. 😊
  6. L'illecito sportivo obiettivamente è ancora una parola grossa. Se ci fossero stati i presupposti, la giustizia sportiva sarebbe già intervenuta. Evidentemente con le indagini in corso, la cosa non è ancora possibile. Se tutto va bene però, già lunedì mattina potrebbe esserci qualcosa di più concreto, come ad esempio la convocazione dei dirigenti, magari non di un solo club. Non capisco, onestamente, quali possano essere gli altri fini.
  7. Certo, se ne parla e si dice quel che si pensa. Molti son convinti che gli interdetti finalmente la pagheranno, ma non tutti possono pensare la stessa cosa...
  8. Non puoi negare il fatto che non ci sia ancora nulla di concreto. E che il pm stia indagando proprio per definire l'eventuale irregolarità. C'è troppo poco per parlare di illecito sportivo. Lunedì, presumibilmente, saranno comunicate le audizioni dei dirigenti. E secondo me non ci saranno solo quelli dell'Inter. Dopodiché la giustizia sportiva potrà intervenire. Nei tempi e con le misure che riterrà necessarie. C'è qualcosa da festeggiare? Ed è davvero così alieno chi ancora non è convinto che tutto andrà per il meglio?
  9. Certo. Ma potrebbero aver stufato anche i tanti, tantissimi trionfalismi del tutto prematuri. Qualcuno ha mai scritto a chi festeggia di non entrare nel forum?
  10. Ci sono buone possibilità che sia come tu dici, ma così come è presto per gioire, è anche presto per escludere totalmente sviluppi della vicenda a noi "graditi".
  11. Beh, in quanto utente del forum, ognuno ha il diritto di esprimere civilmente la propria opinione. Si chiama 'libertà di pensiero'.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.