Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dissidente

Utenti
  • Numero contenuti

    2.270
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che dissidente ha vinto risale al 1 Luglio 2017

dissidente ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.576 Guru

Su dissidente

  • Titolo utente
    Elemento controrivoluzionario da perseguire e reprimere

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Parchi minerali

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

13.549 visite nel profilo
  1. Se l'Atletico decide di non venirci incontro non solo deluderà il ragazzo, ma ci lascerà in rosa un neo campione del mondo che potremo rivendere, magari in Premier, ad un prezzo decisamente più alto. Ne riparliamo lunedì.
  2. Diciamo che ci sarebbero almeno altri 746 motivi per non essere contenti e che questo Celik, in fondo, costa poco o niente e può far rifiatare, quando serve, uno dei pochi giocatori buoni che abbiamo in rosa.
  3. Credo sia una splendida notizia! Questo signore e la sua nota "eleganza" sarebbero un grave insulto a tutto ciò che è bianconero. Vada pure ad infangare la storia e la memoria di altre società...
  4. Scartabellando e rovistando nel mio incasinatissimo archivio di storie bianconere, faccio fatica a trovare qualcuno più inutile di lui. Rivolgo comunque un caro saluto a François e, spero, a tutti questi anni senza senso.
  5. Una valutazione comprensibile e pienamente condivisibile la tua, ma lo ripeto per evitare fraintendimenti. Per quanto assurde siano, è sempre meglio conoscere le ipotesi di chi è dall'altra parte della barricata. Serve a capire il senso e i contenuti delle altrui convinzioni. Aiuta a non trincerarsi dietro le proprie e a non perdere il contatto con la realtà.
  6. Capita spesso quando ci si approccia alle cosiddette "altre campane". Ma tant'è. Per quanto assurde siano, è sempre meglio conoscere le ipotesi di chi è dall'altra parte della barricata. Per due motivi: 1) aiuta a capire quanto siano forti e attendibili le altrui convinzioni. 2) serve a non trincerarsi dietro le proprie e a mantenere stretto il contatto con la realtà. Ciao Afa.
  7. Tutti per (1) la Juventus. La Juventus (2) per tutti. 1 = INFAMARE 2 = PAGA
  8. Juve - Kolo Muani, la storia finita ...non se ne può più...
  9. Pagarlo con il ricavato dalla vendita di Muharemovic in Premier...? Magari!!!
  10. Io non lo terrei, ma io non conto una cippa. Come moltissimi di noi...
  11. Collina ha costruito la sua fortuna proprio sull'accanimento costante contro la Juventus che tutti gli altri consideravano obiettività. Perugia - Juve, poi, è stata la sua più grande performance, ovviamente pilotata: all'epoca solo lui aveva l'autorevolezza, la credibilità, l'autorità necessaria per sospendere una gara per più di un'ora e poi farla riprendere. Nessun altro avrebbe potuto farlo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.