-
Numero contenuti
2.217 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
L'ultima giornata che dissidente ha vinto risale al 1 Luglio 2017
dissidente ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
1.556 GuruSu dissidente

-
Titolo utente
Elemento controrivoluzionario da perseguire e reprimere
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Parchi minerali
Contatti
-
Sito web
http://
-
(TS) "Oggi vertice Carnevali- Spalletti: il punto sulle trattative in uscita e sugli obiettivi in entrata"
dissidente ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Andrea Carnevale e Ricardo Quaresma non si sono mai incontrati sul campo per ragioni anagrafiche e non hanno mai avuto nulla in comune. Però... Frick e Toni hanno indossato in momenti diversi la casacca del Verona, mentre il Bologna ha addirittura schierato insieme la coppia Nakata - Pecchia. -
(TS) "Oggi vertice Carnevali- Spalletti: il punto sulle trattative in uscita e sugli obiettivi in entrata"
dissidente ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Purtroppo c'entra. Perché gli hanno rinnovato il contratto prima dell'accesso in Champions e perché dopo Verona e Fiorentina, nonostante il disastro che ha causato, l'hanno lasciato lì. -
(TS) "Porta Juve: c’è anche Svilar, il giallorosso ha la stessa agenzia di Dibu Martinez"
dissidente ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Questo sì che sarebbe un colpaccio, ma è puro Fantacalcio. -
(TS) "Oggi vertice Carnevali- Spalletti: il punto sulle trattative in uscita e sugli obiettivi in entrata"
dissidente ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
...purtroppo probabile... -
(TS) "Oggi vertice Carnevali- Spalletti: il punto sulle trattative in uscita e sugli obiettivi in entrata"
dissidente ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Confido nella cessione al Bologna di Miretti per un importo pari alla plusvalenza da coprire entro il 30 giugno. In cambio immagino l'impegno di Carnevali a prendere Lucumi al termine dei Mondiali, ovviamente non a 28 milioni. Potrebbero arrivare novità anche da Parigi. I temi che tratteranno nel vertice saranno comunque gli stessi che nei prossimi dieci giorni si giocheranno sui social i vari Agresti, Balzarini, Pedullà, Di Marzio, Colpo Gobbo, DeMichelis, etc. 😊 -
Io, dietrologo e complottista di scuola (e indole) giacobina, ho ipotizzato non molto tempo fa un tacito accordo tra un gruppo di procuratori di livello e alcune importanti società calcistiche europee. Una sorta di cartello che, dopo lo sconvolgente e inatteso caso di CR7 alla Juve, che l'aveva impoverita in maniera significativa, avrebbe preso la palla al balzo per liberarsi una volta per tutte della sua ingombrante presenza. Come? Svalutando di comune accordo i suoi giocatori in uscita e gonfiando le valutazioni dei suoi possibili acquisti. Se fosse davvero così, direi che pian pianino questo cartello sta riuscendo nel suo intento...
-
Juventus 2026/27 come instant team: scelta consapevole o limite?
dissidente ha risposto a zebra67 Discussione Juventus forum
Non può essere, a mio avviso, né una tendenza né un limite. Perché non è concepibile l'idea di un instant team che, per definizione, nasce e muore nel corso di una stagione. Probabilmente la dirigenza si sta orientando verso una soluzione temporanea, di transizione, tesa al raggiungimento con mezzi non eccelsi del miglior risultato possibile nella prossima stagione. Il tutto, però, con l'intento di avviare una operazione ben più complessa e delicata che, in un arco di tempo non troppo lungo, rimetta in ordine l'intero sistema, da un punto di vista economico e organizzativo/dirigenziale. Vedremo passare molta acqua sotto i ponti e credo che in Società saranno ancora numerosi gli avvicendamenti. Il mio auspicio è che Carnevali gestisca la Juventus con gli stessi, funzionali e collaudatissimi metodi utilizzati dal suo amico Marotta, che è diventato negli anni il manager italiano più bravo e apprezzato in ambito (dolore) "internazionale". E pensare che era dei nostri, che ci ha fatto vincere moltissimo e che noi l'abbiamo mandato a casa. No, peggio, a casa del nostro principale competitor... -
Splendida esperienza. Congratulazioni e grazie per averla condivisa. Improponibile, purtroppo, per noi over sixty... Chi li rimette in campo i vari Bettega, Benetti, Tardelli, Platini, Cabrini e via discorrendo...? 🤷♂️
-
Carnesecchi, nome nuovo per la porta Juve
dissidente ha risposto a Il Demone Discussione Juventus forum
Altri 50 milioni all'Atalanta dopo il bidone Koop? Carnesecchi non è meglio di Vicario. E nessuno dei due vale più di Perin.- 152 risposte
-
- 13
-
-
-
-
(CF) "Dal mercato fino a 75 milioni agli sponsor: i poteri di Carnevali come nuovo AD della Juve"
dissidente ha risposto a rasputin26 Discussione Juventus forum
Tutto perfetto. Adesso siamo al primo banco di prova. Tredici milioni di plusvalenza entro il 29 giugno. Vediamo se il nostro nuovo CEO ci riesce. Poi procediamo step by step. Buon lavoro Giovanni! 🤞 -
(Gds) "Il Besiktas bussa in casa Juve: sondati Arthur e Di Gregorio, mega proposta per Vlahovic che però..."
dissidente ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Besiktas, Fenerbahce e Galatasaray son diventate come le squadre arabe degli anni scorsi. Quando i giornali non sanno cosa scrivere, spuntano cose turche (sondaggi, proposte, offerte). -
(Gds) "L'ultima proposta a Vlahovic: un anno di contratto, la risposta alla Juve in questi giorni"
dissidente ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
"La Juventus farà un ultimo tentativo..." "Il giocatore e il papà riflettono e la risposta è attesa a breve." Ma se il tentativo non è ancora stato fatto, su cosa riflettono Vlahovic Senior e Vlahovic Junior? ...ci sono bufale che si autodenunciano... -
(La Stampa) "La Juventus bussa in casa Manchester City, chieste informazioni su Marmoush"
dissidente ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Questo è il vero problema. E sarà sempre peggio. Fanno uno/due acquisti l'anno, ma li fanno buoni e li inseriscono in una struttura solida e collaudata. Marotta lavorava così anche quando era da noi. Poi qualcuno l'ha mandato via... e siamo caduti in disgrazia. -
(TS) "La Juventus ha ripreso i contatti con il Bologna per Lucumì, sul difensore occhio alla concorrenza di Roma e Premier"
dissidente ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Se viene alla Juve gli diamo la maglia n. 71. -
(Gds) "La Juventus ha contattato l'agente di Dybala, il rinnovo tra l'argentino e la Roma per ora è bloccato"
dissidente ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Processi logici e meno logici in rapida sequenza 1 - non ci credo 2 - fosse vero, non mi dispiacerebbe 3 - ha dato molto alla Juve, sarebbe bello rivederlo con quella maglia, anche sul finir delle partite o per mezzo campionato 4 - a causa della sua fragilità fisica, è stato mandato via a calci nel sedere 5 - cionononostante, è possibile che pur di tornare alla Juve accetti anche i 2,5 milioni 6 - fa tornare in mente un periodo bellissimo della nostra storia, fa perfino un po' parte della nostra storia 7 - con le bufale si sta davvero esagerando 8 - fanqulo...
