Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dissidente

Utenti
  • Numero contenuti

    1.834
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che dissidente ha vinto risale al 1 Luglio 2017

dissidente ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.418 Eccellente

Su dissidente

  • Titolo utente
    Elemento controrivoluzionario da perseguire e reprimere

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Parchi minerali

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

12.804 visite nel profilo
  1. Uno dei (tanti) motivi che renderebbero gradito un eventuale scambio.
  2. Ineccepibile, chiaro, discreto, motivato, pungente e sempre con i piedi ben piantati per terra. Anche stavolta Cianiello mi ha fregato e mi ha caricato a molla con le sue parole. Con buona pace dei tanti comunicatori dei poveri e dei loro "videini", se fossi uno dei suoi giocatori, le giocherei tutte con il sangue agli occhi e la bandana con il sol levante sulla fronte. GRANDE.
  3. Ha evidentemente rinunciato a Frattesi...
  4. dissidente

    Zazzaroni e Sabatini rispondono a Spalletti

    Cianiello ha scoperto gli altarini. E ha messo in luce la meschinità dei due operatori della comunicazione. Il mio desiderio? Vorrei che il messaggio del nostro mister aprisse gli occhi ai tanti fratelli bianconeri che ancora si riempiono la bocca con il fantino cortomuso. Eh, Colpogobbo? Una postilla. Sarò sempre grato al cuoco per averlo definitivamente defenestrato dal nostro mondo.
  5. Ha vinto la rosea... Complimenti 😁
  6. Possiamo dire che alla rosea piace vincere facile? Stavolta ha messo insieme una formazione logica, corretta, plausibile, facilmente immaginabile, sostituendo Kelly con Koop e Chico con Miretti. Facciamo un bel copia/incolla dalla Gds? No, grazie. Non c'è gusto a vincere così. Preferisco immaginare una bella spallettata. Con Kostic o Cabal al posto di Cambiaso o magari con Openda per David. Ma, si sa, Cianiello non sostituisce mai i suoi ragazzi per punirli. Per cui i punibilissimi Cambiaso e David saranno sicuramente titolari. E allora mi gioco il jolly. DI GREGORIO KALULU, BREMER, KOOPMEINERS; MCKENNIE, LOCATELLI, THURAM, CAMBIASO; ZHEGROVA, YILDIZ; DAVID. In bocca a lupo a me e Forza Juve. Contro @MARTIN34 @osiris @Gleison @chigen
  7. Fuori Koop quindi, con Kalulu, Bremer e Kelly in difesa. Ha di nuovo vinto Spalletti? @velas
  8. Assolutamente d'accordo, ma nel caso specifico ha parlato dell'idea di Spalletti, non della sua idea.
  9. Così come qualcuno di noi partecipa al giochino sul Forum, i redattori della rosea che seguono la Juve pubblicano la loro ipotesi di formazione su carta stampata. Stesso criterio "ad minchiam" di scogliana memoria. Vedremo chi ha ragione.
  10. Pare voglia impiegare Frattesi in un 4 2 3 1, al centro dei tre dietro la punta, con Yildiz a sinistra e Conceiçao a destra. Fonte: Balzarini.
  11. Per far rifiatare Bremer prima del vicinissimo incontro con il Sassuolo, si torna al kkk. Zhegrova rende molto di più a gara già avviata. Per cui resterebbe solo un dubbio sulla punta. Considerando la difesa bassa dei salentini, opterei per il canadese. Di Gregorio Kalulu, Kelly, Koopmeiners McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso Conceicao, Yildiz David @gnatmm @Gleison @chigen
  12. dissidente

    Ufficiale: Ottolini è il nuovo DS della Juventus

    Se il buongiorno si vede dal mattino, la sua prima mossa ci dirà tutto su di lui. Così come il tempo che impiegherà per effettuarla...
  13. Perché, Cianiello e Otto ci leggono...? 😊 Ho espresso una speranza e mi sono appellato alla collaborazione tra i due che, data la supervisione del numerologo, non considero affatto scontata. Tutto qui.
  14. Semplice. "Una fitta collaborazione fra Ottolini e Spalletti". Vale a dire: acquisti non dettati da algoritmi, opportunità o altro, ma mirati da un punto di vista tecnico/tattico. E' come quando ascolti qualcuno non per sapere cosa dice, ma solo per rispondergli. Per concentrarti sul "riassuntone delle notizie di mercato", ti sei perso il senso del muro di testo. Càpita.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.