Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dissidente

Utenti
  • Numero contenuti

    1.657
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che dissidente ha vinto risale al 1 Luglio 2017

dissidente ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.363 Eccellente

Su dissidente

  • Titolo utente
    Elemento controrivoluzionario da perseguire e reprimere

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Parchi minerali

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

12.540 visite nel profilo
  1. La Tudorata si è consumata durante la conferenza stampa quando il nostro ha affermato che Dusan non è mai stato meglio in vita sua. Un chiaro depistaggio per gli interdetti, giocherà David. Su tutto il resto sono d'accordo con te. Di Gregorio Gatti Bremer Kelly Kalulu Locatelli Thuram McKennie Koopmeiners Yildiz David gioco contro @chigen
  2. dissidente

    Scadenza 2026: chi rinnovereste?

    Tra le risposte possibili mancherebbe la mia opzione, vale a dire: TUTTI. Un'opzione valida solo fino alla prima sconfitta, poi diventa "rivedibile" (come chi non ha fatto il militare).
  3. dissidente

    Ma ne vogliamo parlare di Khéphren Thuram?

    Motta chi?
  4. Di Gregorio Gatti Bremer Kelly Kalulu Locatelli Thuram Kostic Conceiçao Yildiz David
  5. Openda porta male. Ci ha involontariamente inflitto un anno di storia senza Bremer... Meglio tenerlo lontano, non si sa mai.
  6. Speriamo che il 16 di Perin esprima sul campo (per tutti) il valore del 16 di Napoli.
  7. dissidente

    Basta con questa amichevole farsa

    Povero me, cosa mi tocca leggere...
  8. Digregorio Gatti, Bremer, Kalulu; Joao Mario, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; David.
  9. dissidente

    Ci deve essere ancora domani

    Certo. Ma la differenza tra noi e loro è che noi siamo la Juve e, come recita candidamente il tuo nick, la JuveNonMuoreMai. La Ferrari, al contrario, è già morta da tempo.
  10. dissidente

    Ci deve essere ancora domani

    Io eviterei questi "de profundis" diversamente allegri che danno solo gioia e soddisfazione a chi ci odia e mi soffermerei sul fatto che, nonostante tutto e nonostante Tudor: - siamo in Champions - abbiamo una proprietà "fisica" e non virtuale o araba o cinese o americana - abbiamo una nuova dirigenza che promette bene e, soprattutto, - abbiamo una rosa ben attrezzata (recisa da un giovane allenatore senza speranza) che quest'anno può mettere su tanti nuovi mattoncini per la ricostruzione. In sintesi, smettiamola di dire che siamo una decaduta perché la cosa non corrisponde a verità. Esistono i cicli e il nostro ricomincerà prima di quanto immaginiamo, sicuramente dopo Tudor.
  11. dissidente

    Juventus - Reggiana 2-2, commenti post partita

    Poco da dire. Prima sgambata della stagione. Muscoli poco reattivi, idee confuse, soprattutto in difesa. Piacevole il gioco dello sparring partner. Situazione simile, se non identica, all'ultima gara del Mondiale per Club in cui ha cominciato a prendere pericolosamente forma un nuovo problema che incomincia con T e finisce con UDOR.
  12. Mc Kennie è molto meglio sia di Cristante che di Pellegrini. Non lo cambierei nemmeno se ce li offrissero entrambi.
  13. Costa lo abbiam visto in campo. Pur giovanissimo, dopo qualche tentennamento iniziale, si è mosso bene e ha dato l'idea di essere un profilo di prospettiva. Tanto è vero che lo hanno richiesto sia lo Sporting, che il Porto. Se i murignani hanno offerto Joao Mario, vuol dire che lo considerano inferiore ad Alberto Costa. Perché mai noi abbiamo accettato lo scambio? Ci serve tanto quel milioncino di differenza? O la cosa fa parte dell'accordo per l'acquisto di Conceiçao? Questo potrebbe essere il primo passo falso di Kom Hong Lee...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.