Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dissidente

Utenti
  • Numero contenuti

    1.854
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che dissidente ha vinto risale al 1 Luglio 2017

dissidente ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.422 Eccellente

Su dissidente

  • Titolo utente
    Elemento controrivoluzionario da perseguire e reprimere

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Parchi minerali

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

12.827 visite nel profilo
  1. dissidente

    Comolli per un giorno

    Se la maledizione di Damien continua così, non ne sarei più tanto sicuro...
  2. dissidente

    Comolli per un giorno

    Intanto, finora, niente di niente. Con l'aggravante di un mercato estivo pressoché fallimentare. E non venite a dirmi che abbiamo preso Spalletti. Merito di Chiellini, dopo che il nostro CEO aveva prolungato di due anni il contratto di Tudor. Mi verrebbe da dare un'altra opportunità allo Chef... dove si firma?
  3. dissidente

    Mourinho: "Allenare la Juventus? Certo"

    Come allenatori, probabilmente hai ragione. Come uomini di sport, nessuno peggio di lui.
  4. dissidente

    Mourinho: "Allenare la Juventus? Certo"

    Credo che uno dei pochi motivi al mondo che mi farebbe DIMENTICARE PER SEMPRE la fede bianconera sarebbe l'ingaggio dello special (merd) one. Mai al mondo. Sono comunque piuttosto sereno, non succederà mai.
  5. Preferisco la punta del Trapani. Meno creativa, forse, ma più efficace negli inserimenti. 😎
  6. Anche no. Da quando prendiamo gli scarti del campionato turco? A quel prezzo poi, è assolutamente improponibile.
  7. Sicuro rientro di Chico e probabile ballottaggio fra Miretti e McKennie nei tre dietro la punta. Io sto con Fabio. E' giusto che anche Wes rifiati un po', ergo... : Di Gregorio Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso Thuram, Locatelli Conceiçao, Miretti, Yildiz David Il pareggio ci sta e ci proietta comunque verso i play off, per cui avremmo due risultati su tre. Se perdiamo anche questa (con l'aggravante di una sconfitta contro quella mer-daccia di Mou) comincio a dubitare anch'io di 1) santosubito Spalletti 2) validità della rosa. Quanto a Mateta, può restarsene benissimo dov'è.
  8. En-Nesyri, Mateta... caspiterina che nomi!!! Sembrano gli obiettivi di mercato dell'Acquapozzillo... Sarà ancora la maledizione di Damien? Comunque Mateta è finalmente sfumato e il primo è in testa fra i possibili affaroni di questa sessione. Che campagna acquisti ragazzi... ME - MO - RA - BI - LE!!! Dove si firma per far tornare Giuntoli?
  9. Pienamente rivalutato, ahimè, l'operato di Giuntoli. Fossi in Damien, riprenderei subito lo chef come vicepresidente... E la cosa peggiore è che non scherzo!!!
  10. Perin 5 Kalulu 5.5 Bremer 5.5 Kelly 5.5 Cambiaso 4.5 Locatelli 5.5 Koopmeiners 3 McKennie 4.5 Miretti 4.5 Yildiz 7 David 4.5 All. Spalletti Zhegrova 4.5 Openda 4.5 Conceicao 4.5 Thuram sv Adzic sv Il migliore Yildiz Il peggiore Spalletti
  11. dissidente

    Vorrei ma non posso

    Analisi condivisibile, ma solo in parte. Chi non ha il DNA della vittoria, deve poterlo cercare e trovare nelle motivazioni e nella saggezza tattica del suo coach. Quell'agghiacciande piagnone di Antonio Conte ha reso mentalmente vincenti giocatori mediocri come Pepe, Iaquinta, De Ceglie, Estigarribia, Matri, Padoin, Giaccherini, etc. E il fantino cortomuso, pur con una squadra decisamente più performante, ha continuato il lavoro nei suoi primi cinque anni. Cianiello è uno psicologo di primissimo livello e un ottimo motivatore che ha risollevato le sorti della squadra e il morale di noi tifosi. Come tattico, però, non ha grandissime risorse. Lo ha dimostrato non riuscendo a trovare strade percorribili nelle sfide con il suo fortissimo Napoli e con questo Cagliari, poco più/poco meno che mediocre. Adesso dovrebbe cominciare a riconoscere le sue responsabilità e a cercare soluzioni adeguate. Magari senza parlare troppo.
  12. Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Koopmeiners, Thuram; McKennie, Miretti, Yildiz; David.
  13. Credo che Cianiello lo tenga fuori solo perché diffidato, per non correre il rischio di fargli saltare il big match contro il Napoli.
  14. Opinabile. La prima Juve senza regista che io ricordi è quella della stagione 1976/1977. Vincemmo la Coppa Uefa in un doppio confronto contro un rognosissimo Athletic Bilbao. Mito. P 1 Dino Zoff D 2 Antonello Cuccureddu D 3 Claudio Gentile C 4 Giuseppe Furino D 5 Francesco Morini D 6 Gaetano Scirea C 7 Franco Causio C 8 Marco Tardelli A 9 Roberto Boninsegna 40’ C 10 Romeo Benetti A 11 Roberto Bettega
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.