Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

guardiola

Utenti
  • Numero contenuti

    175
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di guardiola

  1. cioè, la partita più falsata della storia del calcio, dove si è visto chiaramente che la juve ruba e gli arbitri sono a suo libro paga, si è ridotta al rigore di maicon? dai 3 gol chiaramente irregolari siamo passati al rigore di maicon e la partita che dopo è diventata nervosa? almeno una volta che puoi intervistare l'abitro della partita dello scandalo, digli che ha sbagliato tutto, che ha dimostrato di essere corrotto concedendo tre gol irregolari alla juve. no, il rigore di maicon come unico capo d'imputazione, un episodio difficilissimo da interpretare in un secondo. vabbè, uno a volte ci rimane anche male.
  2. ma non ti si può scrivere messaggi!

  3. ma non se l'aspettava che gli avrebbe fatto quella domanda? comunque per quanto mi riguarda si sveglia con 5 anni di ritardo
  4. grazie ludo, troppo gentile. auguri anche a te

  5. tanti auguri anche a te giu

  6. ciao marica. grazie per gli auguri e tanti auguri anche a te.

  7. puntuale come un orologio taiwanese ti faccio tanti auguri

  8. tanti auguri andre. e vedi di portarci fortuna oggi

  9. complimenti dav

  10. complimenti sere, peccato tu non possa festeggiare insieme ad andres.

  11. buon anno amico disperso

  12. tanti auguri doroty

  13. tanti auguri giu

  14. buon anno marica

  15. tanti auguri sere

  16. ma nel 2011 comincerai a seguire il campionato bielorusso? tanti auguri jul

  17. ti auguro un biondissimo 2011. buon anno andrea

  18. ciao sere, tanti auguri anche se con un po' di ritardo

  19. ciao giu, tanti auguri

  20. sono stato precisissimo e gli ho scritto "ti prego, non portare gilardino". tanti auguri giuliano

  21. tanti tanti tanti auguri marica

  22. tanti auguri marica. un bacione

  23. più che un gruppo di moderatori, questa mi pare una macedonia.

  24. errata corrige: che NON lo abbiano dato a lui

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.